annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Risvegliata

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Risvegliata

La carovana era in fiamme, ovunque i cadaveri dei viandanti erano stati barbaramente offesi.
    Un attacco dei briganti, nei boschi tra Britain e Trinsic aveva sterminato la piccola comunità in cui Allison aveva vissuto fino a quel momento.

Quando riprese i sensi il suo passato era svanito completamente. Impaurita e ancora dolorante la giovane Allison si allontanò dai resti della carovana inoltrandosi nella boscaglia e riparandosi in una apertura che una grossa quercia offriva come rifugio.

Protetta dalla pianta, mentre calavano le tenebre, Allison si addormentò esausta. Il suo sonno fu lungo e tormentato dai sogni del passato e dalle immagini confuse della recente tragedia.
    Ultima modifica di Allison; 23-05-2004, 02:49.
    Allison delle Terre Perdute
    icq# 314660628

Il sonno di Allison durò 2 giorni e mezzo.
    Al suo risveglio, dopo aver placato una terribile sete in una vicina pozza d'acqua, decise di prendere il sentiero ove era avvenuto l'assalto e incamminarsi verso sud.
    Era ancora confusa. L'amnesia aveva cancellato tutto il dolore che ella avrebbe provato sapendo chi e cosa aveva perduto.

camminò tutto il giorno, ancora affamata e dolorante. al calare del sole raggiunse le porte di una grande città . Trinsic era il nome di quel meraviglioso prodigio di architettura.

Fu quella sera che, grazie anche alla propria capacità di cavarsela in ogni occasione, Allison riusci ad ottenere uno spartano giaciglio nelle scuderie, un piatto caldo di minestra ed un incarico come aiutante dello stalliere per i giorni seguenti.

Nei giorni che seguirono Allison lavorò duramente per guadagnarsi il vitto e l'alloggio concessi dallo stalliere.
    La sera, malgrado fosse esausta raggiungeva la biblioteca della città per studiare e documentarsi sulle nuove terre su cui era giunta.
    Fu proprio tra i volumi della biblioteca che Allison trovò alcuni scritti riguardanti una antica scuola chiamata Atheneum.
    Pochi giorni dopo quelle letture la giovane Allison lasciò Trinsic per mettersi alla ricerca di Accadius, il maestro della prestigiosa scuola.
    Ultima modifica di Allison; 23-05-2004, 03:24.
    icq# 314660628

Commenta

Mentre Aryss passeggiava nei pressi di Trinsic assieme al suo cavallo , intravide un ombra che le passava accanto . Era una ragazza così minuta ed indifesa che perfino un bambino avrebbe potuto aprofittare di lei .
      Aryss smontò da cavallo e avvolse la ragazza con il suo mantello . Disse di chiamarsi Allison e le raccontò la sua storia ...
      Aryss si presentò alla giovane Allison come Aryss Kanton regina dei ribelli di Malas , infine disse : " Ti porgo la mia mano destra nel caso tu accetti di seguirmi , nella mia mano sinistra c'è una borsa d'oro che potrai prendere in caso di rifiuto ... "
      Allison guardò lo stemma che raffigurava una -R- che era il simbolo della gilda ed infine sospirando disse :

a te il continue Ally

Commenta

Che magnifica donna. Allison fu molto impressionata da questo incontro. Rintracciava nel portamento fiero e nei modi regali di Aryss qualche collegamento con il suo passato...
        "Ho letto le storie di Accadius, l'ho conosciuto ed ho trovato la mia strada. Mi ha accolto nella sua gilda dandomi immediata fiducia. Poche persone si sono accorte di me su queste terre e non li biasimo. Sono soltanto una giovane ragazza senza esperienza in un mondo dominato dalla violenza. Voi siete stata molto gentile ed avete letto nel mio cuore. Non potrò entrare nella vostra gilda poiché ho giurato fedeltà ai maestri dell'Atheneum ma questo non esclude che io possa esservi umilmente amica e che possa imparare molto anche da voi. Sperando di contraccambiare quanto prima all'attenzione che mi avete concesso accetto la vostra mano per stringere un patto di amicizia con voi e con la vostra gilda"
        ...
        icq# 314660628

Commenta

Sono onorata della vostra amicizia e cottraccambio più che volentieri , spero che il nobile Accadius vi insegni tutti i rudimenti che occorrono per sopravvivere in queste terre di caos e distruzione ...

Commenta

Sto operando...
          X