annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Calendario Torneo Bag Ball

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Calendario Torneo Bag Ball

Le seguenti sono le squadre che partepiperanno al grande torneo di bag ball:

1)PAPUA’S MOQUERS [PM]:
    Sauron 161006761
    Crasto 267532055
    korn 178545675
    Dark Night 103258984

2)UMBRA'S DESTROYERS [UD]

Gigetta: 178480349
    Guido Lo Shuttle : 150399860
    Lux Lethal : 250040666
    Zephyr De Danaan : 297886060

3)LUNA’S HOPE [LH]:

Etereo 207424596
    Luula 319794669
    Odino 29714903
    Danger 48083557

4)VESPER’S DAWN [VD]:

Bastard 219424428
    Virgo 175536463
    ypnos 272653188
    Gandalf il Moro:134364353

Le sezioni di gioco saranno 2: Semifinali e finale.

Il metodo di eliminazione è diretta.
    Ogni singolo incontro sarà costituito da 2 tempi di gioco, rispettivamente 15 minuti ciascuno.

Il calendario di gioco verra aggiornato man mano che si passano i turni delle squadre.

L' inagurazione del torneo verra effettuata Venerdì 23 Luglio alle ore 16.30 nello stadio di Luna.
    Successivamente verra disputata la partita che aprirà il torneo.

CALENDARIO

Prima giornata Venerdì 23 luglio Ore 17.00

PAPUA’S MOQUERS ---VS--- VESPER’S DAWN

Seconda giornata Martedì 27 Luglio Ore 17.00

UMBRA'S DESTROYERS ---VS--- LUNA’S HOPE

Vi aspetto numerosi all' evento e per i partecipanti obbligo di puntualità. Chi non rispetta l' orario di inizio partita non giocherà. di conseguenza la squadra si troverà con giocatori in meno.

Se tutta la squadra non si presente di dichiara la vittoria all' altra squadra.

Grazie della vostra attenzione.

^_^

Commenta

preso nota...agares appena puoi conttatami in icq vorrei parlare con te, visto che organizzi, di un torneo per pvp ho già qualche idea ..:P

Commenta

Originally posted by DeathAngel
        preso nota...agares appena puoi conttatami in icq vorrei parlare con te, visto che organizzi, di un torneo per pvp ho già qualche idea ..:P

amore per ora pensiamo a distruggere colla bagball

Commenta

Credo ke a questo baball bisognerebbe aggiungere un' altra regola: VIETATO USARE PROGRAMMI ESTERNI X MUOVERE LA BAGBALL

Commenta

Originally posted by Danckan
            Credo ke a questo baball bisognerebbe aggiungere un' altra regola: VIETATO USARE PROGRAMMI ESTERNI X MUOVERE LA BAGBALL
            *

Commenta

Buona fortuna!! E che vinca il migliore!

Commenta

noi dei luna hope abbamo un problemuccio
                martedi odino non potrà sicuramente giocare, possiamo sostituirlo?
                Ex giocatore di UO, now Painkillah & Mialeeh on CrAshridge WoW europe

Commenta

si...
                  fatemi sapere chi lo sostituirà

Commenta

L' inagurazione è stata fatta oggi 23 Luglio Venerdì alle ora 16.30.

E' stata una cerimonia molto emozionante: <<Siamo qua per onorare il gioco più importante e preticat di Sosaria: IL BAG BALL.>>
                    Con queste parole il Patron Agares ha aperto il torneo di bag ball...

Ed ecco uno dei momenti salienti della cerimonia:

Commenta

La prima partita è stata disputata...

Le squadre erano molto prese e molto emozionate per il peso dell' evento...

Molti sono stati i momenti di tenzione che hanon reso l' incontro avvincente e hanno lascito il pubblico con il fiato sospeso.

L' incontro PAPUA’S MOQUERS ---VS--- VESPER’S DAWN è finiso con il risultato di 5 gol per i papua's contro ben 8 gol dei vesper.

I vesper pasano alla face successiva, cioè le finali...

Ed ecco le due formazioni in campo:

Commenta

la finale si potrà tenere mercoledi? :O
                        poi c'è qualke problemino per alcuni membri della mia squadra -.-
                        Ex giocatore di UO, now Painkillah & Mialeeh on CrAshridge WoW europe

Commenta

agares vi han preso in giro tutto il tempo
                          la partita è stata semplicemente vergognosa.
                          stavam stravincendo e han inizaiato a lamerare con programmini.
                          i casi sono due: non ve ne siete accorti, ve ne siete accorti.
                          nel primo siete stati buggerati.
                          nel secondo siete stati buggerati allo stesso tempo.
                          contenti voi di giocare/arbitrare cosi, contenti tutti.
                          continuate cosi,bravi a tutti.
                          consiglio solamente a quelli che gioceranno dopo di noi,di fare come faro io d'ora in poi.
                          scaricate injection e divertitevi come loro
                          non cè divertimento a giocare cosi,ma mi adattero
                          enjoy

ps. virgo..... go buy vita reale, visto che mi sa che quelle offese che hai lanciato non sai nemmeno che voglion dire ...passi 24h al pc...

Commenta

-VD- L'unione fa la forza !

Evviva raga siamo in finale ^^ mi dispiace un pò x le proteste poco sportive da parte dei PM ...e vabbè a volte ci stupiamo da soli certo ke ...e stato divertentissimo ^^ e cera un gran pubblico caloroso grazie a tutti d tutto buona fortuna x chi gioca martedì ^^ (finale arriviamo )
                            impossible is nothing

Commenta

Korn lascia perdere...ho visto ieri virgo che provava inj con un suo amico...te lo ricordi vero virgo!??!?! cmq korn vediamo cosa decidono i GM estiamo a vedere!!!!
                              Ma come prima le prendevano e poi per magia vincono!"?!?! A bag Ball o vinci di tanto o perdi di tanto non ci sono cavoli .... cmq Agares ti ho lasciato un pm leggilo plz ^^
                              Ultima modifica di -DeaThAngeL-; 23-07-2004, 21:41.

Commenta

Sto operando...
                              X