annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

pvp, order, chaos

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• pvp, order, chaos

come da post sul forum generale, vorrei che senza freni (tranne quelli dell'educazione e del rispetto) scriveste qui di seguito cosa non va, cosa va, e come potremmo secondo voi smuovere la situazione, e creare 3 schieramenti (order, caos, neutrali) decenti e competitivi

cerchiamo di fare una conversazione costruittiva

Commenta

Bene...
      inizio a dire quello che non va:

non va che molti prendano il pvp coem se giocassero in uno sparatutto in sala giochi, non va che sono annientate e torturate le elemantari basi di gdr che le parole order e caos richiderebbero...non va che i nox e gli angels possano a loro piacimento e al ritmo di una volta al mese cambiare fazione senza che esse abbiano un minimo di background dietro e un minimo di comportamento che segua quello che dovrebbe essere le loro rispettive fazioni...
      Non va (am questa e una mia ipotesi personale) che si tende a fare sempre o gillde full pvm o gilde full pvp...spaccando cosi il gioco...ho gia detto in un altro post che giocando un po di ruolo la vita di un pg dovrebbe prevedere il lavoro...la caccia ai mostri e il richi d'imbattersi contro altri pg... ma questo e un limite dovuto alla divisione dei mondi...
      Quello che abbiamo cercato di fare noi...e non con poca fatica beccandoci anche dei niubbi e stato quello di coinvolgere grandi gilde come i templari ecc....che hanno nomi troppo importanti in un gioco medioevale\fantasy per ridursi a fare solo soldi e champ...
      per quanto riguarda parring secondo me non e cosi sgravante, e bensi sgravante l'atteggiamento di alcuni nel modo di fare pvp..
      il pvp cambiera se cambiera la mentalita, equip e sop servono ma non cambiano il pvp, rendono solo piu forti taluni di altri...ma basta organizzarsi in base alle proprie forte e vi dico per esperienza che il pvp e accessibile a tutti...basta saperlo fare e soprattutto interpretare

Il forum dei pirati
      il sito dei pirati

Commenta

Interessante nel thread pubblico i dubbi espressi riguardo ai niubbi che non fanno pvp.

Perche' non cercare di organizzare una sorta di "accademia del pvp" con dei giocatori volenterosi ?

Mi stupisce comunque che non ci siano ambienti di questo tipo gia' attualmente (o almeno non li ho visti).

Commenta

Originally posted by decado
          Interessante nel thread pubblico i dubbi espressi riguardo ai niubbi che non fanno pvp.

Perche' non cercare di organizzare una sorta di "accademia del pvp" con dei giocatori volenterosi ?

Mi stupisce comunque che non ci siano ambienti di questo tipo gia' attualmente (o almeno non li ho visti).
          Ma questo non vuo ldire niente scusa...il pvp deve insegnartelo la gilda a cui appartieni....perchè ogni gilda dovrevbbe combattere in base ai tipi d pg che ospita in certi modi.

Più che altro il problema piu grave di tutti è che se la gente nn ha voglia di fare pvp e non accetta/dichiara guerre o non si schiera ne order ne kaos non si puo migliorare....

Ho letto di un A che giustamente ha detto visto che parrying è allucinante perche qualche gilda piu piccola ( io parlo per noi all'inizio eravam in crisi contro gilde con 3 pg cieo cose scandalose poi iniziando a dichiarare guerre a gilde semrpe piu grandi siam migliorati molto) non comincia a fare pvp?

Ebbene è sol oquesta la via se s vuol creare il mordente la gente deve vedere che nelle citta a trammel si pvpeggia e allora gli verra voglia.

Le citta ora sono un mortorio e se in molti facessero pvp si potrebbero conquistare citta difenderle e chi + ne ha ne metta ma sere il numero e una politica tra i lord furba per equilibrare le forze.

Commenta

l'unico problema del pvp è che lo facciamo solo noi (NoX) e gli Angels...
            e di contro nn si potranno mai creare 2 fazioni bilanciate e contrastanti...in quanto Angels e Nox nn sono interessati al gdr, ma semplicemente al solo frag.

Commenta

Originally posted by Sabrick
              e di contro nn si potranno mai creare 2 fazioni bilanciate e contrastanti...in quanto Angels e Nox nn sono interessati al gdr, ma semplicemente al solo frag.
              infatti con tutto il ripetto sabrick...molti dicono che sono io quello fuori luogo ma vi ripeto ultima e un gioco gdr..gioco di ruolo...siete voi che avete preso male il gioco e la colpa e anche dei gm che ve lo hanno permesso...
              per quanto riguarda il pvp per i niubbi...nei pac gia e cosi...ci sono mozzi mariani sicari killer (pk) e ufficiali
              dai sicari in su si pretende la piena efficienza nel pvp...si pretende che vadano a bucca e che sappiano affrontare gidle forti...dai gradi inferiori solo e puro diverrtiemnto possono morire anche mille volte ma per la ciurma lo fanno volentieri :-)

Il forum dei pirati
              il sito dei pirati

Commenta

mi sta anche bene, ma angels e nox sono comunque disposti a settarsi stabilmente order o caos? perche' gia' cosi' sarebbe un buon inizio

Commenta

Qua urge un chiarimento di base.

Allora il gdr per come lo intendo e per come vorrei che fosse su uodreams e' questo.

Per gdr non intendo dire Messere e altri modi di parlare e non intendo un mondo dove non c'e' guerra e sangue (ovvero pvp).

Quello che voglio fare su questo shard e' creare un sistema politico e dare modo alle gilde di avere delle motivazioni per farsi guerra, dei motivi e ovviamente dei vantaggi.
                  Il bg di shard serve per dare stimoli, affinche la situazione del pvp non sia ristagnante.

Lo scopo e' creare 2 schieramenti 1 order e 1 chaos.
                  entrambi guidati idealmente da Lord black e lord british, materialmente da un Lord di fazione, eletto dalle gilde chaos e un altro dalle gilde order
                  Questo non solo perche' al livello gdr e' molto bello, ma per arrivare a movimentare il gioco con:

1 citta' di schieramento, ben organizzate.
                  2 economica chaos - order in opposizione con maggiore facilita' per un guerriero order/chaos di acquistare materiale da vendor order/chaos, aumentando cosi la potenza del porprio schieramento.
                  3 battaglie fra piu' gilde
                  4 inserimento dei mercenari e delle gilde neutral nella lotta per il potere tra i due schieramenti

cosa ci guadagnate:

1 territori piu' sicuri per schieramento e maggiori territori sotto controllo
                  2 piu' economia facile
                  3 un sistema di merito, che sto ideando per premiare la fazione che primeggia sull'altra.

Il bg porta ad avanzare sia l'importanza della gilda sia permette agli schieramenti di ottere dallo staff cose che singolarmente non verranno mai ne date ne create.

le quest sono solo l'inizio...
                  www.shineinthedark.us
                  Apprentice Seer Persefone - UoDreams Staff
                  questerdreams@virgilio.it

Commenta

Originally posted by cib-rebel
                    [B]

Ma questo non vuo ldire niente scusa...il pvp deve insegnartelo la gilda a cui appartieni....perchè ogni gilda dovrevbbe combattere in base ai tipi d pg che ospita in certi modi.
                    Questo viene dopo: prima bisogna insegnare come sviluppare un personaggio che sia adeguato al pvp.

E' un po' come andare a scuola guida.

Commenta

Originally posted by Persefone
                      Qua urge un chiarimento di base.

Allora il gdr per come lo intendo e per come vorrei che fosse su uodreams e' questo.

Per gdr non intendo dire Messere e altri modi di parlare e non intendo un mondo dove non c'e' guerra e sangue (ovvero pvp).

Quello che voglio fare su questo shard e' creare un sistema politico e dare modo alle gilde di avere delle motivazioni per farsi guerra, dei motivi e ovviamente dei vantaggi.
                      Il bg di shard serve per dare stimoli, affinche la situazione del pvp non sia ristagnante.

Lo scopo e' creare 2 schieramenti 1 order e 1 chaos.
                      entrambi guidati idealmente da Lord black e lord british, materialmente da un Lord di fazione, eletto dalle gilde chaos e un altro dalle gilde order
                      Questo non solo perche' al livello gdr e' molto bello, ma per arrivare a movimentare il gioco con:

1 citta' di schieramento, ben organizzate.
                      2 economica chaos - order in opposizione con maggiore facilita' per un guerriero order/chaos di acquistare materiale da vendor order/chaos, aumentando cosi la potenza del porprio schieramento.
                      3 battaglie fra piu' gilde
                      4 inserimento dei mercenari e delle gilde neutral nella lotta per il potere tra i due schieramenti

cosa ci guadagnate:

1 territori piu' sicuri per schieramento e maggiori territori sotto controllo
                      2 piu' economia facile
                      3 un sistema di merito, che sto ideando per premiare la fazione che primeggia sull'altra.

Il bg porta ad avanzare sia l'importanza della gilda sia permette agli schieramenti di ottere dallo staff cose che singolarmente non verranno mai ne date ne create.

le quest sono solo l'inizio...

ottimo cosi sarebbe veramente l'ideale, e se ci fossero anche delle guardie npc giodate dai capi fazione senza l'istant kill...oppure guardie npc che attaccano le fazioni opposte nei rispettivi territori? (ovviamente senza istant kill, guardie della forza di un brigante o poco piu)

Il forum dei pirati
                      il sito dei pirati

Commenta

Io parlo da lord di una gilda pvm che non sarà mai order o chaos...

Il vero problema non è tanto il fatto della voglia o del pvp ma il problema sta nelle gilde. Come ha già menzionato Virus sull'altro post ci sono troppe gilde. Il fatto che io per creare una gilda possa andare dal provisoner a comprarla mi sembra una grandissima str***ata.

Su ToD avevamo 5 gilde:

1- Old Order Knights [Old] (Order)
                        2 - Knights of Light [KsL] (Neutral/Order)
                        3 - The Lost Numbers [-X-] (Neutral)
                        4 - SceaD [ScD] (Chaos)
                        5 - Evils [Evl] (Evil)

1 - Normalissima gilda order
                        2 - La mia gilda di niubbazzi appena arrivati che ha provato a stare order per un po ma... ^^
                        3 - Normalissimi neutrali
                        4 - Idem per i chaos
                        5 - Gilda di pg Player Killer (pk)

Se qualcuno voleva entrare in una gilda o faceva come noi KsL che siamo partiti insieme tutti niubbazzi da una community su IRC e insieme circa 12 pg abbiamo richiesto una stone, oppure entrava in una gilda già esistente.

Bene o male aveva 3 scelte:
                        - Se voleva fare pvp Old o SceaD
                        - Se voleva cazzeggiare o imparare come si gioca a uo e scoprire come funziona il gioco KsL o -X-
                        - Se voleva pkppare lamerare o insomma quello che fa un pk andava negli Evl

La cosa era più semplice e più diretta.
                        Non c'erano 2000 gilde e il pvp era concentrato tra quelle 2.

Siriel sai cosa voglio dire
                        ToD Rulez

Purtroppo questo non si può fare su UOD perchè è OSI-Like... ogni cosa ha i suoi vantaggi e gli svantaggi

Adamantium [NoX] - CoM - Oldest NoX remained. (Inattivo causa responsabilità di alto livello)

Commenta

Originally posted by Seer Gwineth

mi sta anche bene, ma angels e nox sono comunque disposti a settarsi stabilmente order o caos? perche' gia' cosi' sarebbe un buon inizio
                          dall'inizio Angels e Nox, si son sempre settati nella fazione con piu nemici..penso sia dura come cosa..ne parlero in gilda.

Commenta

dall'inizio Angels e Nox, si son sempre settati nella fazione con piu nemici..penso sia dura come cosa..ne parlero in gilda.
                            ho capito...ma non vi annoiate?? a combattere senza motivo solo per vil denaro? aho i pirati siamo noi..

Il forum dei pirati
                            il sito dei pirati

Commenta

Originally posted by Jolly Rogers

ho capito...ma non vi annoiate?? a combattere senza motivo solo per vil denaro? aho i pirati siamo noi..
                              te combatti per un motivo?

il fatto è che nn si trova gente con pg gia' pronti da gildare

noi veniamo da Uoi e li eravamo pochi gia' (una cosa tipo 10/12)
                              su Uod siamo venuti in 5/6, uno è alla naja, un'altro è una vita che nn si vede e siamo rimasti 4 e nn tutti con equip adatto (colpa nostra questa, stiamo provvedendo)
                              per fare soldi bisogna fare champ, ma in 4 (se ci siamo tutti) è veramente difficile

per le gilde nuove o fanno come i pac altrimenti è dura
                              Nett BlackWood [Old]
                              Evil's Emissary,
                              Old's Evil Twins

Limbo Forum

Commenta

Sto operando...
                              X