perche non organizzare un piccolo torneo di schacchi oppure di dama ?? postate cosa ne pensate
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
[OT] Torneo di Schacchi
Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
-
TOrneo di Scacchi
prima cosa:
Quota di partecipazione.... Da stabilire con i Gm in base ai premi
Premi
magari nn so se si puo ma una scacchiera blessed colorata (1 posto ice 2 posto whyte 3 posto fire)
organizazione
NUmero pari di personaggi in modo che si puo fare una scala a gironi, eliminazione diretta cioe
es. pippo vs pluto vince pippo passa alla sfida successiva dove ci sara il vincitore di topolino vs nonnapapera e cosi via fino alla finale
il numero lo limiterei a 14 con la presenza di un gm alle sfide per evitare i furboni che cambiao la posizione delle pedine.....
Regole:
pertita giocata da soli in 1 vs 1 con un gm senza amici parenti vicini compagni di banco o di frag prensenti nella sala dove c'e la scacchiera in modo da nn avere suggerimenti esterni
se poi a casa avete il campione mondiale so cazzi
questa e una stesura in 5 minuti prima di cena
Commenta
-
ragazzi stiamo calmini, ora c'è il torneo pet, di la mi chiedono il torneo pvp mi piace molto l'idea del torneo di scacchi, vi prometto che lo faccio, ma lo staff quester stanno tutti lavorando a qualcosa, abbiamo gia varie cose in cantiere.
Il torneo lo facciamo lo metto in lista, ma non è una cosa immediata
Parola di Angel
Commenta
-
Originally posted by Xabaras_PaC
TOrneo di Scacchi
prima cosa:
Quota di partecipazione.... Da stabilire con i Gm in base ai premi
Premi
magari nn so se si puo ma una scacchiera blessed colorata (1 posto ice 2 posto whyte 3 posto fire)
organizazione
NUmero pari di personaggi in modo che si puo fare una scala a gironi, eliminazione diretta cioe
es. pippo vs pluto vince pippo passa alla sfida successiva dove ci sara il vincitore di topolino vs nonnapapera e cosi via fino alla finale
il numero lo limiterei a 14 con la presenza di un gm alle sfide per evitare i furboni che cambiao la posizione delle pedine.....
Regole:
pertita giocata da soli in 1 vs 1 con un gm senza amici parenti vicini compagni di banco o di frag prensenti nella sala dove c'e la scacchiera in modo da nn avere suggerimenti esterni
se poi a casa avete il campione mondiale so cazzi
questa e una stesura in 5 minuti prima di cena
io ho mio cugino che è arrivato 3 alle olimpiadi del 94 mi pare.. va bene uguale?
Commenta
Commenta