annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

pvp, order, chaos

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

-Togliete l'inscuried o riducetelo solo ai due gioielli.
    -Raddoppiate il minerale nelle miniere e su felu quadruplicatelo
    -Fixate il martello runico con il martellino + alla black
    -Rendete piu facili i bod in genere.

Vedrete che il problema dell'item sgravatissimo non esisterà più, e che tutti gireranno con armi piu o meno simili senza super armature e la differenza la faranno solo le sop e la bravura del singolo.

Provocatorio ?
    Ultima modifica di TROY79; 11-05-2004, 12:29.

Originally posted by Evil Bart
    igramul è proprio un ragazzo yeah

Commenta

si bravo togli l'insured
      poi vedi tutta la gente in exc ovviamente
      Nett BlackWood [Old]
      Evil's Emissary,
      Old's Evil Twins

Limbo Forum

Commenta

Originally posted by KraKra
        si bravo togli l'insured
        poi vedi tutta la gente in exc ovviamente
        Come ben tu sai l'exel è reperibile da tutti senza problemi quindi avremmo degli item più o meno bilanciati.
        Non hai capito prorpio il senso della mia affermazione ma ci siamo arrivati lo stesso.

Chi si ricorda quando mesi addietro si stava decidendo la grande war gdr Umani contro Orchi avrà bene in mente il discorso delle limitazioni autoimposte per rendere la war il più bilanciata possibile.

Ovvio che lo shard è molto improntato sugli item, e che per avere un pg pvp decente alle spalle ci devono essere almeno 2 lavoratori e un pvm che si fanno il mazzo per equipaggiarlo degnamente.
        Tale condizione rallenta e di molto la scesa in campo di battaglia di molti pg, intenti a farsi prima i bod e i gioiellini e poi il pvp che tanto a macrarlo ci si mette due giorni compreso di sop, ma a equipparlo ci si mette una vita.

Dimenticavo.....
        A parry basta togliere semplicemente che si perda il mana del colpo speciale quando parato.
        A healing basta abbassare la soglia dello slip a 25 hp ricevuti.
        La bardatura dello swamp a mio avviso va benissimo ma un carro armato non corre come una ferrari, quindi ridurrei la velocità di movimento dello swamp ma gli lascerei l'armur così com'è almeno abbiamo cavalcature diversificate.
        Ultima modifica di TROY79; 11-05-2004, 16:05.

Commenta

Originally posted by Igramul

.
          La bardatura dello swamp a mio avviso va benissimo ma un carro armato non corre come una ferrari, quindi ridurrei la velocità di movimento dello swamp ma gli lascerei l'armur così com'è almeno abbiamo cavalcature diversificate.
          io sto iniziando a provare ora lo swamp e secondo me e molto meno agevole del cavallo..non lo rallenterei ancora

Il forum dei pirati
          il sito dei pirati

Commenta

Originally posted by Jolly Rogers

io sto iniziando a provare ora lo swamp e secondo me e molto meno agevole del cavallo..non lo rallenterei ancora
            Non credo sia implementata la diversità di velocità delle cavalcature o sbaglio?

Commenta

guarda io il pg me lo son fatto usando solo quello da pvp (sto facendo ora il pvm) e nessun worker

ho sempre comrpato tutto anche perche' nn ho certo voglia di sbattermi per fare gli item
              Nett BlackWood [Old]
              Evil's Emissary,
              Old's Evil Twins

Limbo Forum

Commenta

Originally posted by KraKra
                guarda io il pg me lo son fatto usando solo quello da pvp (sto facendo ora il pvm) e nessun worker

ho sempre comrpato tutto anche perche' nn ho certo voglia di sbattermi per fare gli item

si anche io sempre e solo un pg fino a prima del premium

Il forum dei pirati
                il sito dei pirati

Commenta

Cosa c'è ke nn va?
                  -1 Troppi poki Order, o almeno Order veri, ke quindi rispettino la loro fazione e le norme ke essa esige

-2 Troppi Chaos, sotto molti punti di vista fare il pg Chaos è più facile, parlando ovviamente di normali gilde Chaos e nn di gilde GDR oriented, tipo i Pac

-3 Nox ed Angels ke credono ke il massimo divertimento sia killare il massimo di gente possibile, la loro coerenza sta nel fatto di nn avere coerenza, il loro GDR è nullo, il loro gioco paragonabile a Quake 3(lo dico senza offesa ognuno interpreta questo gioco come meglio crede:P)

-4 Difficoltà delle gilde minori di emergere, se skierate questa difficoltà diventa impossibilità, segati da tutti e incapaci di fare Champion e quindi prendere sop a causa dei raid di A e Nox.....tra l'altro scusatemi, vi lamentate tanto ke nessuno riesca ad emergere ma, come si fa???voi raidate qlsiasi Champion, e noi Order nn possiamo fare ciò x ovvi motivi di bg.....ora, nn state a dirmi ke se ci si impegna si fa quel ke si vuole, xkè con tutto l'impegno possibile nn riesco a segarvi con un pg da pvm, e del resto mi sembra assurdo kiamare a proteggere i pg pvm di una gilda pvp da un'altra gilda pvp(ki poi??-_-)....le soluzioni sono di fare i Champ alle ore più impensate, ma nn dimentikiamoci ke UOL è un GIOCO.....io nn ho voglia di alzarmi alle 4 di notte x fare un Champion.....
                  Tra l'altro se riuscissimo a farli sarebbe tutto a vostro vantaggio, avreste più pg "competitivi", anke se xsonalmente(e penso di parlare anke a nome dei KRT)io ODIO il pvp ke fate voi, senza uno scopo se nn la morte.....
                  Credo di aver detto tutto, e spero di nn aver causato flame.
                  “Tyger Tyger burning bright
                  In the forests of the night
                  What immortal hand or eye
                  Could frame thy fearful symmetry?"
                  ----Ikana & Ayn Von Garath----

Commenta

Originally posted by Sabrick
                    l'unico problema del pvp è che lo facciamo solo noi (NoX) e gli Angels...
                    e di contro nn si potranno mai creare 2 fazioni bilanciate e contrastanti...in quanto Angels e Nox nn sono interessati al gdr, ma semplicemente al solo frag.
                    Ma chi ti dice che siete solo voi Nox e -A- a fare il pvp? guarda che pvp lo facciamo anche noi KRT, i Pac, i Drughi e altre gilde
                    mica solo voi....se intendi il pvp "lamer", dove vince chi trova più trucchetti, chi ha gli items più forti e chi la spara più grossa allora si quel pvp li lo fate solo voi 2 per ora (per fortuna)...anzi ora mi sembra che siate solo voi Nox visto che gli -A- si sono presi una pausa...

Volrath Leamas[Kotrt]
                    since MooN on Ultima Online

Commenta

per la gioia di Igramul, e dopo aver sentito chi di dovere per le news, posso dire che molte se non tutte le cose che hai toccato nella tua esposizione di suggerimenti in effetti varieranno... piu' alcune altre ancora. Ovviamente non posso anticipare in alcun modo ora cosa accadra', visto che la release di RunUO mica la faccio io... pero' hai toccato tasti effettivamente caldi e suscettibili di cambiamenti

Commenta

Originally posted by Seer
                        per la gioia di Igramul, e dopo aver sentito chi di dovere per le news, posso dire che molte se non tutte le cose che hai toccato nella tua esposizione di suggerimenti in effetti varieranno... piu' alcune altre ancora. Ovviamente non posso anticipare in alcun modo ora cosa accadra', visto che la release di RunUO mica la faccio io... pero' hai toccato tasti effettivamente caldi e suscettibili di cambiamenti

Attendo con ansia .....Grazzzie Gwineth per la bella notizzia

Commenta

Io non sono molto d'accordo.

Trovo che il bello di UO sia vedere la gente con item diversi... scelti per propri criteri... E trovo che sia anche questo a spingere a tirarsi su un equip sempre migliore...
                          Se i developers di run uo dovessero ridurre come hai citato (non lo faranno mai) , allora andiamo tutti a giocare a medal of honor o unreal tournament, dove tutti hanno l'armettina uguale

Trovo che i problemi non siano materiali. Mi riferisco ai comportamenti della maggior parte dei pvper..
                          Se una gilda di 5 persone,(come diceva Nett) che sta tentando di migliorare... e va a fare il suo champion per raccattare qualche sop... e migliaia di affamati (che non hanno voglia di farsi lo sbattone del champ) preferiscono uccidere la povera gilda con un rutto e acchiappare il bottino... C'è poco da fare Di certo non si puo' andare a balron fino a fare 5kk per comprarsi una 120 fencing eheheeh...
                          Bah, forse anche tutto ciò fa parte del gioco

Purtroppo le cose sono un po' strane... quando ti trovi davanti agli occhi una gilda composta per meta' da "civili" e per meta' da player killer... non c'è molto da fare...Si potevano capire per esempio i TdB... tutti rossi... ci si raggruppava un po di blu e via..
                          ma così...

Per quanto riguarda i MafiA... Beh da quanto vedo ultimamente... Il pvp sembra essere fatto in maniera "ideale" in base a come la penso io... Intendo dove lo scopo è uccidere l'altro, non spappolarlo in mille pezzettini, succhiargli tutto il backpack, accoppare il cavallo ecc...
                          Ultima modifica di metro; 12-05-2004, 17:54.

Originally posted by Koper
                          Cerco scarpe lrc 6%

Vedi titolo

Commenta

Sto operando...
                          X