annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[DOMANDA] quest

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Rimangono poche persone xkè molti annoiati della confusione se ne vanno.
    Cmq alle quest c'è chi partecipa questo vuole dire che è possibile prendere parte......e vuol dire anche che questo sistema funge

Commenta

Se posso esprimere un parere, nonostante sia appena arrivato, concordo pienamente con l'idea delle quest NON annunciate o anticipate. Sono del parere che soltanto un torneo, una giostra o una caccia possano essere annunciate ma non una quest.

Una quest è un avvenimento estemporaneo, bisogna trovarsi lì per parteciparvi altrimenti che gusto c'è? Bello un rapimento annunciato tre giorni prima o un attacco a sorpresa di cui tutti sono a conoscenza...

Forse sono un pochino di parte, mi piace solo fare gdr, però un minimo di coerenza ci vuole!

Saluti
      Ganelon
      "Nella giungla della guerra c'è sempre un leone"

Segui le indicazioni sulla mappa, troverai il mio rifugio

Commenta

Se posso esprimere un parere, nonostante sia appena arrivato....
        lol hai 500 messaggi......

cmq concordo con te su tutto.
        Io gioco da 4-5 mesi, e ne ho beccate 2.Sempre stracolme di gente....se si avvisa pure e la fine!
        Cmq ora sapete che spesso si fanno alle 21-21:30 e partono da citta affollate.....(io ne ho becata una alle 16 cmq )

!!ATTENZIONE!! girano CLONI di CARDO, SOLE NERO, Iris,Silver,Raoul,Highlander, Ziaco, DrakulMihawk, EntaR, lialka, Anthony Kiedis, Snake, , Evangel, Diana, ScorpionS, Arcangelo, Punkettoman,Satana che entrano nei forum PRIVATI forniti da GAMESNET...OFFRITEGLI UNA TAZZA DI TE NON VORRETE ESSERE INOSPITALI??!!!!

http://forum.gamesnet.it/showthread....2&pagenumber=1

DangeR : devo spalmare uff.

raga devo spalmare per il avatar ;(
        http://forum.gamesnet.it/showthread....5&pagenumber=1

Commenta

La soluzione perfetta è quella di fare quest nn preavvisate ma ke xò siano DIFFICILI nn come quelle ke fate sempre ke diventano delle gare di velocità a ke arriva x primo. Le quest secondo il mio parere devono durare giorni

Commenta

mo giorni e un po esagerata mica stiamo a gioca a d&d cmq apparte il fatto dell'esagerazione ^_^ concordo con il fatto che sono semplici gare di corsa a chi arriva per primo eprende tutto
            Originally posted by Xear
            Ma te stai male
            Ma fatti una scopata invece di farti in vena di uo....ce veramente ormai la gente nn si fa + di droga, basta dieci minuti di uo e sei fuori come un balcone.....

Commenta

Originally posted by Etereo
              La soluzione perfetta è quella di fare quest nn preavvisate ma ke xò siano DIFFICILI nn come quelle ke fate sempre ke diventano delle gare di velocità a ke arriva x primo. Le quest secondo il mio parere devono durare giorni
              esatto, xkè non farle iniziare alle 7 e farle finire all'una? con tanti indovinelli e non sempre con mostri, in modo da essere eccessibili anke a me? :PPPPPPP
              Zouz Ezhhzool on UODestiny
              Angmar on UODreams
              ICQ 256857524

Commenta

Originally posted by Roberto

lol hai 500 messaggi......
                Molti messaggi ma non gioco da molto su UOD
                Ganelon
                "Nella giungla della guerra c'è sempre un leone"

Segui le indicazioni sulla mappa, troverai il mio rifugio

Commenta

Concordo con chi chiede che i player vengano avvisati sulle quest, magari sul forum DISCUSSIONI GENERALI un bel post tipo:
                  "quest domani sera alle 21 - luna"
                  "quest giovedì 16:30 britain"

Senza necessariamente spiegare in cosa consisterà la quest ecc. ecc.

Naturalmente non un post al giorno, basta anche uno ogni due settimane o più, giusto per dare modo di partecipare a chi non si trova mai online quando parte la quest.

Le quest a sorpresa sono le benvenute, ma non tutte le quest devono necessariamente essere a sorpresa....

A proposito,
                  i player possono organizzare delle piccole quest con l'aiuto dello staff o anche da soli e lanciarle sul forum avventure e leggende?
                  Tutti gli uomini, di tutte le epoche, e ancora oggi, si dividono in schiavi e liberi; perché chi non dispone di due terzi della sua giornata è uno schiavo, qualunque cosa sia per il resto: uomo di stato, commerciante, impiegato statuale, studioso.
                  Originally posted by Evil Bart
                  tu sei un genio!
                  un cazz.o di genio!

Commenta

certo che possono

e cmq devo fare i complimenti e i ringraziamenti allo staff per aver ascoltato il bisogno di alcuni utenti espresso attraverso questo thread di annunciare prima le quest. quella di lord drake intendo.buon lavoro

Commenta

Concordo sul fatto che le quest è meglio riuscire a farle in game ,senza essere avvisati via forum!

Spero di poter partecipare alla mia prima quest su UoD !!!!

Commenta

potete mettere come su baldur'gate

gli strilloni tipo che urlano si dice che nella foresta di trinsic ci sia tizio che ha ammazzato caio per prendere sempronio in ostaggio ecc... ad un certo punto ate un script e SBAM si materializzano sti strilloni nelel citta + affollate.....sarebbe un idea no?
                        Copy And Paste ICQ: 315728245

Commenta

leggetevi il regolamento quest, va...

e comunque, se vengono annunciate, sono su questo forum, non sul generale, visto che e' questo il forum dedicato alle quest

Commenta

Originally posted by Admin Gwineth
                            leggetevi il regolamento quest, va...

e comunque, se vengono annunciate, sono su questo forum, non sul generale, visto che e' questo il forum dedicato alle quest
                            eh, lo so ma leggere "QUEST stasera alle 21 a minoc" su un forum avventure e leggende sarebbe di cattivo gusto,
                            per questo avevo messo forum "general discussion" :P

Anche questa discussione all'interno del forum avventure e leggende non è che sia il massimo, tutto quello che non è gdr qui rovina l'atmosfera che con difficoltà un buon racconto riesce a creare, perchè non spostiamo tutto nell'altro forum e lasciamo "puro e casto" questo spazio?

PS: il nome "Admin" non è abbastanza gdr, come ti è venuto in mente un nome così brutto?

PPS: ok, saluto tutti quelli che mi conoscono finchè sono in temp.......AHHHH..........BAN!

scherzavo eh
                            Tutti gli uomini, di tutte le epoche, e ancora oggi, si dividono in schiavi e liberi; perché chi non dispone di due terzi della sua giornata è uno schiavo, qualunque cosa sia per il resto: uomo di stato, commerciante, impiegato statuale, studioso.
                            Originally posted by Evil Bart
                            tu sei un genio!
                            un cazz.o di genio!

Commenta

beh in effetti potremmo spostarci in dubbi e domande, cmq secndo me è chiuso qui si puo anke lokkare

Commenta

Sto operando...
                              X