annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[TORNEO BAGBALL] partita spostata

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• [TORNEO BAGBALL] partita spostata

Causa problemi personali di Seer Agares, il derby

Seconda giornata Martedì 27 Luglio Ore 17.00

UMBRA'S DESTROYERS ---VS--- LUNA’S HOPE
    si disputerà invece in data mercoledì 28 luglio, stesso orario

prego Umbra's Destroyers e Luna's Hope di dare conferma

eh mi spiace io e guido nn ci saremo nn possiamo certo tutti i igorni li berarci per il torneno ormai avevate detto oggi e oggi era stabilito.se poi volete fare come vi pare datela pure vinta agli altri la partita mha anke noi abbiamno da fare se dite una cosa la dovete rispettare nn spostarla all'ultimo minuto abbiamo lavoro e vita eh.

Commenta

Originally posted by Gigetta
      eh mi spiace io e guido nn ci saremo nn possiamo certo tutti i igorni li berarci per il torneno ormai avevate detto oggi e oggi era stabilito.se poi volete fare come vi pare datela pure vinta agli altri la partita mha anke noi abbiamno da fare se dite una cosa la dovete rispettare nn spostarla all'ultimo minuto abbiamo lavoro e vita eh.
      quoto mi spiace ma ci siamo gia organizzati per oggi domani ho altri impegni al massimo spostatela in un giorno in cui ci siamo tutti

Commenta

si la semifinale del terzo posto quando si fà!?!??! almeno mi levo sto tormento -.-'

Commenta

EH HA RAGIONE DEATH KE QUESTA COSA è DIVENTATA UN TORMENTO.GIA L'ALTRA PARTITA PIENA DI POLEMICA QUESTA GIA PARTE MALE. A ME STA COSA M ISEMBRA NA GRAN FARSA ERA MEGLIO SE NN MI ISCRIVEVO SE ORGANIZZATE LE COSE ORGANIZZATELE BENE SENNO NN LE DOVRESTE MANCO ORGANIZZARE.O SI FA STASERA O NIENTE NN POTETE DECIDERE QUANDO VI PARE E PIACE LE COSE.

Commenta

non posso nemmeno io per il giorno in cui è stata rimandata quindi o se la prendono vinta li luna o si rimanda a un giorno in cui ci siamo tutti.
            di regola immagino debba essere ancora rimandata visto che è il gm che non puo partecipare e non una delle due squadre che oggi non poteva.
            sarebbe ragionevole decidere un giorno assieme all'altrasquadra e al gm in cui possiamo disputare la partita.

Commenta

il gm mi ha chiamato ieri notte dicendo che aveva gravi problemi per i quali non poteva loggare nemmeno di persona per avvertirvi

mi ha dato la disponibilità per domani alle 17 e così ve l'ho riferita

se giorno e orario fossero stati inderogabili non avrei chiesto la conferma, no?

Commenta

Originally posted by Admin Gwineth
                il gm mi ha chiamato ieri notte dicendo che aveva gravi problemi per i quali non poteva loggare nemmeno di persona per avvertirvi

mi ha dato la disponibilità per domani alle 17 e così ve l'ho riferita

se giorno e orario fossero stati inderogabili non avrei chiesto la conferma, no?
                certo ma devi pensare che anche noi abbiamo da fare.....
                percio accordiamoci su un giorno insieme

Commenta

In effetti , noi avevamo preso l'impegno per oggi ..... domani ho altre cose da fare .

Commenta

la cosa migliore sotto il mio punto di vista è di rifare il torneo a Settembre e togliere questo di mezo.
                    E' stato organizzato male, il calendario doveva essere fatto PRIMA delle iscrizioni

Commenta

Eccomi ritornato...

Ragazzi mi meraviglio delle questioni che state facendo... -.-'

Penso che il torneo si stia svolgendo al meglio, come avevo previsto...

Si sa che le questioni di questo genere sorgano i contesti interessanti e coinvolgenti come eventi di questo peso...
                      Mi aspettavo reazioni del genere (mi riferisco agli episodi della prima partita)...

Per quanto riguarda me, pultroppo sono stato fuori casa per motivi vari, ed appena ho saputo ho cercato di avvisarvi al meglio...

Se per voi la data di domani non è delle migliori possiamo spostarla a dopo domani ^^

Non vedo però il motivo di tante questioni

Se per voi va bene la data della partita UMBRA'S DESTROYERS ---VS--- LUNA’S HOPE La facciamo Giovedì 29 sempre alle 17.00 così avrete modo di organizzarvi al meglio ^^

Ok?

Postete per presa visione della nuova data

Grazie e scusate per il disagio.

Commenta

A nome dei LUNA’S HOPE noi siamo disposti a concordare una data che vada bene a tutti... ci andava bene anche domani ma se per gli altri non si può fare, credo che pure il 29 vada bene.
                        Devo però chiedere agli altri, vi tengo informati.

Commenta

Io giovedì parto x le vacanze quindi nn posso partecipare.Il clendario doveva essere fatto PRIMA del torneo e nn dopo l' inizio.Ero convinto ke iniziandolo Venerd' x Mercoledì le 4 partite fossero state disputate

Commenta

azz....butta male sto torneo....lo immaginavo ghghghghghghgh

Commenta

Ripeto che per me il torneo va come mi ero presupposto che andasse...

Il discorso e che vi state appellando sulla mia assenza per la partita di ieri, dato che dai molti post che ho letto, molti non possono partecipare alle paritite...

Il torneo si svolge normalmente.

Vi ho spostato la data della partita per favorirvi tutti in modo da organizzarvi al meglio...

Di più non posso fare.

Vi aspetto domani alle 17 in punto per la partita UMBRA'S DESTROYERS ---VS--- LUNA’S HOPE.

Se ci dovessero essere delle sostituzioni presentatevi al campo sportivo con i pg che verranno sostituiti...

Grazie

Commenta

Sto operando...
                              X