annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

..::L'Accordo::..

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • ..::L'Accordo::..

    Numerose offerte erano pervenute al Generale, dagli esponenti del Caos e dell' Ordine, riguardo quelle famose Chiavi...c'era qualcosa in quegli oggetti, che emanava una potente forza fascinatrice...quegli artefatti, luminosi, cesellati, pulsavano di potere nelle mani di Sazabi...solo montagne d'oro - pensava tra sè e sè, avrebbero potuto separarlo da quegli oggetti talmente potenti...

    Pochi erano in realtà a conoscenza della storia che si celava dietro quelle chiavi...la storia di un potere antico quanto il mondo...quanto la creazione...

    ----------------------------------------------------------------------------

    Una fredda serata tra i ghiacci di Deceit. Il sole era calato da un bel pezzo. Il generale era seduto davanti al fuoco, in contemplazione davanti alle chiavi. Magari il loro potere aveva sopraffatto anche la sua psiche, come quella di molti in precedenza. Un dilemma, un rompicapo, un paradosso. Voleva quelle chiavi per se, ma sentiva che esse gli si legavano sempre di più, che lo avrebbero logorato a tale punto, da portarlo alla follia. Non poteva permetterlo, ma quelle chiavi ispiravano all'avarizia e alla gelosia...

    Quando a un tratto una secca bussata alle porte della Fortezza dei Cacciatori. Vi era un uomo, un guerriero attempato. Portava con se una robusta ascia da battaglia, ma consumata dalle tante battaglie e dalle tante vittime abbatute.. indossava vesti semplici, rosse. Rosse come il sangue che aveva versato e fatto versare a chi lo opponeva. Brandiva un insegna nella mano sinistra, un drappo dello stesso colore delle vesti, raffigurante un simbolo ciliato, una triplice lama, nei quali spazi vuoti erano incise le lettere N, O ed X.
    Ultima modifica di ChaosBringer; 10-05-2004, 21:20.
    Sick and weak from my condition, this lust,this vampiric addiction
    to her,alone, in full submission...none better...nymphetamine!

  • #2
    Mi recai come mi era stato ordinato dal mio Signore nelle fredde lande ghiacciate...li avrei dovuto incontrare la dimore dei Cacciatori..dopo lunghe giornate di vagabondaggi, finalmente la scorsi...
    Incontrai Lord Sazabi FireShit...logorato dal desiderio, dalla bramosia di denaro, ma ignorante su come utilizzare le fortune che egli possedeva..
    gli consegnai una missiva che il mio Sire, mi aveva incaricato di portare...e dopo una lunga attesa giungemmo ad un accordo..

    I Nox, avrebbero preso con loro le chiavi, e ne avrebbero portato a compimento il fato...e i Cacciatori avrebbero ricevuto un compenso a lavoro compiuto.

    Commenta


    • #3
      Originally posted by Sabrick
      Lord Sazabi FireShit...
      *gdr off*

      Sick and weak from my condition, this lust,this vampiric addiction
      to her,alone, in full submission...none better...nymphetamine!

      Commenta


      • #4
        Cosi sia...NOx e Dh portino a termine il gravoso compito.

        Gli esponenti dell'Order of Circle, benedicono la vostra missione e sperano che presto sia nelle loro mani il Sacro Libro.
        Grave sara' la perdita per gli eserciti Order.
        www.shineinthedark.us
        Apprentice Seer Persefone - UoDreams Staff
        questerdreams@virgilio.it

        Commenta

        Sto operando...
        X