annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

(proposta quest pvp) L'Epica Battaglia

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • (proposta quest pvp) L'Epica Battaglia

    "Disteso su sacchi colmi di tesori, su una mano stringo una bottiglia di Grog con l'altra dirigo melodicamente un fischiettio...
    mi alzo barcollando..e danzando alle note immaginarie provocate dal grog a 35 gradi mi dirigo verso la terrazza della mia baracca...mi volto verso il mare...osservo le vele, i gabbiami urlano tempesta...sotto gli schiamazzi dei pirati, chye bevono, duellano...giocano e litigano..
    Un marinaio bussa ed entra...io barcollando li do una pacca sulla spalla e gli lancio un VENTO E LIBERTA all'odore nauseante dell'alcool...
    il marinaio risponde al saluto, si siede e mi osserva...
    - Ammiraglio...sono stufo... -
    io sghignazzo - stufo di cosa ragazzo!
    - stufo del vociferare dei cavallieri, stufo di quelle ipocrite carcasse di ferraglia...
    - ragazzo ne sgozziamo tutti i giorni...
    - ammriaglio voglio di piu, lo so che a noi non interessa il potere...lo so che non bramiamo le riccchezze...ma almeno una volta sfiliamo armati per malas...organizziamo un armata e fronteggiamo l'ordine..
    - Per mille balene marinaio e qeuste parole da dove ti saltano, ti sei bevuto i lcervello? pensi di vincere con una bandana i ntesta? quelli hanno fior di scudi ed elmi addosso...
    - SI AMMIRAGLIO PENSO DI VINCERE
    e sia ragazzo...raduna l'alleanza e invia la missivia che ti sto preparando nei pressi delle sedi di tutte le gilde pvp del regno...

    marinaio...avrai battaglia ma l'avrai su felucca...
    sara una battaglia epica...solo due fazioni potrani potranno presentarsi...
    e quando si conteranno i cadaveri a terra si vedra chi l'avra vinta...
    ------------------------------------------------------------------------------------
    In poche parole dovrebbe essere una battaglia epica su felucca, in territorio limitato, magari con due tesori delle due fazioni...chi riesce a prendere il tesoro della fazione opposta ha vinto...
    la mia proposta e due fazioni una simil order una simil caos...i nox e gli angels non possono stare insieme...
    l'ideale sarebbe se i gm ufficializzassero la cosa...e togliessero i kill durante la quest...
    ovviamente e una porposta...che va condida e arricchita sulle modalita e i tempi della battaglia

    Il forum dei pirati
    il sito dei pirati

  • #2
    "Mi complimento con voi, Ammiraglio..
    Che le divinità s'impegnino a realizzare i vostri desideri!"

    __________________________________________________ __

    Purtroppo non sono in grado di parteciparvi, ma è davvero una trovata molto interessante!
    Io sono la Luce e porto la Luce che sono.

    e-mail: davide1610@libero.it
    ICQ:243389271
    Vi døde ikke. Vi har aldri levd.

    Commenta


    • #3
      Originally posted by burzum
      "Mi complimento con voi, Ammiraglio..
      Che le divinità s'impegnino a realizzare i vostri desideri!"

      __________________________________________________ __

      Purtroppo non sono in grado di parteciparvi, ma è davvero una trovata molto interessante!

      secondo me tutti quelli che hanno un template decente anche senza sop ed equip possono partecipare...non camperete tanto ma vi divertite di sicuro...e uan guerra stikle medievale con centinaia di guerrieri e morti sul campo, questo dev'essere sicuro che te la vuoi perdere?

      Il forum dei pirati
      il sito dei pirati

      Commenta


      • #4
        Ma.. di equip non mi lamento e di skills nemmeno... dai ok..credo che ci sarò allora
        Sarò il primo pg ad essere ucciso
        Io sono la Luce e porto la Luce che sono.

        e-mail: davide1610@libero.it
        ICQ:243389271
        Vi døde ikke. Vi har aldri levd.

        Commenta


        • #5
          Jolly, come ti ho detto l'idea e' buona, ma ricordo anche che ti avev chiesto di aspettare un attimo a postarla in via pubblica, perchè non sai cosa sta preparando lo staff quester. Quindi, per ora chiudo il post, visto che la tua mail era gia' stata girata ai quester che si dedicano al BG, poi vediamo cosa fare dell'idea di base.

          Commenta

          Sto operando...
          X