Originally posted by Isitur uff... ieri notte ero così strabiliato del fatto che senza badare al counter avevo scritto di getto 1502 caratteri con 8 vurtù (!!!) che l'ho inviato subito (avendo accorciato un nome di 2 lettere... )
solo che rileggendo ora mi sono accorto che ho usato termini come "castare" e "summonare"... ho il dubbio che siano inaccettabili... se fosse così per me ormai è andata, ma può essere utile agli altri saperlo...
Non e' che sia inaccettabile... e' solo che _forse_ i giurati valuteranno meglio dei racconti che non ne facciano uso
Le proposte sono pochine per ora comunque, forse al prossimo concorso freeziamo l'account di chi non invia almeno uno scritto
(no, no sto scherzando, gwineth, non incenerirmiiii nooooooo!!!)
Scusa la domanda ma nn ho trovato chiarimenti su questo aspetto: le opere devono essere inedite al forum?? Insomma, se sono già state postate una volta valgono?
Originally posted by MerLin der Maine Scusa la domanda ma nn ho trovato chiarimenti su questo aspetto: le opere devono essere inedite al forum?? Insomma, se sono già state postate una volta valgono?
grazie in anticipo.
bye
Cito dal messaggio originale
Qualsiasi scritto divulgato prima della scadenza viene automaticamente squalificato. I lavori devono essere originali, non copiati da altri autori (famosi o meno).
Quindi se e' disponibile sul forum, e' sicuramente divulgato, non credi ?
Nessuno pero' ti impedisce di ispirarti a quello e scriverne un prologo o un epilogo o una side-story
Buon lavoro, a disposizione per ulteriori delucidazioni!
Commenta