annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[BG* La storia di un necromante

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • [BG* La storia di un necromante

    Una sera come tante mi ritrovai sul nascosto al porto di Buaccaner's Den, guardavo la luna sorgere in cielo nascosto all'ombra di una parete sporc di sangue, cercando di evitare gli sguardi di tutte le milizzie che passavano... Ormai la solitudine era un classico di ogni giornata ma non mi spaventava, mi rendeva contento e libero di vedere cosa il mio animo voleva, di viaggiare con la mente nel passato a cercar di ricordare gli allineamenti dei miei genitori... dei miei fratelli....
    Sono sempre stato una persona chiusa con me stessa ma al momento giusto sapevo risollevar l'animo delle povere anime che mi stavano affianco.
    Da giovane i miei fratelli mi hanno sempre deriso, esile e dalla pelle pallida, inadatto per aiutare mio padre nei lavori nei campi ma portato alla letteratura mi interessai subito ai testi che mi capitavano sotto mano... A quei tempi Quella zona di sosaria risplendeva ancora di calore e felicita... giovani donzelle spensierate cantavano fra le vie della citta, i soldati uomini di valore e rispettosi si riunivano a raccontare le loro gesta, a quel tempo erano pochi i briganti quindi si combatteva contro le razze selvagge che raziavano i casolari sperduti, ma queste non davano preoccupazione...
    Una sera arrivo alla taverna un'oscura persona, portava una tunica nera col cappuccio le sue mani eran o bianche e il suo volto era perennemente nascosto nell'ombra... mi ricordo come se fosse ieri i ltavolo a cui si sedette.... tiro fuori un libro ormai malridotto ma nesuno si avvicino a lui... la gente sembrava non notarlo attorno a lui si era sviluppato un freddo innaturale che teneva a distanza la gente, ma l'ingeniutą di quell'epoca non riusci a capire chi egli fosse...
    Passai ore a osservarlo, ei miei occhi era possibile leggere l'avidita di conoscenza, volevo riuscire a buttare uno sguardo su quel libro e cercare di apprendere quello che era scritto..
    D'un tratto l'uomo si alzo, mi passo affianco e usci dalla taverna, lo vidi salire su un destriero nero e viaggiare leggero come il vento verso l'ignoto...
    In quel momento dissi addio alla mia terra, non salutai nessuno, andai alal stalla e presi la prima cavalcatura adatta a me... trovai un bellissimo Llama e iniziai a seguire l'uomo, senza avere pentimenti per il mio attocriminale, stando a distanza da quella figura raggiunsi una piccola radura che non avevo mai visto, in quella radura era presente un portale col del cielo di cui nn avevo mai sentito parlare ma vedendo passarci l'uomo il mio animo guidato dal fato mi condussei n nuove terre, alal scoperta della mia nuova vita...
    Mi ritrovai in quel momento in una nuova terra, alle mie spalle il portale, davanti a me una terra nera, dove tutto sembrava macrabo, dove la gente girava vestita con colori funebri e con maschere rituali.
    Molti guardarono esterefatti il mio arrivo ma nessuno mi parlo, sembrava che ogniuno vivessse la sua vita senza pensare agli altri.
    Arrivai alla locanda del paese, un posto macrabo ma che per quella notte poteva fornirmi riparo...
    Scendendo dal lama notai un piccol osacchetto. delle monete d'oro pensai alla buona sorte e proseguii verso l'entrata della taverna, quando qualcosa mi colpi e caddi...
    Non so quanto tempo passo, so che mi risvegliai in una specie di cripta, un sarcofago con uno scheletro era alle mie spalle e vedevo l'uscita.
    Mi alzai, mi guardai a torno e vidi il mio lama legato a una trave, i miei denari erano ancora li e li vicino seduto c'era l'uomo vestito di nero intento a leggere quel libro. D'un tratto alzo lo sguardo e mi fisso, vidi i suoi occhi, palle nere vuote che mi fissavano in profondita e la sua voce riecchegigo nella cripta "Ragazzo cosa sei venuto a cercare?"
    Io rimasi incantato dai monili che portava alle mani per alcuni minuti, poi abbassai lo sguardo e con voce tremolante risposi "Sono venuto a cercare quel libro..."
    Poi d'un tratto la nebbia mi avvolse... mi ricordo solo che mi condusse davanti a un signore anziano dicendomi che sarebbe stato il mio maestro, passai giorni ad allenare la mente e il corpo,ma quel libro rimaneva lontano dal mio sguardo, quasi evitassero di mostrarmelo e poi una notte venni svegliato.... la giornata era stata particolarmente stancante ma delle figure incapucciate mi portarono davanti a un enorme fosso, dal quale usci una creatura immonda che avevo letto e che credevo solo leggenda... Il demone parlo, il mio cervello sembrava scoppiare quella voce cosi ancestrale pervadeva le mie orecchie e mi feriva in profondo l'anima ma allo stesso momento conoscenze e parole arrivavano nella mia mente poi tutto ad un tratto il dolore smise, il demone era scomparso e con lui tutte le persone attorno a me... tranne una, quell'uomo incapucciato si avvicino a me si tolse il cappuccio e mi porse il suo Libro..
    "Figliolo, adesso e tuo, tu sei l'ultimo che lo terra fra le mani, quando deciderai di lasciare questo mondo lui ti seguira" in quel momento scomparve, sul suolo rimase solo un piccolo sacchetto e una falce... il mattino seguente il mio maestro mi lascio nelle mani del destino e da li e iniziato il mio viaggio.

  • #2
    E il ltempo passo, giorno dopo giorno studiavio cio che il libro mi mostrava, alcune parti erano ancora bianche, e pian piano si scrivevano da sole rivelandomi nuove conoscenze e nuove varieta dell'esistenza terrena.
    Erano passati ormai 4 anni dalla mia partenza e nn avevo ancora udito nessuna notizia decisi di riprendere quel portale, ormai quella terra di cui ora conosco ogni singolo angolo nn mi bastava piu e decisi di tornare dalla mia famiglia e quel portale era la mia unica via di uscita verso nuove terre.
    Quando raggiunsi il posto subito non lo riconobbi, delle pietre delimitavano l'azione del portale e tutto attorno si ergeva la devastazione, gli alberi della radura erano rinsecchiti, la terra era diventata nera e arida. Mi avventurai impavido con il mi Llama, si sempre lo stesso che mi ha accompagnato alla scoperta della conoscenza mi accompagnava ancora, senza mostrare un minimo segno di vecchiaia o di stanchezza, e trovai solo distruzione, teschi e corpi devastati erano ormai mezzi interrati nella strada, le guardie erano a terra esanime. Soaventato e con una lacrima agli occhi corsi verso casa mia come il vento, come mai non avevo fatto e li trovai tutto distrutto, segni di sangue su quel che rimaneva delle pareti incendiate, e pezzi di corpi sparsi attorno... Non ricordo come erano i miei genitori, non ricordo come erano i miei fratelli ma in quel momento il mio cuore divenne colmo di rabbia e la sete di sangue e di vendetta invase la mia anima.
    Come un animale rabbioso inizia a girare le mie vecchie terre vedendo solo morte e distruzione fin quando non sentii rumore di ferro provenire da dietro una collina.
    Dentro di mei pensai che era il momento di mostrare cosa sapevo fare, sfogarmi, e vidi degli uomini combattere, da una parte ci stavano un insieme di persone con armature lucenti, anche se con evidenti segni di colpi rimanevano belle, e dall'altra uomini che portavano teste appese ai loro cavalli, l'oscurita pervadeva il loro lato e in quel momento il mio cuore mi guido a combatterli.
    Eravamo in netta inferiorita numerica, sembrava che si rigenerassero mentre corpi cadevano sul terreno della battaglia quando un mago da dietro urlo qualche parola e si apri un portale, incitando i suoi compagni a entrare per salvare la loro pelle e io li seguii.

    Mi ritrovaii su un isola completamente bianca, dove si ergeva un castello, vidi molte uomini e donne combattevano per allenarsi e dove la pace regnava incontrastata. Il mago mi guardo negli occhi e mi disse "Seguimi ti portero dal mio Comandante."
    Entrai nel castello, le sale erano spartane ma allo stesso accoglienti, gente da ogni parte si impegnava a non far mancare nulla ai soldati, curava le loro ferite e li rifocillava per prepararli a una nuova battaglia.
    Il nome di quel mago era Xaratos una persona che si era dimostrata cordiale, mi aveva fatto lasciare il mio fedele Llama a uno stalliere e dopo avermi fatto cambiare mi porta al cospetto del suo comandante...

    Commenta


    • #3
      Mi ritrovai di fronte al Barone Naviel Alreng, la sua armatura con rifiniture d'oro mostrava il suo grado e la sua sapienza, Alla sua destra era seduto un altro mago vestito Di blu, il suo nome era Nell, generale dei maghi e alla sinistra del barone stava una persona che mi sembrava di conoscere, ma il suo nome ormai e andato perso nel tempo...
      Il barone mi accolse con tutti gli onori e inizio un lungo discorso che si prolungo fino a tarda notte,seppi della distruzione delle mie terre ma non una lacrima solco il mio volto, ormai il mio cuore era morto, seppi delle azioni ignobili che Blackthrone aveva compiuto e della guerra che ormai si stavano combattendo da ormai 3 anni sulle mie terre...
      In quel momento non so come ma mi unii a loro, venni nominato cavaliere e iniziai a coesistere con altre persone, la mia solitudine la abbandonai in un piccolo angolo della mia anima e scoprii i piaceri della vita, le feste, la felicita interiore... Tutto andava bene, quelli attorno a me mi aiutavano e io aiutavo loro in quell'ambiente mi sentivo a tutti gl ieffetti un membro dei Lord Of Britain.
      Poi qualcosa ando storto, i soldati iniziarono a scomparire a disertare, una spia si infilo fra le nostre fila e porto la discordia nei nostri cuori e tutto falli, abbandonai di nuovo quello cche era diventato il mio mondo, abbandonai la mia nuova famiglia con un gruppo di amici e cercammo una nuova terra dove vivere in pace e armonia.
      Io e Xaratos raggiungemmo Luna, la cita dei paladini, io ero un fedele Servo di lord Britain, e quelli attorno a me erano a conoscenza che praticavo arti oscure per il bene ma in quelle terre scoprii di nuovo il doloro... Vidi la repressione dei paladini sulle persone che mi avevano insegnato le mie conoscenze, sentii guardie ridere e vantarsi di stupri e di razie nelle terre dell'ombra.
      in quel momento la vendetta ritorno nel mio corpo, salli in groppa al mio Llama, salutai con tristezza xaratos e Buttai le uniche cose che mi tenevano ancora legate a Lord British

      Commenta


      • #4
        Presi il portale, ormai avevo imparato a usarlo e mi diressi nelle terre devastate, arrivai a Buccaner's Den... Andai al porto evitando di esser visto dalle bande che scorrazzavano per quelle terre...
        Trovai un cadavere a terra e senza nessun pentimento lo derubai, li portai via la sua tunica color nero e la indossai, in modo da dimenticare cio che ero stato e senza pensare a quello che sarei diventato.
        In quel momento per Bucca era in corso una razia dei Pirati e io non me ne preoccupai fin quando non vidi arrivare delle guardie, uomini di lord british che un tempo erano stati miei compagni.
        La mia sete di vendetta prese il sopravvento attraverso le arti oscure risveglia i cadaveri che stavano attorno a me e li lanciai contro i soldati che erano inpegnati nella difesa il mio lama mi conduceva la mia forca infilzava il cranio di quei soldati che vennero spazzati ma i rinforzi ci raggiunsero, vidi Naviel Alreng alla testa di un esercito che ci stava venendo incontro, in quel momento i soldati stavano salendo sulla loro nave con il bottino e io salli con loro...
        Pochi metri dopo la riva una persona si avvicino a me, i pirati sfoderarono le armi, e un uomo che semrbava fra i piu giovani ma allo stesso tempo sembrava il piu rispettoso della ciurma si avvicino a me e urlo:
        "Corpo di mille balene ragazzino potevamo farcela anche senza il tuo aiuto"
        La ciurma scoppio in una fragorosa risata l'uomo si tolse il cappello mi guardo e riinizio a parlare:
        "Io sono l'Ammiraglio Jolly Rogers figliolo e se vorrai da oggi questa sara la tua nuova casa"....

        Da quel momento solco i sette mari i ncerca di avventura, una banda di assassini senza un morale senza esser di parte che pensava solo a se stessi, mi ambientai in fretta, ero un semplice marinaio ma in battaglia non eravamo diversi, ogniuno metteva in gioco la propria vita per gli altri e per un bottino...

        Commenta


        • #5
          E ora sono qui al porto di bucca il mio lama e ancora con me fermo a riposare legato a un palo del molo. Quanti ricordi invadono la mia mente, quante razie, quante volte ci siamo ubriacati tutti insieme e abbiamo scatenato risse per le locande....
          Un rumore...
          Rumore di zoccoli alle mie spalle, le grida di uan donna... non pensavo ci fosse gente pazza che torna per queste terre.
          Subito salii in groppa al mio Llama rimi lo scudo e la mia forca e iniziai ad andare in contro lentamente verso il rumore...
          Vidi una donna correre fra i resti delle macerie, portava un fagotto in mano, e ancora quegli uomini che vidi quel giorno al mio ritorno alla mia terra...alcuni con le brache a meta inseguivano la donna urlando frasi oscene.
          L'ultima che sentii fu "Fermati lurida Prostituta" in quel momento nn pensai al mio futuro, non pensai al mio prensente, pensai solo alla mia sete di sangue e caricai quegli uomini... Vidi la donna scomparire e l'uomo con le brache calate cadere esanime al terreno con la gola perforata dalla mia forca, i suoi compagni scapparono, erano mezzi ubriachi, e io mi abbassai su quel corpo e mi rigenerai bevendo il suo sangue....





          gdr off
          Questa e la fine
          Naviel alreng e veramente vissuto, e stato iil mio primo gm della mia prima gilda qui su uod i lord of britain, nell e xaratos sono dei miei pi ugrandi amici che probabilmente hanno lasciato lo shard, probabilmente stanchi della situazione creatasi e sopratutto delle infamie che sono successe nelle gilde che abbiamo girato.
          mi rimane sol oda dirvi una cosa voi che avete letto fino a qui...


          Vento e Liberta

          Xabaras, marinaio dei Pirati dell'antico codice.

          Commenta


          • #6
            tanti la leggono ma nessuno commenta

            Commenta


            • #7
              Perche' forse non tutti riescono ad arrivare alla terza riga

              Commenta


              • #8
                Perkč forse nn vi piace leggere!
                bel racconto mi piace bisognerebbe lavorare di pił sul primo adestramento l'hai fatto volare in poke righe km anke l'arruolamento nei Pac =P
                ti sei dilungato su particolari pikkoli e hai tagliato su cose pił importanti =P
                Perņ l'idea č mlt bella per me se lo riscrivi cambiando qualkosina ottieni un effetto pił km dire... leggendario e macabro =)
                kmq kn tutta questa storia dietro ci sarą pił onore ad incontrarti a Bukka per un bel duello =D
                sono angels ma lo diko lostesso =P
                VENTO E LIBERTA' =D

                Commenta


                • #9
                  i racconti dei pirati sono sempre balle ^^

                  Commenta


                  • #10

                    Commenta


                    • #11
                      e la prima volta che lo leggo tutto xaba...gran bel racconto...

                      Vento e Libertą

                      Il forum dei pirati
                      il sito dei pirati

                      Commenta


                      • #12
                        letta tutttttaaaa strafi.ga

                        Commenta


                        • #13
                          Originally posted by Jolly Rogers
                          e la prima volta che lo leggo tutto xaba...gran bel racconto...

                          Vento e Libertą

                          č UN ONORE JOLLYO SMACK

                          Commenta


                          • #14
                            che torni

                            Commenta


                            • #15
                              Bella ci sonoa alcune cose che lo fanno sembrare una cosa poco Gdr Bisogna rescriverla ma cmq č un ottimo lavoro senza dubbio
                              Provo a creare firme
                              Originariamente inviato da SpillerO
                              GLI AOT SONO LO spawn + difficile del barra
                              ICQ :282015332

                              Commenta

                              Sto operando...
                              X