sfaticato! sgobba e scrivi che qua il pubblico rumoreggia
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Il Sepolcro
Comprimi
X
-
Ad un tratto, i segni nel terreno si illuminarono dei colori dell'arcobaleno, per poi espandersi in una pozzanghera di un liquido del color del cielo, tanto da intravedere anche delle nuvole.
Alzai la testa e mi accorsi che non era il riflesso del cielo che avevo sopra la mia testa. Oggi è nuvoloso, nella pozzanghera il cielo è blu.
Con un po' di emozione e paura, mi avvicinai alla pozzanghera e ne immersi una mano. Dall'altra parte sentii una sensazione di calore simile a quella del sole in una giornata di primavera.
Di colpo scivolai e caddi dentro.
E scoprii un altro mondo.
Commenta
-
Aprii gli occhi e vidi un paradiso.
Poi arrivò il diavolo...
Aprii gli occhi... Potevo sentire il sordo rumore del portale che si chiudeva... Vidi gli alberi con i suoi bellissimi fiori bianchie rosa... il profumo dei fiori a primavera...
l'erba di un verde mai visto...
Mi alzai e mi misi a cercare una città, una strada, qualcuno. Ero ancora A Sosaria? Ero in un altro mondo? Ero morto e questo è il paradiso?
Commenta
-
Durante che osservai il paesaggio con meraviglia e stupore, notai in lontananza una scia di fumo al dfi là di una foresta. Sperando in un villaggio, mi inoltrai in quella selva fatta di strani alberi dai fiori rosa e bianchi.
I petali di quei fiori, quando cadevano, sembravano fiocchi di neve, tutto abitato da conigli e cerbiatti. Il cinguettio degli uccelli e il rumore del ruscello mi fecero pensare che ero di sicuro in paradiso, non poteva esserci altre spiegazioni.
Quando mi trovai inoltrato in quel bosco, sentii un rumore strano...
ringrazio della fiducia, cercherò di scrivere più frequentemente.
Commenta
Commenta