Era una splendida giornata, il mare era stupendo quel giorno, mi baleno' nella mente l'idea di mollare il lavoro e buttarmi in quelle acque cristalline. Erano ormai passate molte lune dall'incontro con mio nonno Robinson, sembrava un infinita' di tempo, ogni volta che mi sedevo su quello scoglio mi balenavano in mente le sue parole ... il sangue di un grande pirata scorre nelle tue vene, il tuo destino prima o poi ti investira', non potrai opporti ... erano quasi insopportabili, non riuscivo a pensare ad altro, decisi di andare alla taverna del teschio di minoc a bere qualcosa, era un posto frequentato da molti pirati, storie leggendarie si raccontavano tra un sorso di RUM e qualche donna. Quando entrai un profondo odore di alchool mi stordi', l'atmosfera era tetra, tutto era silenzioso, una leggera luce illuminava l'entrata, due guardie cittadine sgozzate erano sull'uscio, neanche ebbi il tempo di mettere a fuoco tutto che una mano mi afferro',mi poggio un coltelo sul collo, e disse : chi sei cosa fai qui?, mi feci coraggio e parlai: sono spuck nipote del grande pirata Robinson, il pirata divento bianco, sembrava tremasse, con uno scatto poso' il coltello e si allontano' nel buio, dopo pochi secondi torno' e disse tremolante: Jolly vuole parlarle, lo seguii nel buio, arrivai ad un tavolo, due figure scure erano sedute e bevevano RUM, il pirata si avvicino' a una delle due figure ed esclamo' : capitano Zarox eccolo!, Zarox lascio' cadere l'enorme bicchiere ricolmo di RUM, il quale si ruppe in mille pezzi, l'altra figura intanto parlo', non era affato intimorita dal mio nome, disse con fierezza: Il mio nome e' Jolly Rogers, il pirata custode dell'antico codice, colui che non ha avuo alcun timore a sfidare lord british e il suo esercito, colui che solca il mare con la temibile Perla Nera poi fissandomi negli occhi disse: la fama di tuo nonno ti precede, fu molto amico di mio padre, il grande Morgan Rogers, peccato sia mancao, proprio in questo momento il suo consiglio mi sarebbe tornato utile, era un uomo molto saggio io ero come pietrificato,cosa era successo a mio nonno, superai la paura e dissi: mancato? cosa e' successo a mio nonno??il viso di Jolly si oscuro':pensavo lo sapessi, un minax lo ha trafitto alle spalle, per questo motivo ci siamo schierati contro i minax le lacrime mi solcavano il viso, uno lampo mi paralizzo il cuore, non potivo tradire la memoria di mio nonno, dovevo vendicarlo: Ammiraglio Jolly Rogers, mi accetti nella sua ciurma, la prego devo vendicare mio nonno, non posso tirarmi indietro come un codardo, sono il nipote del grande Robinson Jolly annui' e disse : Benvenuto nella mia ciurma.....
questa e' solo la storia della mia entrata nei PaC, niente dispeciale non so scrivere molto bene, non sono portato, cmq spero che vi piaccia e fatemi molte critiche cosi' alla prossima vedo di rimediare
questa e' solo la storia della mia entrata nei PaC, niente dispeciale non so scrivere molto bene, non sono portato, cmq spero che vi piaccia e fatemi molte critiche cosi' alla prossima vedo di rimediare
Commenta