Ma quali flame, sapevo gia' che i pac sarebbero rinati da prima che questo post fosse scritto sul forum.
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Il perdono (gdr on)
Comprimi
X
-
asd ma qui nessuno sa leggere...
allora non ho fatto un sondaggio su quanto sono figo...e neanche volgio uan guerra civile...ho fatto un thread gdr (gdr on)...
il che e lecito fino a prova contraria...
acnhe perche le vicende narrata sono tutte realmente accadute e storia di questo shard negli ultimi mesi..
detto questo a me di leggere jolly sei un grande, jolly de qua e jolly de la, oppure you are noobs scrito da macro man o gli inutili commenti di iris (che non esiste ma fa solo rosik in ogni post, che sia mia, di sebastian, dsi raoul o di malignous lei o lui deve semrepo fare il rosik inutile)...non me ne puo fregar de meno
era un 3d gdr che va preso come tale..ora io sono del parere cvhe sai piu bello leggere 3d cosi in un gioco on line piuttosto che leggere 3d "chi ha la ragazza" ho cazzate del genere, ma io non vado scassare le palle a chi fa sti 3d per me inutili...e visto che questo 3d...non e stato ne spostato, mne chiuso, io non ho il bollini spammer e tanto meno sono bannato vuol dire che e lecito...
poi a me se sorano ce l'ha piu lungo del mio poco m'importa perche lui fragga e io gioco a un altro gioco...
e gdr on, chi vuole puo non leggere...e chi legge o non risponde o rosponde qualcosa in gdr...
perche io non sono il portavoce di nessuana corrente di pensiro o chissa che...sono un pg di questo shard punto.
l'unica cosa che io non faro come altri...io non me ne vado se lo shard non e gdr...perche le regole me le faccio io e se scelgo che jolly rogers e un pirata e beve rum...e se invece di scrivere asd mi hanno killato looooolllll voglio scriverlo in maniera piu colorita...lo faro sempre...
seba se te do fastidio...killami a felucca...magari senza chiamare i tuoi venti scagnozzi...
ah seba..vuoi dire you are noob? ahah i'm the king of noob....
tenete i vostri post su chi ce l'ha piu lungo...le cose ce le organizziamo su altri forum..come facciamo da sempre...Ultima modifica di JollyRogers; 15-07-2004, 22:28.
Commenta
-
Scusa, ma se non volevi il referendum potevi dirlo subito invece di aspettare gli osanna dei farisei del momento.
Io dico che come e' degna di rispetto la tua opinione, altrettanto lo e' quella di chi non la pensa come te; come vedi nessun rosik, ma solo un invito ad una maggiore tolleranza reciproca.
Commenta
-
Originally posted by Iris
Scusa, ma se non volevi il referendum potevi dirlo subito invece di aspettare gli osanna dei farisei del momento.
Io dico che come e' degna di rispetto la tua opinione, altrettanto lo e' quella di chi non la pensa come te; come vedi nessun rosik, ma solo un invito ad una maggiore tolleranza reciproca.
Commenta
-
Originally posted by Iris
Commenta
-
Da questo momento il post ora è sotto la giurisdizione del forum leggende, quindi ora si ritrona al tema, se leggo post fuori tema o altre critiche e spamm, cancello i replay senza avvisare.
Inoltre prego tutti di rispettare la volontà di fare gdr di Jolly.
SalutiUltima modifica di Angelus_Staff; 16-07-2004, 01:19.
Commenta
Commenta