annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[DOMANDA] quest

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• [DOMANDA] quest

ma scusate perche quando fate le quest nn avvisate con qualche giorno d'anticipo???????nn è che sto 24 h sul pc.... risp un gm plz!

Sarebbe carino.. Spesso saltano fuori dal nulla e puntualmente me le perdo..

Commenta

Originally posted by MiKeLezZ
      Sarebbe carino.. Spesso saltano fuori dal nulla e puntualmente me le perdo..
      esattamente cio che dico io...se lo dite prima magari non mi metto a vedere film di cacca lasciando a macrare cose inutili a cacchio...solamente per sapere in anticipo se si fa o no e quando.tnx.

Commenta

Alcune quest vengono avvistate in forum poco prima.

Altre tipo tornei ed eventi vengono comunicati molto prima.

La maggior parte delle quest avvengono a sorpresa, ci si deve trovare nel punto giusto al momento giusto.
        E questione di sorte....

Commenta

secondo me è sbagliato....poi boh....

Commenta

concordo a pieno e cmq le ultime quest sono state fatte davvero male...

Commenta

La penso anche io come Korn, avvisare prima di una quest sarebbe utile per tante persone che non vogliono/possono passare tutta la giornata qui vicino :P

Commenta

no, non avvisano prima, e non è mai stato diversamente

Commenta

vabeh che centra,si posson sempre modificare le cose...se tutti la pensiamo in un modo dovreste anke tenere in considerazione le nostre idee

Commenta

Per rispetto al gdr non è normale che venga anticipato, se la quest parla di un tizio che rapisce una pesona non è normale che comunichi avvisi prima
                    Ad esempio invece è capitato di quest annunciate via lettera sul forum.
                    Se voglio conquistare il mondo non dico "attenzione umani domani sera conquisterò il mondo"
                    Quindi per simulare una casualità non viene avvisato.

Cmq le quest avvengono solitamente in serata 21/21:30 e partono da città affollate tipo haven o Luna.
                    Il metodo non cambia se vollete prendere parte a quest vi consiglio di stare in quei paraggi la sera.

Commenta

le quest non devono essere anticipate a meno che non si tratti di tornei e o cose del genere, è questo il bello...io spesso invento dei pg a volte il pescatore, a volte il contadino e faccio cosine gdr ad haven...cosi e bello..devono essere sorprese se no che gusto c'e....

Il forum dei pirati
                      il sito dei pirati

Commenta

concordo nell'avvertire prima quando ci saranno le quest, e concordo nel fatto che ultimamente sono un po deludenti.

sono da piu di 1 settimana online dalle 9.00 alle 10.00 di sera a girare continuamente a luna ed haven aspettando una quest, e
                        le fate il pomeriggio; chiedo ai gm onlineriguardo le quest mi rispondono di vedere qui sul forum di avventure e leggende, cosa che faccio ogni giorno, e leggo solo di quest che sono gia state fatte senza essere avvertiti.

ora proporrei di fare almeno piu' quest che vengano avvertite sul forum prima

Commenta

Io non pretendo vengano fatte con 10gg di anticipo avvertendo tutti con raccomandata, mi basterebbe semplicemente che qualche ora prima venga scritto...
                          E' brutto non esserne a conoscenza, guardare costantemente il forum sperando di "beccarne" una e magari poi leggere il topic che invece che annunciarla ne racconta la fine -_-" .
                          IMHO...

Commenta

Le quest DEVONO obbilgatoriamente rispetare un concetto di reality quindi i preavvisi avvengono solo se ritenuti necessari
                            I Quester sono a pieno reggime per il numero di quest, sono esseri umani non automi.
                            Inoltre, sempre xkè si parla senza sapere, le quest annunciate sono quelle con più pg, ed essendo capo quester mi arrivano lamentetele che le quest con troppi pg no sono gradite ne ai pg ne ai quester.

Commenta

beh potremmo fare un sondaggio su UO su chi preferisce quest per poche persone o che coinvolgano un maggior numero di pg,
                              per vedere se realmente non sono gradite, in caso contrario prendere in considerazione parte delle nostre richieste,
                              capisco che i quester debbano faticare di più, ma dobbiamo tenere presenti anche le esigenze della community di uodreams.

inoltre vorrei far notare che spesso nel finale delle quest annunciate rimangono solo poche persone

Commenta

Sto operando...
                              X