annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[quest] La Maledizione Di Rowendor

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• [quest] La Maledizione Di Rowendor

LA MALEDIZIONE DI ROWENDOR

Sembra un giorno come tanti altri a Luna: la pace regna sovrana e ognuno sembra svolgere le sue normali attività..
    All’improvviso uno spettro riflesso nell'etere compare dinanzi alla folla incredula.
    Quest'ultimo fu un valoroso ramingo che affiancava nelle battaglie i Paesi nel giusto seguendo sempre ideali di pace. Il suo nome è Rowendor.
    Durante una delle sue avventure scoprì un sotterfugio guidato da una Oscura Dama la cui intenzione era impossessarsi di tutte le terre di Sosaria.
    Egli terrorizzato cercò di avvertire tutte le città ma nel frattempo essa preparò un incantesimo che lo imprigionò tra gli eoni del tempo destinato a vagar in luoghi e tempi diversi per l'eternità.
    Ora per un puro caso di combinazioni si ritrova nelle terre di Britannia secoli dopo e decide di radunare gente disposta ad aiutarlo a sconfiggere la sua maledizione e poter così tornar nella sua Era e avvisare i popoli che verran colpiti dalla Malvagia Signora..
    Egli chiede loro di recarsi in una Magica Cava a nord Ovest del gate di Spirituality ove dimora la Dama delle cristalline acque.. lei reca con se la pergamena che permette di scongiurare la maledizione e salvare così Rowendor..
    Una volta arrivati alle soglie dell'oscuro antro scoprono che l’accesso è impedito.
    In terra trovano una pergamena che indica loro di recarsi alla ricerca del drago infuocato e recuperare il suo nero cuore per poter aprire il passaggio..

Gli intrepidi si recano dal maligno drago..sarà dura recuperare il suo cuore e molti periranno coraggiosamente..

Una volta ucciso il drago e posato suo cuore al centro del triangolo, l'accesso della grotta è libero e i guerrieri possono recarsi in cerca della dama.

Commenta

Niifyrh, la fata della cristalline acque ,proferisce ora parola ai coraggiosi giunti sin li e spiega quale tremenda maledizione assale lei e il suo fidato:
      *Uomini valorosi... vi ringrazio di avermi liberato da questa oscura grotta, non vi esco dall'epoca di Axsiss e dei suoi tentativi di impossessarsi di queste terre, ella imprigionò me e il mio fidato ramingo tra spazio e tempo..
      Io fui condannata a restar in eterno in codesto luogo, lontana dalle mie terre e dal mio tempo e Rowendor, invece, venne destinato a vagar in eterno tra epoca e epoca, di luogo in luogo... […]*
      La Dama chiede inoltre loro di recarsi all’interno del tempio del fuoco e compiere il rituale per spezzare la maledizione.

Il popolo si reca nel fire temple ove un guardiano oscuro li attende al centro dell'insanguinato pentacolo.
      Esso si pone avanti ai presenti ponendo un quesito cui è necessario rispondere correttamente per poter accedere all'antico sarcofago... :
      *per poter ora continuare mi dovete indicare chi è colei che dimora nel cuore di chi non conosce l'amore*

Commenta

Una volta che i coraggiosi guerrieri danno la risposta esatta [la malvagità], sono liberi di procedere con l’esecuzione dell’arcano rituale..

Pronunziata la formula appare il ramingo in carne a ringraziare il popolo per averlo aiutato e sostenuto nella missione.
        Rowendor poi scomparirà nel nulla ritornando nella sua era e nel suo loco e i valorosi potran ricevere la meritata ricompensa rispondendo ad un ultimo indovinello..

Commenta

C'era qualke oggettino speciale tra i premi della meritata ricompensa?

Commenta

Originally posted by Alucard
            C'era qualke oggettino speciale tra i premi della meritata ricompensa?

no nessun ricordo.....

Commenta

Peccato.

Cmq la quest mi è sembrata veramente ben fatta.

Commenta

Originally posted by Alucard
                Peccato.

Cmq la quest mi è sembrata veramente ben fatta.

Non sembra lo e'....Ultimamente gli scenari sono una fi.gata
                Forever a Keeeper of The Passage

Commenta

Sto operando...
                X