annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Il perdono (gdr on)

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Il perdono (gdr on)

"Sono seduto in riva al mare...e dall'estremita est di tortuga scruto l'orizzonte..
    chissa a quente leghe da qui dista sosaria...quello strano continente...quanto tempo e passato...
    dal mio rapimento (vedo bg) alla scoperta della vera identita di mio padre...e al suo testamento..
    si il su otestamento (sospira)...
    Padre il tuo cuore era pirata...ma implorava liberta e giustizia, una giustizia diversa dall'ipocrisia dell'ordine..
    Quando Jack Sparrow mi porto a bordo della Perla Nera (tutti i personaggi citati sono reali pg di uod, tranne Morgan Rogers) e mi proclamo ammiragliio dei Pirati dell'antico codice, leggnedomi il testaemnto di mio padre, e prestandomi la sua fedelta...credevo che mai avrei abbandonato gli ideali per cui tu eri morto..
    infatti fu cosi per molto tempo..approdammo a Britain con la Perla...eravamo pochi e affamati di cibo, di ori e di fama..ci accampammo tra la costa e le montagne di britain...da li iniziammo i nostri sqaccheggi tra le montagne, le nostre prime vittime i black lotus...e lentamente le stive di ingrandivano, i tesori aumentavano e con essi la nostra fama...fino ad arrivare a una ciurma di 60 marinai...e cosi il potere...la fama, le grandi guerre...la sfida ai cavalieri della tavola rotonda...la lunga guerra di Malas...i disordini ad Haven...l'attacco di cove contro i cavalieri of...
    un grande ideale ci univa...poi al fama e il potere come sempre si sono rivoltati contro...
    Jack Sparrow preso dal pericolo germe del potere..decise di abbandonare la romantica idea della pirateria libertaria...per darsi alla corsareria...cosi si allontano provocando ui nsenso di rabbia e di confusione..tra i miei migliori uomini..tra cui il piu grande e valoroso pirata che abbia mai conosciuto Zedo..(non lo dimentichero mai) la delusioni fu ancira piu grande quando passo tra le file nemiche gli Scu...legati a un pensiero completamente diverso dal nostro...
    e cosi la depressione...e poi la mia pazzia sciogleire i pac per creare uan giulda di mostri legati al terrore..senza spirito senza nulla...abbandonammo l'isola, costruimmo una fortezza e nacquero i pirates il piu grande errore della mia vita, il pi alto simbolo dell'avidita...
    e per questo chiedo perdomo padre..perche ho tradito i tuoi ideali ma ora sono rinsavito..combatto per una causA giusta nel concilio..contro i poteri forti di sosaria e dalle ceneri del declino una nuova grande comunita sta nascendo...che in tuo onore portera avanti il vessillo giallo dei pac...come mai ho fatto prima...
    i miei pensieri vanno al nostromo fabiux, al capitano zarox e al vice ammiraglio zedo...e a tutti gli altri...

vento e liberta
    Ultima modifica di JollyRogers; 15-07-2004, 18:35.

Il forum dei pirati
    il sito dei pirati

ok, basta.

gdr off

Commenta

Deduco che tornano i pac?

Commenta

Originally posted by Sebastian Sorano
        ok, basta.

gdr off

if you don't like gdr

SHUT UP
        Italian Spaghetti Sci-Fi Web Series: Vincent Kosmos The Time Thief

Facebook Fan Page

Commenta

Vai sei Grande !
          Per leggere un fumetto umoristico click quì !

Commenta

la delusioni fu ancora più grande quando passo tra le fike nemiche gli Scu
            gran bel racconto, ma edita questo
            e cmq sperabile che siano sempre amiche le **** :P
            Silmarilien Legendary Mage

Originally posted by GM NioN
            Su felucca, vige la legge dei power players, dei PK, delle fazioni, un altro stile di gioco che non trova spazio per i commenevoli, bensi' per la pura azione, l'adrenalina; Se ci vai da inesperto, il monocromatico sara' sicuramente la tonalita' che vedrai spesso.

Commenta

il vento di risacca stava x finire e le gonfie vele potevano portare le navi molto in largo....
              Ma quanto faccio tendenza??? (Ask barimoor about that)

Commenta

ahhahahah jolly vecchio pirata ce l'hai sempre la fissa eh ?

mi auguro di vedere presto la rinascita dei PAC

Commenta

ok, basta.

gdr off
                  sorà sai a napoli kome si dice se vuoi campà 100 anni?

u know what u have to do to live for 100 years?
                  Ma quanto faccio tendenza??? (Ask barimoor about that)

Commenta

Re: Il perdono (gdr on)

Originally posted by Jolly Rogers
                    "
                    ..combatto per una causA giusta nel concilio..contro i poteri forti di sosaria e dalle ceneri del declino una nuova grande comunita sta nascendo...che in tuo onore portera avanti il vessillo giallo dei pac...come mai ho fatto prima...
                    i miei pensieri vanno al nostromo fabiux, al capitano zarox e al vice ammiraglio zedo...e a tutti gli altri...

vento e liberta
                    Mah... avevo deciso di passare i venti giorni ke mancano alle vacanze per finire il tamer. Ma sai ke ti dico? Impresa disperata (il tamer) per impresa disperata (il terzo polo), stasera appena arrivo a casa mi faziono nel Concilio... ciò naturalmente nn toglierà il sonno a Sorano & C., ma forse rimpolperà gli stimoli ke mi si stavano dileguando a forza di tamare animali....
                    A proposito di Sorano... mi kiedo cosa lo infastidisca nel gdr... ki vuole lo fa, ki nn vuole nn lo fa... oppure ci può essere ki oggi lo fa e domani no .... dove sta il problema?
                    Where's the problem, seba?

la + figha? Malignus

Commenta

[gdr, come sempre, off] quello che non capisco è come ***** mai io apro sempre i post di jolly, leggo le prime 4 parole e poi pigio alt f4.
                      quello che ha dei problemi non è il vecchio jolly, ma io stupido che continuo ad aprire 'sti post...
                      Sono tornato, mbè?

Commenta

Originally posted by Evil Bart
                        [gdr, come sempre, off] quello che non capisco è come ***** mai io apro sempre i post di jolly, leggo le prime 4 parole e poi pigio alt f4.
                        quello che ha dei problemi non è il vecchio jolly, ma io stupido che continuo ad aprire 'sti post...
                        potevi anche evitare di postare

giocare nel rispetto degli altri vale anche sul forum.... sai che jolly ama il gdr.. c'è bisogno di scrivere ogni volta che cio' che scrive non ti piace? this is spam... evita.

Commenta

Originally posted by Evil Bart
                          Appunto ... tra l'altro l'ha anke scritto nel subject: [GdR on]
                          Ergo, basta nn aprirlo e tirare avanti...

la + figha? Malignus

Commenta

Originally posted by Hysterix-Vagrant

potevi anche evitare di postare

giocare nel rispetto degli altri vale anche sul forum.... sai che jolly ama il gdr.. c'è bisogno di scrivere ogni volta che cio' che scrive non ti piace? this is spam... evita.
                            questa tua risposta porterà ad una sua ulteriore risposta.
                            E lo spam avanza.

e comunque...

Commenta

ok, basta.

gdr off

Sorano, please, shut down your pc and just drink icy beer.

Non sempre chi viene dal Nord è + educato, grazie Sorano per questo esempio di "Eccezione alla Regola".

UP per Jolly, come al solito. Up per il gdr.

Curufinwe, Principe di Valinor, Figlio di Finwe.

Commenta

Sto operando...
                              X