annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

I GdA RECLUTANO MEMBRI [GdA]

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #16
    x valdaron

    ciao!io gioco da poco..ho un pg necro-war e ammetto di non essere espertissimo ma se mi prendete nella vostra gilda sarei molto lusingato(vorrei entrare anke perchè quei 2 che rompono le scatole con la war sinceramente non mi stanno x niente simpatici!!!)
    il mio icq è:340488415
    grazie!

    Commenta


    • #17
      Bruise stai zitto che fai bella figura ...

      1) non conosci i fattti e le persone coinvolte

      2) questi niubbi non hanno accettato la guerra , perciò da parte dei Rebels saranno trattati con disprezzo d'ora in poi

      e dal momento che sei nuovo ti consiglio di non immischiarti in cose più grandi di te , ma di crescere il tuo pg e mandarlo in guerra solo quando sarà veramente pronto
      perciò non diciamo cavolate

      Commenta


      • #18
        a me sembra che la guerra la vogliate solo tu e raizen...e anke non sapendo i fatti con precisione vardalon egli altri hanno tutto il mio appoggio anke se modesto....

        Commenta


        • #19
          I motivi sono questi : FEDROOO grande lamer era nella mia gilda , poi si sgilda mentre ero via qualke giorno dal gioco e si gilda coi GDA . Poi mi implora di tornare e io lo regildo e nonostante tutto lui continua a comportarsi male con tutti , a spammare nella chat di gilda ripetendo le frasi decine e decine di volte ... attacca in pvp me mentre sto cercando di gildare una persona e mi uccide li davanti , nonostante gli avessi ripetuto di stare fermo ...

          INFINE COSA PIU GRAVE : FEDROOO BESTEMMIA E SENZA VALIDO MOTIVO .


          cosicchè lo ho sgildato , lui si è gildato coi GDA ma viene a spammare e minacciare sul nostro forum privato di gilda ... allora ho contattato il capo dei gda cercando di spiegargli la situazione ma lui mi ha risposto male mentre FEDROOO minacciava guerra ...

          Già a partire dal presupposto che si chiama FEDROOO ti lascio immaginare che persona sia...

          E Vardalon il suo capo non è da meno . Poi trai le tue conclusioni , gildati con loro se lo desideri ma va tutto a scapito tuo visto che nemmeno hanno avuto il coraggio di accettare una guerra da me , e mi chiedo cosa mai potrai imparare da una gilda di codardi ...

          Commenta


          • #20
            senza fare nomi nel gioco ci sono decine di pg che vanno in giro a bestemmiare!e non penso che non ce ne sia neanche uno della tua gilda!riguardo fedrooo o come si chiama se il suo comportamento è qst secondo me dovrebbe essere sgildato anke dai GdA anke perchè il doppio gioco non è bello x nessuno...ma non lo trovo un motivo valido x dichiarare guerra ad una gilda tutto qua!e qst è l'opinione di uno che è vede le cose da fuori oggettivamente!tu e razielvi siete posti in modo troppo antipatico anke se magari avrete avuto le vostre ragioni...ma leggendo le conversazioni ho scelto di chiedere a vardalon di gildarmi con i GdA...non perchè penso che le vostre siano da meno ma xchè lui mi è sembrato molto piu composto e calmo di voi!tutto qua!

            Commenta


            • #21
              1) FEDROOO non verrà mai sgildato dai GDA perchè è uno dei fondatori

              2) La guerra la hanno minacciata loro , ovvero il loro amico FEDROOO

              3) La guerra è giusta e non c'è niente di male , perchè a gdr sarebbe così : " Ser FEDROOO (che nome impronunciabile) ha fatto un torto ai Rebels e ai Dinasty Warriors , quindi le due gilde vogliono la sua testa . Ma sopraggiunge una gilda chiamata Guida dell'Alba che prende FEDROOO sotto la sua protezione , logicamente i DW e gli -R- che vogliono la testa di quel tipo devono dichiarare guerra alla gilda intera ! "

              3) nel topic i toni non sono stati per niente aggressivi come dici tu , io sono calmissima e credo proprio tu abbia frainteso le mie parole ...

              4) Punto più importante di tutti . Ti do pienamente ragione che in game c'è pieno di bestemmiatori , ma ti do torto che essi siano anche nella mia gilda , perchè chi si comporta incivilmente viene buttato fuori , è la regola .
              In ogni caso io vengo a giocare su UO non solo per svagarmi o perchè amo il fantasy , ma bensì per sfuggire ad una realtà sempre più cruda e maligna e se devo ritrovare questa realtà anche qui con persone rozze , volgari che esprimono il loro QI con espressioni neandarthaliane allora preferisco staccare anche la spina del pc ... o perlomeno cercare di allontanare queste persone dal mio mondo .

              Commenta


              • #22
                beh a dire il vero per quello che mi riguarda tutto con i GdA naque molto tempo addietro...

                Ero un simpatico maghetto che cercava gilda, e loro mi hanno accolto benvolmente, un dì per semplice scocciatura di ranghi bassi ecc ecc ( vi dico che al tempo ero nettamente piu forte dei capi gilda mesi assieme) ho chiesto per un titolo un po piu rispettoso che non semplice "cadetto": giustamente i Gm mi dissero che io dovevo fare gavetta come tutti,e io stetti al gioco da buon gdr player..
                La rabbia che iniziò a manifestarsi in me era data dal fatto che dei membri piu anziani iniziarono a comandari a bacchetta trattandomi come un niubbissimo, decisi che dovevo vendicarmi...
                e l'occasione si presentò il giorno in cui Raziel decise di traslocare, io rubai il suo swamp dragon e tutti i suoi averi, uccisi TUTTI i membri della gilda piu volte e presi le loro teste, infine mi recai alla sede e rubai la loro preziosa costituzione...
                Passarono alcuni mesetti, tempo nel quale fondai i DW con molti amici leali di molte gilde, che sciolsero le loro gilde per entrare nella mia.
                Rividi Vardalon e decisi di chiarire o cmq di attuare qualke iniziativa, War o alleanza in generale, lui mi rispose che una war sarebbe stata ben accetta ma in nessuna riunione di gilda la propose mai....
                Ora tralasciando che nel frattempo ebbi degli screzi con fedroo che gli feci pagare amaramente ( lrc 100%, reskill a catena)pagai un'indennità di 50 K piu costituzione, scuse e alcune teste ai GdA che da buoni amici accettarono... ora, insieme ai kill, rubai anche tutte le loro armor e tutto ciò che apparteneva loro. Decisi che se si fossero alleati cn me avrei restituito tutto, ma nonostante tutto nulla accadde...

                Poi mi trovo una lettera che ho reputato decisamente offensiva e che ha fatto scaturire in me un'istinto omicida verso questa gilda (maury ne sa qualcosa) cmq sfidai maury zot e un'altro e uccisi anche loro in un regolare duello, ma niente war.. ora finalmente non sono il solo a dichiarare che nei GdA vi sono membri che fanno il doppio gioco.. Vardalon è un buon GM ma è un po troppo protettivo!
                Per la questione FEDROOO l'unico motivo per il quale vardalon ha deciso di foderarsi gli occhi è che è un buon fabbro e sa lavorare, quindi fa comodo in gilda, tutto qua!
                Io mi ritengo soddisfatto dato che posseggo la testa di tutti i GdA dell'epoca, quella di Fedroo e del suo "possente " palapippa da pvp SirMarco....
                La war è un pretesto per arricchirmi e svagarmi un po, ma dato che sono amico di Aryss la supporto appieno e le sue ragioni diventano le mie!

                Commenta


                • #23
                  Ma come è andata a finire?
                  vi hanno dichiarato guerra?
                  veramente bello dichiarare guerra con i pg worker gildati
                  ditemi come finisce che sono veramente curioso!

                  Commenta


                  • #24
                    La guerra è stata dichiarata ma non accettata ed ora stiamo trattando in privato ....

                    Commenta


                    • #25
                      I GdA aprono il forum di gilda

                      Abbiamo aperto da qulche settimana il forum della gilda delle Guide dell'Alba.

                      il link per chiunque volesse venire a vederlo o a iscriversi e:

                      http://members.forumgratis.com/index...ntyrei&act=idx

                      li sara possibile anche trovare il continuo della discussione tra i GdA e i: -R- e i DW e non solo

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X