annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

INTENZIONI DEI NoX

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Motivo il mio post poco comprensibile al resto dei membri:

Malignus, il vostro... chiamiamolo allineamento... è cambiato, già.
    Ridevo prima, leggendo l'header (ridevo, non ci stavo male) perchè ancora non comprendo con che umorismo hai pensato di aprire un thread senza senso, anzi.. un po' da "coda di paglia".

Dico il mio parere come player di uod, non come rivale dei NoX:

penso che la tua gilda, malignus, stia giocando pari pari agli Angels, (se non peggio). Ai tempi, ricordo quanto li odiavi... li avresti attaccati sempre, ovunque.
    Ora, avendo le possibilità effettive (membri molto competitivi) hai deciso, per pura convenienza, di giocare come giocavano loro. Se raidate un champ, lo fate per le sop... siete molto ben equippati, ma ancora molti dei tuoi gildati hanno la bava alla bocca quando sentono ''SOP''. Lo fate anche per semplice noia.
    Entrare in un champion, quando il champ sta per spawnare, uccidere 15 tamer e prendere le sop... beh penso che "ladro" sia la parola più adatta.

In questo post non intendo dire che i NoX non sappiano fare il pvp, lo sanno fare, anche molto bene.. Ma non lo fanno. E non lo hanno mai fatto.
    Non puoi contraddirmi.
    Fin dall'inizio, da quando eravamo "alleati" contro gli angels, osservavo il vostro modo di giocare, ed era sempre una specie di "caricone" in dieci contro uno... Beh si è una strategia, ma non è PvP

Ci vorrebbe un bel seer su felucca...

senza che nessuno venga reskillato/horsekillato e avvolte addirittura lotato........
    Ancora rido...

Vabè

EOT

< disclaimer >se, leggendo un mio post, pensi che io sia incazzato, allora hai dei seri problemi mentali.< /disclaimer >
    Ultima modifica di metro; 14-05-2004, 20:49.

Originally posted by Koper
    Cerco scarpe lrc 6%

Vedi titolo

Commenta

tyler sei ridicolo,chiudo qui e neanche ti rispondo più, di solito parlo solo con persone in grado di pensare.
      e cmq evita di rovinare il lavorto di Seer Gwineth, postando anche qui dentro cose dettate solo dal rosick.

---------------------------------------------------------------
      Originariamente inviato da Tiemme
      si può amare, si può odiare. Bisogna sempre e cmq rispettare.
      Una damigiana di rosik drink x il signore, offrono i nox.
      i NoX, saranno sempre rispettabili, ma mai più come prima, senza di lui....

Commenta

Ripeto... A me non importa nulla se non prendo una sop un giorno.. i miei template sono completi.
        Ma mi da molto fastidio vedere i pvm, che magari le necessitano molto, uccisi da voi, che vi annoiate.

Se questi sono i patti fatti con Seer Gwineth, beh non li condivido (non sono obbligato a farlo), se la gente vi dichiara guerra, lo fa per strazio, perchè è veramente stufa di vedere come giocate, e vuole tentare di salvare il culo come può, alle altre gilde. (come fanno i pac).
        Provo dispiacere per te, se l'unica cosa che riesci a dire è sempre la solita, rivolta a chiunque... cioè "rosik" eccetera...
        Che vuoi che mi importi di perdere 4k

bye

Cerco scarpe lrc 6%

Vedi titolo

Commenta

a me se tu condividi o no quello che io dico non importa, siamo in democrazia ci mancherebbe.
          l'importante e' che siamo riusciti a far fare mille post a gente divertita che fa' guerre con noi, questa e' la mia conferma.

---------------------------------------------------------------
          si può amare, si può odiare. Bisogna sempre e cmq rispettare.
          Una damigiana di rosik drink x il signore, offrono i nox.
          i NoX, saranno sempre rispettabili, ma mai più come prima, senza di lui....

Commenta

Capito

Beh, se è quel che volevi, allora avvisami quando devo smettere di ridere

Cerco scarpe lrc 6%

Vedi titolo

Commenta

Tyler, ce la facciamo ad essere un minimo collaborativi e meno polemici? siamo qui per discutere in maniera educata e costruttiva, non per fare rissa e flammare

Commenta

Ma francamente anche se i pac per ora stanno assumendo un comportamento "corretto" nei confronti dei "deboli" e dei pvm..
                io non posso condannare i nox perche raidano i champ per tanti motivi...
                uno il champ e a despice felucca...quindi fa parte del gioco che i cattivi e potenti possano andare a raidare..
                se si voleva regalare le sop i champ sarebebro stati messi a trammel...ora franceamente in questo momento a noi diverte piu iniziare a organizzarci per andare a difenderli i champ..ma solo perche esistono i nox che sono piu forti di noi...
                io non voglio essere ipocrtita se potessimo farlo senza incontrare ressitenze dai nox...i pac...da veri pirati andrebbero a saccheggiarli tutti i giorni i champ...pero non lo facciamo perche per ora vogliamo rimanere blu, vogliamo e ci diverte di piu elevarci a difensori dei deboli e disturbare pk e nox a despice..e presto saremo li spesso...
                io credo che non sia giusto continuare a condannare e a rosikare contro il gioco dei nox che io non condivido ma non perche lo ritngo sbagliato, ma semplicemente perche io senza un corpo di mille balene order morite e un abbasso lord british non mi divertirei..
                MA IL GIOCO DEI NOX e completamente accettabile e corretto nel loro modo di essere...gdr e anche quello....
                i nox non lo sanno ma inconsciamente fanno gdr..perche interpretano il personaggio che vogliono essere...
                volevano far paura e ce l'han fatta..non bene come gli angels ma cmq ce l'han fatta...
                tra malignus e un pincopallino con lo stesso equip e stesse sop fa certamente piu paura a livello psicologico malignus e questo e gdr.

Il forum dei pirati
                il sito dei pirati

Commenta

Anche io condivido il gioco dei nox , e naturale , mi piacerebbe vedere piu diciamo bene e male distinti , l'uno e sempre simbionte dell'altro , purtroppo capita poco che ci siano gilde order in grado di sostenere gilde chaos , e siamo al punto che chi ti raida ti protegge da se stesso ^^ .

Cmq malignus raidali\ci tutti , spero di riuscire a fermarti sul campo

Buon Uo ci si vede online

ICQ 51297593

Commenta

Secondo me Malignus stai [abilmente] ripiegando sulla scusa di invogliare il pvp giustificando i raid e altre cose del genere...
                    A parer mio non penso ke fare raid invoglia a fare pvp poike quelle gilde possono essere costituite con il solo scopo di fare champ e non per il pvp...poi ovviamente se arriva qualke sop anke a gilde ke non sono i nox o -A- c è piu competitività...o no?
                    Secondo me avete tutt'altri scopi...

ASD il tuo titolo è ER CACIARONE? asd

Commenta

nn abbiamo bisogno di pretesti per raidare un champ, ne abbiamo voglia e lo facciamo...nn ci servono scuse o permessi..
                      cmq i fatti sono questi, da quando abbiam fatto la nostra dikiarazione ci siam ritrovati in guerra con piu gente di quanta ne sperassimo.
                      continuando sempre a raidare.

Commenta

ai nostri champ e a quelli che difendiamo voi non vi fate mai vedere sara un caso?

Il forum dei pirati
                        il sito dei pirati

Commenta

Originally posted by Seer Gwineth
                          Tyler, ce la facciamo ad essere un minimo collaborativi e meno polemici? siamo qui per discutere in maniera educata e costruttiva, non per fare rissa e flammare
                          maddai mica sto flammando...sto chiaccherando amichevolmente con il mio amico malignus

Poi sta a voi capire cosa è costruttivo e cosa non lo è.
                          (hai capito cosa penso)

Cerco scarpe lrc 6%

Vedi titolo

Commenta

Originally posted by Jolly Rogers
                            ai nostri champ e a quelli che difendiamo voi non vi fate mai vedere sara un caso?
                            purtroppo si, se ci mandi un msg quando difendete un champ magari vi facciam na visita

Commenta

Originally posted by Sabrick

purtroppo si, se ci mandi un msg quando difendete un champ magari vi facciam na visita
                              uhm magari ci penso...altrimenti finisce che non ci pagano piu...ghgh dobbiamo farli vedere che l idifendiamo da sti champ...ghg

Il forum dei pirati
                              il sito dei pirati

Commenta

Re: INTENZIONI DEI NoX

Originally posted by malignus
                                Guardate che il nostro comportamento in game e' cambiato solo per farvi fare avanti nei pvp, non e' che siamo diventati bastardi all'improvviso, Tutti ci conoscevano come i buoni e le persone che vi difendevano dagli A, ma ora bisogna cambiare modo di pensare, e se devo dire la verità, a qualcosa è servito, visto che già 4 gilde ci hanno dichiarato guerra, e come loro potranno spiegarvi stiamo facendo delle guerre senza che nessuno venga reskillato/horsekillato e avvolte addirittura lotato........
                                il fatto di raidarvi ai champ, è solo e unicamente fatto allo scopo di farvi reagire alle nostre "Prepotenze", tutto questo solo per far aumentare un pvp su uodream che si stava smorzando
                                Giustissimo, da parte nostra ci stiamo impegnando per trovare più membri e farci pg più forti per un pvp decente. Non dico diventare i signori di felucca, ma almeno farsi delle belle battagliozze ci sta tutto
                                OWNED
                                MSN: astimodeus AT hotmail DOT it

Commenta

Sto operando...
                                X