annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[Mercoledì 21] Gara di Insulti Pirateschi

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• [Mercoledì 21] Gara di Insulti Pirateschi

AAAHHHRR!!! Ascoltate feccia dei mari!
    Io Decado il pirata indico un torneo di insulti pirateschi!

Voglio 8 squadre composte di 3 terribili pirati! Ognuna di queste squadre si affrontera' in un duello di insulti, perche' si sa che la lingua ferisce piu' a fondo della spada! AHR! Ovviamente una squadra dovra' essere quella dei Jolly rogers!

Date un nome alla vostra squadra che incuta timore, scrivetelo su un biglietto, e mandate il vostro Pappagallo Messaggero (PM) a portarmelo!

Potete anche non essere pirati per partecipare! Non c'e' onta nel perdere di fronte ad un degno avversario!

Le regole sono semplici:
    - ci si affronta in duello verbale uno per volta, in mezzo ad una platea di persone.
    - un pirata dice il suo insulto (e uno soltanto) e l'avversario risponde dicendo il proprio. Io e due miei uomini decidiamo chi ha detto l'insulto piu' roboante e decidiamo chi ha vinto il duello.
    - Finiti i tre duelli, la squadra che ha vinto di piu' passa il turno.
    - Guai a chi ripete un insulto gia' detto in precedenza durante la gara: sconfitta automatica per quel pirata.
    - Lo scontro finale delle due squadre rimanenti sara' al meglio di TRE insulti per pirata.
    - La finale sara' decisa dalla folla! Mi aspetto un pubblico esigente.

Chi da fastidio sara' messo ai ferri dai miei mozzi e ricevera' 200 frustate!

Ovviamente ci saranno dei premi per i tre pirati della squadra vincitrice! Cosa ? Prima vediamo se ci sono dei coraggiosi dalla lingua tagliente!

AHHRRRRRR!!!!

molto molto divertente.....

Commenta

Per mille balene sganherate, i miei pirati parteciperanno...
      non vedo l'ora di disquisire con qualche lurida feccia ipcrita e malsana di un paladino...sempre se loro son capaci a vociferar insulti...i loro maestrini pagati per farlgi scuola non so se li contemplavano nel programma ahahah

presto presentero la mia squadra personale...

cmq credo

Jolly Rogers
      Jack Sparrow
      Zedo Caixao

altri pirati si iscriveranno credo...

P.s. anche se in guerra siamo alleati, sfido apertamente i drughi ghgh...latte + contro Rum vediamo chi la vince...
      Ultima modifica di JollyRogers; 16-04-2004, 13:31.

Il forum dei pirati
      il sito dei pirati

Commenta

Sciocco pirata dalla lingua secca, eccoti i tuoi paladini!!

-Igramul
        -Alexander
        -Narcan

In caso di modifiche edito!!

Occhio alla lingua bucanieri da quattro soldi, è probabile che con tutti quegli stracci che vi portate addosso vi si aggrovigli al momento opportuno

Originally posted by Evil Bart
        igramul è proprio un ragazzo yeah

Commenta

Originally posted by iaio
          Sciocco pirata dalla lingua secca, eccoti i tuoi paladini!!

-Igramul
          -Alexander
          -Narcan

In caso di modifiche edito!!

Non sai scrivere o non sai leggere Paladino ? AAAHR!! Voglio un Pappagallo Messaggero (PM) con questi nomi! :-@>

Vale anche per te Jolly Roger! Non si fanno favoritismi! AAAHHRR!!!

Commenta

Il duello è come la gara di insulti che fanno a Libero o come a Monkey Island 3 ?

Commenta

Originally posted by Al Pappone
              Il duello è come la gara di insulti che fanno a Libero o come a Monkey Island 3 ?
              La seconda che hai detto! AHHRRRR!!!

Commenta

veramente si faceva dal primo monkey island... geniale lucasart games

Commenta

Sto operando...
                X