annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[1° Quest di background] I 5 Libri della Creazione

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #16
    Originally posted by Seer Gwineth
    ...intanto la prima è stata trovata... in meno di 12 ore dal piazzamento...
    Bene vuoldire che devo rimboccarmi le maniche e farmi un giro su felucca ehehehe

    Originally posted by Seer Gwineth
    ci sono 4 towncrier che danno l'annuncio

    tutte le indicazioni necessarie sono in questo post, cmq, e per le gilde sono nel forum dei lord di gilda

    tutte le chiavi sono comunque su Felucca, e la prima e' stata trovata a Despise
    interessante devo chiamare il capo lol
    MSM: kabal_84@hotmail.com


    Commenta


    • #17
      ***Un araldo, vestito con le vesti dorate e verdi dell'Ordine Dei Cacciatori di Draghi... con fare altezzoso srotola la pergamena col sigillo dell' Ordine davanti alla folla incuriosita, e inizia con voce profonda e coinvolgente, a leggere le seguenti parole***

      "A tutte le gilde, votate al mantenimento dell'Ordine o allo spargimento del Chaos...l'Antico Ordine dei Cacciatori di Draghi dichiara di essere in possesso di due delle antiche chiavi della Sapienza. Si dice siano oggetti dall'inestimabile valore, e per tale motivo, qualora non pervenissero da parte dei rappresentanti dell'Ordine o del Chaos, offerte soddisfacenti, il generale Sazabi, della Terza dinastia dei Fireshift, reclamerà il possesso di tali beni.
      Così ha parlato l'Ordine."

      Gilda: Dragon Hunters
      Schieramento: Neutral

      Sick and weak from my condition, this lust,this vampiric addiction
      to her,alone, in full submission...none better...nymphetamine!

      Commenta


      • #18
        "Luna stava ancora parlando dell'importante ritrovamento dell'Ordine...quando in un esplosione di luce arrivò sul tetto della stalla della città il Generale Fireshift...
        Il suo volto era abbrustolito dalla fatica e dalla permanenza nei Sotterranei di Fuoco...ma aveva un espressione soddisfatta, in groppa al suo stallone...mentre brandiva una strana chiave luminescente....la quarta chiave era stata ritrovata."
        Sick and weak from my condition, this lust,this vampiric addiction
        to her,alone, in full submission...none better...nymphetamine!

        Commenta


        • #19
          "Il Generale sapeva dove cercare la prossima chiave. Dal caldo dei sotterranei infuocati, doveva passare al gelo pungente dei sotterranei congelati...nella vecchia biblioteca polverosa e infestata dai mostri del ghiaccio...e li difatti trovo la quinta chiave, sulla quale, in rune Futhark era incisa la parola Dannazione, come dannati erano i mostri che la custodivano."
          Sick and weak from my condition, this lust,this vampiric addiction
          to her,alone, in full submission...none better...nymphetamine!

          Commenta


          • #20
            "Con orgoglio posso affermare che la famiglia The LeGGenD ne ha trovata una.
            E' la sesta?
            E' l'ultima?
            Non importa.

            Se la volete, solo dopo ingenti somme e importanti doni verrà scambiata.


            Saluti,
            The LeGGenD's Family
            ICQ: 61.879.309 (not in use)

            Commenta


            • #21
              Complimenti magari a Lord sazabi può interessare.

              Commenta


              • #22
                piu' che a Lord Sazabi, dovrebbe interessare a una gilda order o caos

                Commenta


                • #23
                  è per caso una kiave verde?

                  Icciqù
                  211284205

                  Originally posted by Cindy Arden
                  Sicuramente l'account di mio figlio è stato sospeso perchè è troppo giovane per leggere quello che scrivete
                  E' stato un modo per tutelarlo
                  Continuate pure a sparlare su di me
                  tanto la cosa non mi tocca affatto

                  Commenta


                  • #24
                    Bene allora sono state ritrovate tutte e 7 le chiavi

                    6 da di Dh e l'altra?
                    Il pg che ha trovato la chiave verde e' un singolo pg o appartiene ad una gilda?

                    La gilda dei Dh puo' avvalere i diritti sulla 7 chiave, comprandola o sfidando a duello il possessore della chiave verde, come da regolamento.
                    www.shineinthedark.us
                    Apprentice Seer Persefone - UoDreams Staff
                    questerdreams@virgilio.it

                    Commenta


                    • #25
                      Originally posted by Persefone
                      Il pg che ha trovato la chiave verde e' un singolo pg o appartiene ad una gilda?
                      Mi pareva d'esser stato spiegato

                      Appartiene ad una famiglia (facente parte di una gilda).
                      ICQ: 61.879.309 (not in use)

                      Commenta


                      • #26
                        Le richieste avanzate dal possessore della chiave verde sono ritenute eccessive, per questo motivo la gilda dei DH richiede il duello.

                        COme da regolamento il possessore della singola chiave non puo' rifiutare, pena la sottrazione divina della chiave.


                        Dunque nobili signori di famiglia, accettate voi la sfida o cedete alle divine forze la chiave?
                        www.shineinthedark.us
                        Apprentice Seer Persefone - UoDreams Staff
                        questerdreams@virgilio.it

                        Commenta


                        • #27
                          A causa della mancata risposta al duello, mi vedo costretta a sottrarre la chiave al possessore della Chiave verde...
                          non e' bello bloccare il gioco di tutti....
                          www.shineinthedark.us
                          Apprentice Seer Persefone - UoDreams Staff
                          questerdreams@virgilio.it

                          Commenta


                          • #28
                            Originally posted by Persefone
                            non e' bello bloccare il gioco di tutti....
                            Nemmeno se per problemi in real ho potuto loggare si e no 5 minuti x scoprire ke mi era stata sottratta INGIUSTAMENTE la succitata key?

                            No xkè io ho saputo ke ero stato sfidato quando ormai la key mi era stata tolta.
                            E ripeto, x motivi personali mi sn potuto collegare poko.

                            Vi pare corretto?



                            Ke poi sia stato sfidato a duello xkè ho kiesto tanto, bhè all'inizio si, è andata così, ma pian piano la posta in gioco è scesa ed avevamo trovato un accordo. Ma lo scambio nn c'era stato e io nn volevo accettare il duello, in quanto ho un pg appena creato ed è facile sparare sulla croce rossa.
                            E poi ho avuto quei problemi ke mi han fatto star via da internet.

                            Sinceramente rimango deluso ed amareggiato dal comportamento xkè attuato senza sapere ragioni.

                            Saluti.



                            PS: mi skuso x il tono ke potrà sembrare brusko, ma sn stanko e mi sogno il letto.
                            Ultima modifica di BraveSpirit; 12-05-2004, 02:07.
                            ICQ: 61.879.309 (not in use)

                            Commenta


                            • #29
                              Purtroppo ho delle tempistiche da rispettare, dopo una settimana non ho sentito nessuna risposta al post e ho proceduto come da regolamento.

                              Se avevi problemi in rl potevi benissimo contattarmi o tramite pm o mail o icq e dirmi di aspettare...non e' stato fatto nemmeno quello...purtroppo io non sono veggente e non posso sapere quello che succede ai pg.

                              Cmq tutto e' stato scritto preventivamente su questo forum...prima di agire ho avvertito e poi ho postato nuovamente per dire che avevo preso la chiave...


                              No xkè io ho saputo ke ero stato sfidato quando ormai la key mi era stata tolta.
                              E ripeto, x motivi personali mi sn potuto collegare poko.


                              questo non e' vero...sono passati 6 giorni dal post di duello alla sottrazione della chiave.
                              www.shineinthedark.us
                              Apprentice Seer Persefone - UoDreams Staff
                              questerdreams@virgilio.it

                              Commenta

                              Sto operando...
                              X