e qui giungiamo alla creazione degli schieramenti compatti, che e' quello che vorrei tanto... ci sono gilde che hanno abbastanza fegato e attributi per schierarsi e fare schieramento compatto, ora che tra l'altro A e NOX stanno giocando un po' meno, e quindi fanno meno paura?
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Niubbi e gilde (e a cascata pvp)
Comprimi
X
-
Originally posted by Seer Gwineth
e qui giungiamo alla creazione degli schieramenti compatti, che e' quello che vorrei tanto... ci sono gilde che hanno abbastanza fegato e attributi per schierarsi e fare schieramento compatto, ora che tra l'altro A e NOX stanno giocando un po' meno, e quindi fanno meno paura?
Commenta
-
Il Caln Annwyn come già ho detto è una comunità completa e promisqua quindi non potrà mai entrare in una war, dobbiamo radunare i membri da PvP e decidere dove e come schierarli, e se sono qua a scrivere già lo abbiamo fatto.
Seer Gwineth intanto 5 uomini order per uno dei due schieramenti li hai!
Ora un dubbio da colmare, per realizzare tale schieramento le gilde da pvp possono continuare ad esistere o si devono fondere in due grandi poli, ovvero due grandi gilde?
Originally posted by Evil Bart
igramul è proprio un ragazzo yeah
Commenta
-
Gilde order
salve a tutti
Volevo riprendere la discussione di inizio forum , personalmente trovo piacevole insegnare a un niubbo come si gioca , pvp compreso ( Basta che non sia un niubbo rosicone ^^ ) per imparare ci vuole umiltà credo che sia la vera arte da soppare , mi piacerebbe davvero avere una gilda order , o farne parte , il punto che mi arrovella in questi giorni e l'organizzazione , essendo noi una gilda mista pvp pvm worker , mi chiedo come sia possibile far interagire le cose , in prima analisi habbiamo creato 2 gilde differenti , ma e di difficile gestione , suggerimenti ?
Sarebbe molto interessante una gilda order pvp , io credo che la cosa che manchi davvero sia la possibilità della alleanza tra gilde , la possibilità di unirsi sarebbe una soluzione concreta per mantenere l'indipendenza di ogni singola gilda pur unendo le forze .
Ci si vede Online , ciao a tutti
ICQ 51297593
Commenta
-
Io penso che con le accademie si risolverebbe solo in parte il problema... Credo che alcune gilde non reclutino niubbi non per la mancanza di skill ma per la mancanza di motivazione.
Con un esempio sintetico: io in gilda preferisco avere un niubbo che quando crepa dice: "vabbè.. la prox volta andrà diversamente" e non il pg forte, strasoppato che crepa e dice: "non vale ca**o!! Loro erano 50 io da solo ma po**o ***" ecc ecc.
Probabilmente questo parere non sarà condiviso. Ma se proprio devono essere create delle accademie o cose simili, l'insegnamento impartito dovrebbe riguardare il fatto che UO è un gioco. Il pvp o il pvm si imparano in altri modi, anche morendo ovviamente =)
Commenta
Commenta