annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Storia di un rapimento

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Storia di un rapimento

    Un giorno...ubriaco e stancho di sgozzare nemici mi incamminai per le strade di una città e propio lì incontrai una delle piu belle donne ke avessi mai visto.Disse di chiamarsi Alise e di essere innamorata del suo uomo.
    Incurante di tutto ciò la rapii e la portai in un luogo sicuro...quindi le strappai i vestiti da dosso

    Ma ecco ad un certo punto arrivare un cavaliere.....

    Ikana il suo nome...voleva liberare la fanciulla della quale aveva udito le grida per caso....
    Nudo e svestito cacciai un coltello e minacciai di sgozzare la fanciulla se nn avessi avuto adeguato copenso.

    Il cavaliere...ke teneva piu alla salute della fanciulla che al nobile denaro decise di pagare....

    Io contento del riscatto avuto me ne andai a strafogarmi di grog insieme alle sgualdrine più famose il prode cavaliere invece congedandosi andò nobilmente in bianco in quanto condusse la povera rapita al suo amato marito....
    Ma quanto faccio tendenza??? (Ask barimoor about that)

  • #2
    Hahaha che pagliacciata.. direi voto 10 su 10 per la simpatia
    you know that I die for belief
    I swear by the sword in my hand
    the sum of the pain and the grief
    is nothing compared to
    the wealth I obtain and the spirit of god can expand

    Commenta


    • #3
      capitano zarox sono stufo di pagarti le cauzioni...datti na calmata ghgh

      Il forum dei pirati
      il sito dei pirati

      Commenta


      • #4
        E' INACCETTABILE CHE UNO SCAVAFOSSI COME TE , MALEDETTO ZAROX ( tra l' altro ho saputo che ti ha appena lasciato quel mutante di ragazza che avevi e questo dimostra che razza di bestiaccia tu sia dato che lo sanno tutti che le bestie vanno a nozze solo con lo zoo o con la frusta) tenti di sfondare nel mondo dell' avventura con uno straccio di quattro babbiate , tra l' altro scritte anche con una grammatica da far scappare i drake!
        quindi fai una cosa buona nella tua vita ,anche se cio' richiede l' uso dell' unica cellula neurale presente in quella testa da barracoon che ti ritrovi , torna a PULIRE I MEANDRI DI DESPICE.

        DISTINTI SALUTI! JOHN VARVADOS!

        Commenta

        Sto operando...
        X