annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Rapporto sulle battaglie dell'Est di Herima - Lord Amethral d'Este

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Rapporto sulle battaglie dell'Est di Herima - Lord Amethral d'Este

    *Rotto il sigillo della casata degli Estensi, la lunga pergamena venne giu veloce e lunga, accoccolandosi dolcemente a terra dopo aver sfiorato dolcemente il grande tappeto del salone*

    La mia età oramai avanzata mi rende consapevole di tante, troppe cose. Quando ero ancora un bambino amavo ed ammiravo i cavalieri, uomini impavidi che con coraggio si fiondavano nella battaglia per amore del loro popolo. Ero cosi ammaliato dal loro maestoso comportamento e dalla loro brillante e onorevole filosofia che decisi fin da allora di combattere al loro fianco.

    La mia gracilità, e la mia statura tuttavia furono i limiti imposti alla mia persona dagli dei, i quali probabilmente non desideravano vedermi guerriero.. cosi incominciai i miei studii di magia, e divenni quello che sono ora.. un grande esperto di magia e un grande osservante del codice dei Maghi, scritto migliaia di anni or sono da nostri fratelli.

    La verità, mio stimato Lord British? E' tutto finito ahime, non vi e piu' nulla di quello che vedevo quando ero ancora uno giovinetto. Il ladrocinio, la prevalicazione e il disonore albergano nei nostri avversari, abbietto e il loro comportamento, riprorevole il loro esistere. Patetici nel muoversi come nel pensare. Come sciacalli si fiondano su di noi in numero a volte superiore alle dieci volte al nostro per tentare di assassinarci e depredare i nostri corpi.
    Noi combatteremo fino all'ultima goccia di sangue, e a fil di spada insegneremo loro il codice degli antichi cavalieri.


    L. A.
    http://forum.***.it/avatar.php?userid=37585&dateline=1103042268
    Amethral d'Este..

  • #2
    E io le dico, in verità, che è mille volte più facile lamentarsi che il mondo va a rotoli, che fare un semplice gesto per migliorarlo.
    Ricordi che il destino del mondo lo decidiamo noi, non gli Dei.
    Gli Dei pensano al nostro giudizio dopo la morte.

    Commenta

    Sto operando...
    X