annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

pvp House vs House

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • pvp House vs House

    pro e contro? pareri favorevoli? suggerimenti per migliorare le cose?

  • #2
    ognuno è libero di giocare come preferisce, un modo di giocare che a molti nn piace nn è essenzialmente un modo sbagliato...
    nn si può migliorare la cosa, in quanto:
    l'introduzione di uno script (come fu fatto il giorno di test) sarebbe eccessiva, ognuno deve essere libero di poter fare ciò che vuole..
    cambiare la testa di una persona nn è possibile..

    da parte mia posso dire che chi fa HvH sono gilde senza un buon teamplay, o gente che va smepre in solitaria..e che quindi nn ha speranze di vincere..
    io stesso prima di entrare NoX lo facevo, poi con un buon supporto alle spalle è una cosa che nn serve.

    Commenta


    • #3
      Originally posted by Sabrick
      ognuno è libero di giocare come preferisce, un modo di giocare che a molti nn piace nn è essenzialmente un modo sbagliato...
      nn si può migliorare la cosa, in quanto:
      l'introduzione di uno script (come fu fatto il giorno di test) sarebbe eccessiva, ognuno deve essere libero di poter fare ciò che vuole..
      cambiare la testa di una persona nn è possibile..

      da parte mia posso dire che chi fa HvH sono gilde senza un buon teamplay, o gente che va smepre in solitaria..e che quindi nn ha speranze di vincere..
      io stesso prima di entrare NoX lo facevo, poi con un buon supporto alle spalle è una cosa che nn serve.

      sono d'accordo con sabrick dipende dal modo di giocare, non si puo negare di farlo...
      pero a bucca epr esempio secondo me non si divrebbe poter costruire...

      Il forum dei pirati
      il sito dei pirati

      Commenta


      • #4
        Originally posted by Jolly Rogers



        sono d'accordo con sabrick dipende dal modo di giocare, non si puo negare di farlo...
        pero a bucca epr esempio secondo me non si divrebbe poter costruire...

        Bukka è un luogo come un altro solamente che è stato scelto per fare pvp, se lo si faceva a Luna avremmo odovuto vietarlo a luna?

        Commenta


        • #5
          Originally posted by Seer Angelus



          Bukka è un luogo come un altro solamente che è stato scelto per fare pvp, se lo si faceva a Luna avremmo odovuto vietarlo a luna?
          ragionamento sbagliato

          bukka è una delle poche citta' senza guardie e ovviamente i rossi son li. luna è una citta' puffa completamente inutile piena di lag e basta (il vendor di cavalli vicino al moon è l'unica cosa utile) ed essendo a malas li le case servono per mettere i vendor etc (alcuni hanno pure 5/6 case per pvp, ma vabbe')

          bukka è la sede del pvp e castrare la possibilita' di mettere case li sarebbe una cosa buona
          Nett BlackWood [Old]
          Evil's Emissary,
          Old's Evil Twins

          Limbo Forum

          Commenta


          • #6
            Mettere un divieto solamente a bucca non ha alcun senso, dopo qualche girono ci sarà un altro luogo dedicato al pvp con le casine dei pk pronti a fare ancora...... su e giu fuori e dentro ( usate i preservativi !!!)

            Per il resto la penso esattamente come Sabrik.

            Originally posted by Evil Bart
            igramul è proprio un ragazzo yeah

            Commenta

            Sto operando...
            X