annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Bg Thor

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Bg Thor

    Tutto iniziò in una fredda notte invernale in un piccolo villaggio delle terre del Nord abitato per diversi secoli da contadini e da gente umile il cui nome è stadtholm ... ma non sempre è stato così! Infatti molte leggende narrano della storia delle popolazioni arcaiche ke, si dice, fossero avventurieri e maghi misteriosi ma dotati di una forza straordinaria, nati per dominare!
    Di questo popolo non è rimasto nulla,le leggende non sono molto precise riguardo alla fine di questo popolo ke si pensava fosse stato sterminato... ma proprio in quella notte un fanciullo, all incirca sui 4 anni fu trovato a vagare come un selvaggio nei pressi del villaggio; quindi il contadino ke lo trovò non sapendo cosa fare decise di portarlo al capomastro del borgo ke decise di occuparsene assieme a sua moglie ed ai suoi 3 figli, ank'essi dell età del piccolo selvaggio.
    Negli anni ke trascorse a stadtHolm il bimbo crebbe praticando il mestiere dell' agricoltore fino a quando, un giorno, un orda di ciclopi si avventò sul piccolo villaggio tentando di saccheggiarlo, ma il ragazzo ormai diciassettenne e fino a quel momento Chiamato Krixxo dimostrò una straordinaria dote; quella di governare l etere scatenando tuoni e lampi !
    Così facendo il giovane riusci a salvare il villaggio da una fine certa! Da quel giorno il ragazzo fu chiamato Thor, come il dio del tuono delle popolazioni ke un tempo abitarono quelle Lande!
    Dopo svariati giorni di riunioni gli abitanti del villaggio decisero per il bene del ragazzo di inviarlo in un viaggio intorno al mondo, in modo tale da poter ampliare le sue conoscenze nel mondo della magia!
    Thor viaggiò per anni in sella al suo destriero fino ad arrivare alla città di haven dove conobbe un Lord ed un grande amico: Lord Tesshu ke lo aiutò a migliorasi sempre di più.
    Ora Thor non ha più limiti ed il suo desiderio è uno solo: capire le sue origini e soprattutto capire se è davvero il discendente di quella stitrpe di maghi e avventurieri ke abitarono le terre del Nord.

    -----------------------------------------------

    Sono graditi commenti (è il primo bg ke scrivo)



    Ultima modifica di krixxo; 04-08-2004, 23:08.

  • #2
    Eddai ragazzi postate qualcosa! anke le Critike! Voglio sapere cosa ne pensate!



    Commenta


    • #3
      l'idea poteva essere sviluppata meglio. Il racconto si fonda su una storyline scarna di contenuti descrittivi e sentimentali, quasi fosse una cronaca.
      Dovresti far capire al lettore cio che Thor ha provato, senza compiere salti mortali o andandoti ad impergolare per vie difficili da percorrere con l'ifaliano.
      Devi essere semplice, conciso e chiaro.. sufficientemente descrittivo e con del sentimento.

      Per fare cio' mettiti nei panni del tuo Thor e guarda il mondo con i suoi occhi.. poi inizia a scrivere, ma solo dopo aver vissuto in lui per 5 minuti.
      http://forum.***.it/avatar.php?userid=37585&dateline=1103042268
      Amethral d'Este..

      Commenta


      • #4
        un altro consiglio rileggendo: cerca di non fare troppo del power playing parlando del tuo pg. " a 17 anni ha sconfitto i giganti"..
        potevi magari ridimensionare il nemico.. tipo a 17 anni andava con il padre a caccia di lupi, ma un giorno di caccia come tanti furono presi di sorpresa da uno di loro. Questa famelica creatura non esito a balzare addosso al povero padre, il quale non ebbe nemmeno il tempo di sollevare la spada dal suo fodero nella quale era invaginata.
        La paura e la rabbia ardevano forte nel cuore del giovane ragazzo, il quale mosso da istinto e dall'amore che provava per il suo padre, alla vista del sangue grondante dalle numerose ferite inferte dai denti acuminati del lupo, Thor sfoderò il suo pugnale e infieri con tutta la sua furia sulla groppa dell'animale arrecandogli decine di ferite mortali...
        http://forum.***.it/avatar.php?userid=37585&dateline=1103042268
        Amethral d'Este..

        Commenta


        • #5
          Grazie mille! appena lo sistemo faccio un nuovo post!!

          Commenta

          Sto operando...
          X