annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Un parere riguardo al pvp e i newb

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originally posted by decado

Scusa se insisto, ma ancora non mi e' chiara quest'obiezione.
    eppure nn mi pare difficile

vedo un sacco di gente che si sente forte perche' nn muore (e grazie, farsi segare da un mago ce ne vuole)anche grazie in parte ai set attuali che sono un po' a cavolo

ma c'è differenza tra sopravvivere e uccidere. chi si sa curare su uo vive, gli altri muoiono. se voi volete insegnare alla gente a curarsi è un conto, ma se volete insegnare a uccidere è molto piu' difficile.

cmq pace, fate quello che volete, magari avete anche ragione voi
    Nett BlackWood [Old]
    Evil's Emissary,
    Old's Evil Twins

Limbo Forum

Commenta

Originally posted by KraKra

e a me cosa importa?

il mio pg è li bello fatto e inutile, chi vuole sop da qualcuno? se mi servono me le compro o le rubo come ho sempre fatto..

------------------------

decado: l'ho scritto all'inizio, se lo scopo è partecipare cambia tutto...
      è una cosa riscontrata nel 90% dello shard.. pvpare per nn morire

contenti voi contenti tutti
      Eheheh non mi riferivo a te in particolare Rispondevo solo al tuo dubbio..
      PS: Prova ora a "fottere" una sop a un champ come minimo trovi 6 o 7 omini tutti vestiti di rosso su dei draghetti

Originally posted by Koper
      Cerco scarpe lrc 6%

Vedi titolo

Commenta

Originally posted by Tyler

Eheheh non mi riferivo a te in particolare Rispondevo solo al tuo dubbio..
        PS: Prova ora a "fottere" una sop a un champ come minimo trovi 6 o 7 omini tutti vestiti di rosso su dei draghetti
        son due giorni che nn gioco perche' mi rompo di trovare gente che ti attacca alle spalle quando di solito nn ti attacca, gente che da sola nn gioca e scappa in casa, gente che si fa curare (se si è in gilda ok, ma se è gente esterna...) gilde intere che giocano solo se son tutte collegate

e infatti sto giocando a quake o project survivor
        Nett BlackWood [Old]
        Evil's Emissary,
        Old's Evil Twins

Limbo Forum

Commenta

good 4 u

Originally posted by Koper
          Cerco scarpe lrc 6%

Vedi titolo

Commenta

Sto operando...