annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Un parere riguardo al pvp e i newb

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Wait wait wait...

Non ho capito molto bene che intendi fare gwineth...
    Alùra... Noi abbiamo intenzione di stendere sezioni qui sul web?
    O quando parliamo di accademie parliamo di strutture sullo shard?

anyway, il grosso è trovare la gente disposta e abbozzare minimamente... per il resto è facile...

Originally posted by Koper
    Cerco scarpe lrc 6%

Vedi titolo

Commenta

giusto perche sono le tre e mezza del mattino e uan persona normale dovrebbe dormire butto provo a buttanre una bozza di regolamento:

innzitutto DUE accademie storiche una order e una caos...
      dovrebbero essere strutturate tipo gilde, ma dovrebebro avere l'elasticita di avere la struttura di gilda ma la possibilita di unire piu pg di diverse gilde...per esempio se io fossi un assistente maestro d'armi del caos, dovrei avere contatti tipo gilda anche se Pac...
      ecc
      le due accademie doverbebro avere un bel bg con un regolamento che indichi in maniera precisa e severa i comportamenti e i requisiti per entrare (i requisiti potranno essere differenti per le due scuole)
      le accademie non dovrebbero essere aperte sempre...ma essere a numero chiuso...con periodi di iscrizioni e regolari lezioni (real permenttendo)
      le accademie non devono avere come scopo prioncipale quello di formare nuove gilde, ma il loro compito e solo quello di formare perfetti combattenti order o caos..e fornire le nozioni pratiche di pvp e teoriche su equip e sop...
      all'ionterno delle accademi ci deve essere una sorta di "staff" valido e competente che possa ruotare ma entrambi gli staff guidati e coordianti da due gran maestri uno order e uno caos

i nomi...non saprei ma penso sicuramente a malignus dei nox accademia caos
      e Clopen accademia Order
      ovviamente io mi rendo disponibile come uan sorta di assistente nell'accademia del caos...

questa e una traccia che puo essere utile il regolamento nel suo contenuto e tutto da fare..

Il forum dei pirati
      il sito dei pirati

Commenta

Io però vorrei capire una cosa prima, di partire in IV, qual' è il nostro obbiettivo finale?

Sul campo di battaglia chi vorremmo e come vorremmo vederlo?
        A mio avviso una risposta di un certo tipo o di un altro dovrebbe indirizzarci verso una determinata strada.
        Ora, vorremmo vedere più gilde che combattono ma alleate tra di loro quindi settate order e caos contro altre gilde tra di loro alleate, o vorremmo vedere un grande esercito che combatte contro un grande esercito( nel dettaglio due gilde e stop)?

Le sorti dell'accademia effetivamente non subirebbero nessuna sostanziale differenza ne nel primo ne nel secondo caso, male che vada i pg che devono apprendere si gilderanno nella order e caos per poi ritornare alle loro gilde finito il periodo di addestramento.

Personalmente dividerei l'accademia in almeno tre livelli di difficoltà, tipo
        1- skill da alzare da 0,0 a 100 - In questa parte del corso si cerca di fare intraprendere la cariera militare più indicata al singolo, ovvero gli si forniscono le basi per compiere una scelta obbiettiva del pg che vuole creare e gli si spiegano i rudimenti del macraggio e l'utilizzo dei programmi di assistenza, si sparra ma senza kill.
        2- skill già alzate a 100 o 110 - qua si inizzia a fare sul serio, si combatte tra gildati il kill è previsto, e si inizzierà a combattere o su fellucca o si dichiarerà guerra all'accademia opposta dando modo di impratikirsi sia della battaglia che della morte (OooOOo hihihi)
        3- Chi è pronto per uscire dall'accademia deve addestrare un pg del livello primo e portarlo almeno al secondo livello, dopo sarà libero di congedarsi.

Ogni accademia dovrebbe se con abbastanza membri andare a champ per fornirsi delle sop necessarie e impratichirsi del pvp grazzie ai frequenti raid

Originally posted by Evil Bart
        igramul è proprio un ragazzo yeah

Commenta

Originally posted by Igramul
          Io però vorrei capire una cosa prima, di partire in IV, qual' è il nostro obbiettivo finale?

Sul campo di battaglia chi vorremmo e come vorremmo vederlo?
          A mio avviso una risposta di un certo tipo o di un altro dovrebbe indirizzarci verso una determinata strada.
          Ora, vorremmo vedere più gilde che combattono ma alleate tra di loro quindi settate order e caos contro altre gilde tra di loro alleate, o vorremmo vedere un grande esercito che combatte contro un grande esercito( nel dettaglio due gilde e stop)?

Le sorti dell'accademia effetivamente non subirebbero nessuna sostanziale differenza ne nel primo ne nel secondo caso, male che vada i pg che devono apprendere si gilderanno nella order e caos per poi ritornare alle loro gilde finito il periodo di addestramento.

Personalmente dividerei l'accademia in almeno tre livelli di difficoltà, tipo
          1- skill da alzare da 0,0 a 100 - In questa parte del corso si cerca di fare intraprendere la cariera militare più indicata al singolo, ovvero gli si forniscono le basi per compiere una scelta obbiettiva del pg che vuole creare e gli si spiegano i rudimenti del macraggio e l'utilizzo dei programmi di assistenza, si sparra ma senza kill.
          2- skill già alzate a 100 o 110 - qua si inizzia a fare sul serio, si combatte tra gildati il kill è previsto, e si inizzierà a combattere o su fellucca o si dichiarerà guerra all'accademia opposta dando modo di impratikirsi sia della battaglia che della morte (OooOOo hihihi)
          3- Chi è pronto per uscire dall'accademia deve addestrare un pg del livello primo e portarlo almeno al secondo livello, dopo sarà libero di congedarsi.

Ogni accademia dovrebbe se con abbastanza membri andare a champ per fornirsi delle sop necessarie e impratichirsi del pvp grazzie ai frequenti raid

il buon vecchio igramulcmq riguiardo all'obiettivo finale secondo me due gilde una order e una caos dono improbabili...
          secondo si devono fare du cose parallele:
          la prima la piu importsante e iniziare a sflammare il pvp e cercare di coinvolgere tutti, l'atteggaiemento dei nox per esemprio si rivelando molto costruttivo in questo senso..

la seconde e di iniziare a pensare a queste due accademie...
          poi credo che se dietro esiste ua realta pvp belle divertente con delle gilde in guerra tra loro che sono order caos e neutral am che combattono in un certo senso logico come si sta cercando di fare gia da ora, allora aa quel punto sara spontaneo per i cadetti delle academie scegliere dove arrularsi in base ai gusti e alle simpatie ovviamente

Il forum dei pirati
          il sito dei pirati

Commenta

beh, per come siamo messi ora direi che possiamo partire da due blocchi di alleanze, mi pare la cosa + semplice e immediata

per l'accademia o le accademie (potremmo anche partire con una sola, vediamo quanta gente c'e' e poi si decide se farne due) attendo un regolamento dettagliato

Commenta

Bene se procediamo con gli schieramenti costituiti da più gilde ciascuno, occorre implementare le alleanze, la comunicazione all'interno della fazione è fondamentale a mio avviso magari anche solo il colorino dei pg alleati basterebbe nel senso arancioni per chi è in war, rossi o gialli o verdi o viola o zebrati per gli alleati

Originally posted by Evil Bart
              igramul è proprio un ragazzo yeah

Commenta

OPPURE

Si creano gilde order e chaos dello shard , una dei cavalieri di LORD BRITISH e una di LORD BLACKTORN , gilde "ufficiali" che addestrano e combattono il chaos o l'order in qunto NEMICO .

Dopo potremmo avere quest pvp tutti i giorni , chaos che invadono britan order che assaltano bukka ^^

Ciao

ICQ 51297593

Commenta

bell'idea, alex, x uno shard NU
                  qui dobbiamo muoverci dentro i confini di OSI, pero', il che significa non stravolgere lo script di shard

igramul: x le alleanze vedo che si puo' fare

Commenta

Mi sembrava un proposta di stile piu che di cambiamento di script , o forse non ho capito \ spiegato bene ...

ICQ 51297593

Commenta

l'implementazione delle alleazne e INDISPENSABILE

Il forum dei pirati
                      il sito dei pirati

Commenta

Gia , anche perche altrimenti l'unica alternativa e la fusione ma diventa ingestibile

ICQ 51297593

Commenta

Allora io proporrei 2 Accademie una order e una chaos...una sola farebbe troppa confusione anche al livello di bg.

Per quanto riguarda il bg di entrambe le accademie, come responsabile bg mi prendo il compito di stilarlo io, invece per quanto riguarda il regolamento strettamente tecnico questo e' compito dei players piu' esperti nel gioco, rispetto senz' altro a me.
                          Dalla fusione di queste cose nasceranno le due accademie.
                          Inoltre penso di stilare anche delle norme etico cavalleresche per entrambi gli schieramenti.
                          Di modo che le guerre siano fra cavalieri e non fra dei vili assassini.
                          Questo sicuramente rendera' il pvp meno traumatico, piu' rispetto fra i pg, meno incazzature da forum
                          www.shineinthedark.us
                          Apprentice Seer Persefone - UoDreams Staff
                          questerdreams@virgilio.it

Commenta

Mi piace.

Vedo che tutti avete molta voglia di fare... buono

Beh.. Let's try alua

Originally posted by Koper
                            Cerco scarpe lrc 6%

Vedi titolo

Commenta

per me è tutto inutile accademie etc etc

il fatto è che ci sono gilde vecchie grandi che magari vengono tutte da altri shard
                              gilde nuove o cmq vecchie ma i cui membri nn si son spostati tutti che han problemi a fare pvp visto che sono 2 quando va bene (qua conta solo il numero)

se uno vuol imparare a pvpare comincia a farlo nn ha bisogno di accademie etc

mio modesto parere
                              Nett BlackWood [Old]
                              Evil's Emissary,
                              Old's Evil Twins

Limbo Forum

Commenta

Originally posted by KraKra
                                per me è tutto inutile accademie etc etc

il fatto è che ci sono gilde vecchie grandi che magari vengono tutte da altri shard
                                gilde nuove o cmq vecchie ma i cui membri nn si son spostati tutti che han problemi a fare pvp visto che sono 2 quando va bene (qua conta solo il numero)

se uno vuol imparare a pvpare comincia a farlo nn ha bisogno di accademie etc

mio modesto parere
                                e ma senza accademie poi si rischia che crescano come te...
                                mio modesto parere

Il forum dei pirati
                                il sito dei pirati

Commenta

Sto operando...
                                X