annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[19/04-25/04] La Settimana del Pirata - programma ufficiale

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• [19/04-25/04] La Settimana del Pirata - programma ufficiale

Lunedì 19 Festa del Rum a Haven La festa si terrà in serata, con bevute abbondanti e illegali, cibarie succulente e procaci e amichevoli donzelle dell'Angelus Sexy Ship

Martedì 20 Giornata dell'Arruolamento Corsaro La Perla Nera approderà in serata sulle coste di Haven pronta ad accogliere chi vuole prendere la gloriosa e sporca via del mare
    La Storia di Sosaria In onore dei Pirati dell'Antico Codice, Persefone la Storica darà il via alla saga della storia di UODreams

Mercoledì 21 Gara di Insulti Pirateschi Il Pirata Decado organizzerà una sfida tra tutti coloro i quali sanno davvero cos'è un insulto in gergo corsaro - il regolamento e le iscrizioni, qui: http://forum.gamesnet.it/showthread....hreadid=167888

Giovedì 22 Amore in Mare La giornata dedicata ai matrimoni corsari, su nave e su spiaggia, perchè la passione si lega meglio al rischio! - contattare Gwineth la Terribile per eventuali cerimonie

Venerdì 23 Corsair Rumble Caccia al tesoro con Regata, aperta a tutti... ma solo il primo avrà l'oro di Gwineth la Terribile, ricchi premi e cotillons per tutti gli altri - a breve il regolamento

Sabato 24 Monkey Island Quest Avventura corsara scritta da Agares il Pirata con Un Solo Occhio

Domenica 25 Pirate Quest Grande avventura su mare e su terra, a chiusura della festa, a cura del loschissimo Djie'Nlaar

Enjoy UODreams!

Siete troppo mitici mauhauha che figo sto programma.

Commenta

"queste terre accoglienti ci han dato onore....
      mio caro padre Morgan Rogers, questa settimana la dedico a te...
      il tuo sacrificio non e stato vano...sono cresciuto, i lcapitnao Jack mi ha inseganto cio che gli avevi chiesto...
      padre riposa in pace tra le onde del nostro mare, ora siamo veri pirati, consociuti...amati e odiati...siamo i Pirati dell'antico codice, abbiamo portato le tue idee..e continueremo a farlo...
      vento e liberta"
      Ultima modifica di JollyRogers; 16-04-2004, 14:00.

Il forum dei pirati
      il sito dei pirati

Commenta

Programma favoloso!! Ci sarò
        Guybrush di Edimburgo

_ _ _________________________________ _ _

- Figlio di Scozia per Sempre! -

ICQ - 54807236

Commenta

Non posso mancare!

Commenta

Le mie ragazze sono ansiose di ballare per voi e farvi divertire tutta la notte,

* rigorosamente vietata la sobrietà *

Commenta

mio dio e' fantastico hahahha
              Socrate: sapere di non sapere e' la prima forma di sapere.

Leonardo Da vinci: la musica e' la figurazione dell'invisibile.

Commenta

Originally posted by Seer Angelus
                Le mie ragazze sono ansiose di ballare per voi e farvi divertire tutta la notte,

* rigorosamente vietata la sobrietà *

rimarrete stregate dalla Perla Nera e dal nostro fascino ribelle, tanto da non volervi piu staccare...

Il forum dei pirati
                il sito dei pirati

Commenta

Un settimana da URLO

UH UH UH

Commenta

ghghghg
                    non vedo l'ora che la sospirata festa cominci, spero propio che le ragazzi siano in grado di divertici al meglio ^^ , io ne prenoto gia 3 posso???

Commenta

uppone!
                      Sono un vecchio soldato ,Pendragon
                      Conosco gli uomini come te.
                      Guerrieri , un po' innamorati della morte.
                      La vita senza rischio non significa nulla per te.
                      Uno spreco.
                      Se ti trovi davanti un abisso ti fermi al limitare e sfidi il vuoto ad attirarti.
                      Se vedi un cavallo che nessun uomo puo' cavalcare devi domarlo.
                      E se vedi un uomo che nessuno puo' sconfiggere lo devi sfidare.

Commenta

Che dire...BELLA DI PADELLA!!!!

Commenta

FANTASTICO PROGRAMMA!!!

Commenta

O_O OMG guys.... This is FANTASTIC.... UODreams 4evah!!

Commenta

AHAHAH!!! io è da un mese quasi che non giravo più per sosaria ma devo ammettere che state facendo un lavoro fantastico! Ho fatto bene a ritornare.......ci si vede in settimana!!!!!!

Commenta

Sto operando...
                              X