annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

lo teniamo o lo cancelliamo?

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• lo teniamo o lo cancelliamo?

...questo forum?

tanto ho visto che le cose ve le organizzate altrove

Il problema è che gilde con background serio che si attengono a quello sono tre o quettro. Gilde che cambiano a loro piacimento order o chaos disfano quel poco di gdr che si era venuto a formare.
    In pratica non c'è voglia di cambiare le cose.
    Io personalmente nn ho mai fatto gdr attivo, ma ammiravo i pac per quello ke riuscivano a fare ma pure loro hanno cambiato stile.
    Non so su Osi come funziona. (come funziona?)

Io avevo inteso questa sezione di forum luogo per e incentivare appunto il gdr e discutere di quello ke accade in game .. tipo champ, guerre alleanze (ma alla fine lo si fa nella sezione generale.)

Però nn lo chiudere .. attenderei cosa succede con le faction.

Commenta

con l'arrivo delle faction questo forum sarà sovraffollato...
      cmq sia teniamolo...come sottolineava marhsall le gilde cche fanno gdr sono poke e quelle ke lo fanno seriamente non lo fanno sul forum ma solamente ingame (vedi rohirrim e altre gilde di cui ho fatto conoscenza)...
      cmq teniamolo

Commenta

Teniamolo, avete detto bene le Faction porteranno sicuramente del movimento.
        La mia gilda perdire ha un suo forum (come credo molte altre abbiano) , quindi noi siamo ingrado di comunicare per i fatti nostri, ma credo sia impensabile riempire la sezione del forum discussini generali con mille post dedicati alle faction, quindi questo forum avrebbe il suo senso che non sarebbe di certo marginale!

Originally posted by Evil Bart
        igramul è proprio un ragazzo yeah

Commenta

Uhm pure con le faction discutono solo in generale essendo accessibile a tutti.

Si potebbe trasformare questa sezione luogo predisposto esclusivamente per le faction.. così magari quei molteplici thread "litigarelli" nn intaserebbero la sezione generale.

Commenta

bè il forum è sempre utile....magari x scambiare pettegolezze idee aiuti vari e xk no x il mercato
            Originariamente inviato da Brad_Solid.
            Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
            Originariamente inviato da Brad_Solid
            ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
            credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
            C'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:

Commenta

ASSOLUTAMENTE NO!

non possiamo cancellare uno degli ultimi accenni del gdr....

NO!

Commenta

No no questo è un post vecchio del forum dei lord.
                Non si riferisce ad avventure e leggende, anzi lo chiudo prorpio

Commenta

Sto operando...
                X