annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Appello alla war chaos\order

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Appello alla war chaos\order

Tutti ormai sappiamo che i nostri amati paladini che ci difendono sono finiti.. quindi mi chiedo xche non lasciare il chaos prevalere?
    Quando saranno sazi delle nostre carni, noi li attenderemo nell'ombra, sempre piu numerosi, sempre piu agguerriti e preparati...

[gdr/off]

In sostanza vi dico KRT ke gusto c'è a morire se tanto siete gli unici order contro centinaia di gilde chaos? Io vi consiglio, ritiratevi, preparatevi, aggiungete membri alle vostre fila, fate conoscere la vostra causa e un grande esercito order si alzerà per pareggiare i conti con i chaos...
    Non ha senso perdere soldi , equip, tempo per una battaglia persa in partenza, prendete questo consiglio come una "ritirata strategica..."

perchè non discutete di queste eventuali alleanze o piani di battaglia sul forum dei lords?

Commenta

mmm sto shard continuano a cambiare sponda Oo

Commenta

Reizen ti sembra strano forse che qui c'è ancora qualcuno che crede in qualcosa? Qualcuno che crede fermamente di poter cambiare le cose? Io non mi ritirerò, se i krt cadranno fonderò una mia gilda e da solo continuerò a battermi contro il chaos...

Commenta

E l'onore dove lo mettete si Raizen?

Io e i miei cavalieri siamo legati al nostro ideale e combatteremo fino a che il chaos non avrà demilito fino all'ultima pietra del nostro castello.

Sir Raizen queste parole vi fanno passare per un codardo......
          Noi Krt continueremo per la nostra strada da soli se necessario, alle ondate niemche chaos resisitiamo ancora, ho molti cavalieri feriti e in condizioni gravi, ma io so che essi vogliono continuare ed è questo a dare loro forza.

Slauti Lord Clopen.

Commenta

Sto operando...
          X