annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[quest] Profezia di Morte

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• [quest] Profezia di Morte

[Lettera dello studioso Parimaco]

.......Ella arriverà e con lei il braccio dell'oscurità giungerà sul nostro mondo per portare morte......

Queste poche frasi ho raccolto da un antico manoscritto di un profeta, qualcosa di brutto ci aspetta. Ho fatto dei conti riguardo alla data e secondo me siamo nel periodo della sua venuta.
    Chi volesse sventare la profezia mi raggiungesse, questa sera alle 21:30 alla torre estrema di Sud-Est di Serpents Hold (trammel)

Primaco di Serpent
    Ultima modifica di Angelus_Staff; 30-09-2004, 21:12.

carina la quest con la parte gdrristica:P
    peccato per i lamer che rovinano pure le quest belle -_-

Commenta

scusate le foto arriveranno il prima possibile, cmq complimenti per le parti gdr.

Commenta

Parimaco raduna i pg a serpent Hold

L'oracolo non parlerà se i cavalieri non porteranno a lei un antico artefatto

Una volta recuperato l'artefatto l'oracolo spiegherà loro cosa devono fare esattamente
        Il Luogo dove dimora lei non è raggiungibile a voi umani, poiche esso si trova in una dimensione parallela, il suo castello è in qualsiasi posto voi vogliate, ma badate umani prestate attenzione, VOI NON DOVETE UCCIDERE la signora oscura, nel suo cuore alberga un forte dolore che l'ha portata sulla via del male, dovete entrare nel suo cuore e fare uscire di nuovo il bene che è in lei.
        Soltanto se sarà lei a ferirvi allora potrete toglierle la vita, poichè significa che il male avrà messo radici profonde.
        Parlatele e penetrate il suo cuore.

[b]Fu dura arrivare dalla Dark Queen, ma alla fine i pg riuscirono a entrare nel suo cuore.
        Ultima modifica di Angelus_Staff; 01-10-2004, 18:57.

Commenta

Sto operando...
        X