annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Calendario Torneo Bag Ball

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

ma ke stai dicendo? sei fuori?

provavo a giocare ...a prendere manualità e cmq basta dire fesserie va ke ci fate solo brutta figura quando il gm dice ke siamo puliti quindi tappate le fauci povero perdenti e attenzione alle offese ke ci skappa la jail ^^

enjoy manual

Ps injection nn lo so neanke usare
    impossible is nothing

Commenta

ATTENDO IL RESPONSO DI aGARES... NON IL TUO

Commenta

io nn ho parlato tutta la partita ma visto ke ora la cosa si protrae mi devo intromettere:
        1) nn ho mai usato programmini esterni (a parte uogteway x loggare ke altrimenti dopo aver aggiornato nn riesco)
        2) uso il 3d quindi teoricamente nn ci funge injection (fino a l'altro ieri volturno mi ha sendato il client 3d x poter giocare xkè avevo problemi)
        3) mi auguro ke il gm trovi qualcosa di irregolare negli altri xkè altrimenti kiederò di prendere provvedimenti xkè essere kiamato lamer è a tutti gli effetti un'offesa soprattutto xkè ho sempre giocato regolarmente
        4) sentirmi dire anke dal gm ke uso programmi esterni (senza alcun fondamento) solo xkè abbiamo segnato un gol in poki secondi è alquanto sconcertante soprattutto da una persona ke prima di esprimere pareri dovrebbe avere le prove certe
        5) dal vostro comportamento deduco solo una cosa: siete interisti? :P

Commenta

1_ sono milanista;
          2_ mi rifeisco a Virgo non a te Hypnos, ci simao conosciuti a doom :P e sò che sei onesto e sincero :P

Commenta

...ahahahahahhahahahahahahaha
            WuhaUHuahuhauhAaUHuAHAUHhAUuhAuhA
            impossible is nothing

Commenta

no spam e attendiamo cosa dicono i GM plz

Commenta

guarda ke ho gia risposto ^^ e telho detto io neanke lo so usare inj
                hai detto ke mhai visto provarlo? tho detto sto provando inj oppure sto allenandomi x la partita d domani???? studiavo il metodo di gioco se credi ke scriptassi cn inj ...wuhauhauhauh ke ridereeeee io ke faccio script ?? e cn inj ke neake ho installato?? wahuahuahhauuhuhauh ma lol come lho letto mi so sparata na risata ke me stavo a capottà sulla sedia ahahawhahahah tornatevene a raidare i n00bs a despice và ahahhahaahha.
                ghghghghghgh ypnos ha ragione e foi...fate ridere avete perso di 3 goal avete anke iniziato bene..."vincendo alla grande" se makke ...avete segnato 2 goal...e poi abbiam segnato tutto noi -_- discorsi puerili e xke avremmo dovuto attakkare i trukki proprio dopo ke ci avete segnato? certo ke forse a questo nn avevi pensato eh? poveracci

PS: DeathAngel è ubriaco di Rosiko drink

impossible is nothing

Commenta

azz nnn avevo letto il nick

vabbè io ti parlo da uno ke nn ha quasi mai toccato palla :P
                  cmq a me la cosa ke lascia alquanto perplesso nn siete voi, ma le accuse ke ha lanciato il gm rivolte all'intera squadra.... dire: senza ombra di dubbio si usano programmi esterni, senza aver prima controllato nn è il massimo..

p.s. forza milan :P

Commenta

hypnos sai cosa mi fà dubitare? che il GM abbia annullato un gol fatto da centrocampo facendo solo 3 passaggi...mmmmolto strano e troppo veloce per la mano umana...cmq attendo Agares e non virgo...basta spam plz

p.s. Forza MILAN e FORZA PESCARA >D

p.p.s. mi dispiace che per colpa di qualche stupido ci vai di mezzo anche tu che mi hai salvato il pop; tante volte a DOOM >D>D>D cmq spero che si rifaccia non mi piace vincere a tavolino...voglio confrontarmi con Hypnos...hiihhiih famo sheva/inzaghi

io faccio inzaghi che si scaccola come l'italiano medio :P

p.p.ps virgo ti mangio quando vuoi!!! anche 2 contro 1 :P:P:P
                    Ultima modifica di -DeaThAngeL-; 23-07-2004, 23:48.

Commenta

Smettetel di formulare accuse e attendete

Siate sportivi non facciamo la fine degli europei

Commenta

io non faccio accuse infondate ma la partita è stata molto strana...cmq attendo un responso da Agares...byez ^^

Commenta

parlo io a nome dei quester la vittoria dei Vesper's Down è regolare quindi passano alla finale, le accuse cadono e viene chiesto scusa ai vesper's Down

I Papuas Moquers giocheranno per il 3° posto quindi.

Commenta

ci manca solo la moviola e sembra la domenica dopo le partite... LOL

Commenta

L'altro ieri ore 15.00_ cercando i miei futuri compagni di squadra vado sul sito e mi prendo gli icq...

Ore 15.20 circa chiamo tutti e inizio a parlare con loro.

Ore 15.30 mi rendo conto che a bagball siamo niubbissimi e nessuno aveva mai giocaato

Ore 15.35 io e Virgo decisi a non fare una figura di mer.. al torneo, ci incontriamo al campo per provare come si gioca

Ore 15.40 Il sottoscritto rimane stupito di fronte all'abilità di gioca, la prontezza di riflessi e la velocità di polso che il pg Virgo mette da subito in evidenza : UN VERO FENOMENO

Ore 15.41 Sebbene mi ci impegno nell' 1 vs 1 si dimostra innarestabile, le ipotesi sono 2 o io sono pippa o lui ha un talento innato

Ore 15.45 Ormai la situazione è chiara Virgo è induscutibilmente un autentico fenomeno, mai Sosaria ha visto un giovane inesperto maneggiare cosi abilmente una bagball, dreebling controlli azzardati, tiri dal limite... DA RIMANERE CON LA BOCCA APERTA O_O

Oggi grazie a questo talento innato e un forte appoggio da tutta la squarda, Virgo, la nostra punta di diamente, ci ha permesso grazie a una forte forza di volontà di ribaltare il risultato , che non era dei piu confortevoli dato l'iniziale smarrimento di ritrovarci come primi avversari i GST, di sicuro più esperti di noi.

ENTRATI IN PARTITA NON C'è PIù STORIA: la squarda avversaria è disorientata, anhche il gm non crede ai propri occhi e arriva a definire la sua abilità quasi inumana O_o, anche in seguito a una momentanea asplusione dello stesso Virgo la squarda ha saputo tenere la testa alta e mantenere un ampio vantaggio.
                              Il risultato finale vede come cannoniere Virgo seguito dal sottoscritto e dagli altri compagni di squarda che di certo non sono rimasti a guardare.

PS: Questo talento lo ho scoperto io ^_^
                              PPS: Manual RULEZ

Commenta

ohh

be ora che avete avuto la conferma dei gm spero solo che chiederete almeno scusa... visto che le accuse maggiori sono arrivate a me e, mi avete dato del "Cheater" che fa uso di programmi strani e script che manco saprei far girare...

Commenta

Sto operando...
                                X