gm potete sposstarlo su avventure e leggende pls..
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Il perdono (gdr on)
Comprimi
X
-
Originally posted by Evil Bart
[gdr, come sempre, off] quello che non capisco è come ***** mai io apro sempre i post di jolly, leggo le prime 4 parole e poi pigio alt f4.
quello che ha dei problemi non è il vecchio jolly, ma io stupido che continuo ad aprire 'sti post...
quando la smetti?Ultima modifica di Lordcainzero; 15-07-2004, 19:03.
Commenta
-
va beh visto che ora chiuderanno invito chi vuole continuare una discussione full gdr su uod e sui pac a postare su questo forum
http://www.forumfree.net/?c=27883
Commenta
-
Sono commosso,e' stata una grande gilda e io ero fiero di farne parte,c'ho creduto fino all'ultimo triste giorno...ora vago nell'ombra e mi si vede poco in giro,ma un giorno chissa' potrei anche riuscire allo scoperto.Socrate: sapere di non sapere e' la prima forma di sapere.
Leonardo Da vinci: la musica e' la figurazione dell'invisibile.
Commenta
-
Originally posted by Zedo
Sono commosso,e' stata una grande gilda e io ero fiero di farne parte,c'ho creduto fino all'ultimo triste giorno...ora vago nell'ombra e mi si vede poco in giro,ma un giorno chissa' potrei anche riuscire allo scoperto.
inizia dal notro nuovo forum...li faccaimo delle chaicchierare piratesche..c'e zarox che gia se la tira in giroi dicendo che era il capitano ghgh...ho dovuto pure farlo moderatore
Commenta
-
Originally posted by Iris
L'opinione di Sorano e' largamente condivisa e non solo dai giocatori di Dreams.
Allora tu e Sebastiamo Toccamilano fate il piacere di andare a giocare a "Barbie Gira la moda Online" ed evitate di appestarci con la vostra insipienza please
Sempre grande Jolly
------------------------------------------------------------
Ciao Bacco, sarai sempre nei nostri cuori...
Commenta
-
Originally posted by Jolly Rogers
mi dispiace dirtelo ma non li conosci neanche i veri pac..perche god e nato prima..dei pac in versione gilda di massa...guerre ecc..e hai mollato prima.."And thus I clothe my naked villainy
With old odd ends, stol'n forth of holy writ;
And seem a saint, when most I play the devil."..
Commenta
-
Originally posted by Lord Cain
Meglio tacere e dare l'impressione di essere scemi, piuttosto che aprir bocca
e...togliere ogni dubbio RULEZ
Imparate a leggere invece di offendere in modo gratuito chi non la pensa come voi.
Commenta
-
Originally posted by Iris
E come mai non segui il tuo stesso consiglio? Io mi sono limitata a dire che l'opinione di Sorano e' condivisa da molti, come si capisce leggendo il forum con un minimo di attenzione.
Imparate a leggere invece di offendere in modo gratuito chi non la pensa come voi.
coem no, e adesso volevi far passare per opinione c'ho che avevi scritto per far scaturie flame
bravo
non replyare va, che nn ti rispondo
logga che è meglio va
Commenta
Commenta