annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Background PAC

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Background PAC

“ – Jolly svegliati, Jolly –
    Quel giorno è impresso nella mia mente come fosse accaduto un istante fa, molto tempo e passato, i capelli non erano cosi seccati dal sole e io ero poco piu di un bambino…
    Vivevo con la mia famiglia in una umile casa, mio padre era un falegname e mia madre curava la casa, i campi e vivevamo in tranquillita da sempre, a volte sentivo parlare i contadini di cio che accadeva in Sosaria… ma non m’interessava ed ero troppo giovane per capire…
    Ma quella notte, la mia vita cambio radicalmente…
    Mio padre sali in camera…mi scosse violentemente e mi fece alzare, aveva uno sguardo che mai aveva avuto i suoi occhi erano diversi..il suo sguardo perso e impaurito…
    Mi disse che dovevamo lasciare la casa al piu presto o sarebbe stato troppo tardi…io non capivo, mi alzai e mi feci trascinare giu alla stalla…mia madre era in lacrime e tremava…
    I due cavalli nitrivano nervosamente…mio padre prese velocemente due sacche mi sedette in groppa al cavallo insieme a mia madre e urlo di andare via….
    Mia madre mi stringeva forte, volevo piangere ma non sapevo il perche…un ultimo sguardo e poi la bestia inizio a correre nervosamente lontano dal villaggio…
    Viaggiammo per due lune senza mai ne riposare ne trovare ristoro…attraverso boschi e foreste..il viaggio fu silenzioso…io non dissi mai una parola ne tentai domande e mia madre non parlo, ne tento di darmi spiegazioni..
    Giungemmo a Trinsic…e ci fermammo in una accogliente locanda, li inaspettatamente mia madre inizio a parlare con dei cavallieri che portavano uno strano simbolo…un serpente..
    Sentivo di guerra, di morti e disperazione….
    Parlavano di un esercito del male comandato da un certo Lord BlackThorne, un esercito che pericolosamente si stava avvicinando a Britain…
    A quel punto capii tutto, mio padre un umile falegname si era arruolato nell’esercito di Lord British che stava girando le città per raccogliere tutti gli uomini in eta e in forza d’arme…
    Ero fiero di lui, fin da piccolissimo sognavo di diventare un paladino della giustizia…e ora mio padre combatteva al fianco dei valorosi cavallieri del regno…
    Non ero triste anche se molto preoccupato ed ero orgoglioso di avere dei genitori cosi moralmente forti e non succubi e timorosi come la maggior parte dei sudditi…
    Mentre ero li assorto nei miei pensieri…l’imponente cavalliere…si volto verso di me..incrociando cosi il mio sguardo, il cuore mi batteva a mille…
    Il cavalliere si chinò e mi disse: - ragazzo, tuo padre è un eroe, ricordalo…e tu potrai grazie a lui, servire il bene…ed imparare le arti del paladino…-
    A quel punto mia madre scoppio in un trattenuto ma evidente pianto…mi strinse forte…io di nuovo non capivo, mi strinse la mano e mi diede un sacchetto con dei denari…, mi accarezzo la fronte e mi chiese scusa…a quel punto il cavalliere mi prese di forza e mi porto via…. Io urlai, e scoppiai in lacrime…tesi una mano verso mia madre..e l’uscio della locanda si chiuse in faccia allontandomi per sempre da mia madre.
    Non sto a raccontare tutto quello che provai perche troppo intimi sono quei sentimenti, posso dirvi che mi portarono in una fortezza, li incontrai nobili cavallieri…e altri giovani come me…mi dissero che mio padre era in guerra e che io dovevo crescere e imparare per aiutare lui e il bene…cosi feci, passarono gli anni…e lentamente imparai le arti della guerra e della cavalleria… a18 anni ero ormai un ottimo spadaccino…
    La guerra procedeva…e il fronte era ancora stabile…in un punto impreciso del regno…i racconti dei cavallieri che tornavano, narravano di demoni di orchi e di mercenari che marciavano verso la capitale…
    Mi sentivo pronto per combattere e per sconfiggere il caos…continuai ad allenarmi duramente per qualche mese ancora…e poi finalmente presi la decisione di arruolarmi in un battaglione order..
    Fui arruolato nella marina di Britain con il grado di mozzo…e una mattina la flotta diretta verso il nemico salpò….
    Non avevo mai immaginato di entrare nella marina, ma quello era il posto che mi era stato assegnato…e cosi iniziai dalle pulizie delle stive, alla preparazione dei ranci e alla cura delle vele…
    La notte spesso la passavo in Prua a guardare il cielo stellato e a pensare com’era possibile tanta crudelta in un mondo cosi bello…e osservavo il cielo e il mare che si fondevano e creavano un riflesso di ombre scure e di stelle…che ondeggiavano tra le onde.
    I giorni passavano lenti e il mio desiderio di rincontrare mio padre era sempre piu forte ma non sapevo se fosse ancora vivo…e quale fosse stato il suo destino…
    Un giorno girovagando per la nave mi avvicinai alla poppa…e scorsi un gruppo di marinai e un commodoro che parlavano…non feci caso…alle loro parole finche non riconobbi il mio nome nei loro discorsi..
    Mi nascosi dietro un cassone di legno e ascoltai di nascosto il loro discorso:
    -cosa ne facciamo del mozzo? Sapete benissimo chi è…, è troppo pericoloso lasciarlo qui…-
    non capivo a quale mozzo si riferissero e restai ad ascoltare..
    - mi vengono i brividi solo a nominarlo il suo nome….sapete cosa si dice in giro..vero? diamolo in pasto ai pesci datemi retta Commodoro-
    - Marinai, il mozzo Rogers non ha mai saputo niente…e ucciderlo potrebbe essere un errore, potra esserci molto utile un giorno…-
    - Quando quelle putride feccie senza onore del Pirata Morgan Rogers arriveranno…se non vorranno che il figlio del loro capitano faccia la fine della madre dovranno arrendersi e dirci dove si trova Lord Blackthorme-

A quelle parole sobbalzai di scatto e feci cadere una cassa…i marinai si accorsero di me…io tentai di scappare…ma venni colpito violentemente al capo e caddi a terra…
    Quando mi svegliai mi trovai in una gabbia, all’interno delle stive…il puzzo di pesce era insopportabile e la fame mi stava divorando…dopo un po iniziai a pensare alle parole di prima, e non volevo crederci, mio padre era un lurido pirata…non potevo neanche pensarci..e iniziai a prendere a pugni il muro e ad urlare…
    A un certo punto scesero il commodoro e due marinai sghignazzando…io urlai e dissi che ero fedele a Lord British e che mio padre l’avrei ucciso con le mie stesse mani…
    Loro si guardarono e scoppiarono in una tetra risata…- tuo padre era troppo idealista anche per noi e non ha retto a un piccolo screzio…, tua madre era una gran bella donna, e dovevi vedere che virtu aveva (sghignazzando) tutta la marina britannica la consoceva di fama…peccato che io non le piacevo e me non si donava neanche per mille denari…e si sa un uomo ferito nel suo orgoglio piu intimo deve trovar vendetta…e tua madre per avermi rifiutato urlo un ultima volta, ma non di piacere si e trattato ( una tetra risata coinvolge i due marinai) ma si, era solo una prostituta, una lurida e sporca prostituta…e tu domani all’alba morirai”

...continua...
    Ultima modifica di JollyRogers; 08-04-2004, 23:43.

Il forum dei pirati
    il sito dei pirati

Rimasi sconvolto con la testa appoggiata alle sbarre, non sapevo piu chi ero, chi era mio padre, mia madre e i valori in cui credevo spariti in un secondo…aspettavo solo la morte.
    Le ore passavano lente, e i miei pensieri logoravano la mia anima, mille domande e mille incertezze mi affliggevano…ma ormai era troppo tardi…
    Mi addormentai per non pensare…ma nel cuore della notte un boato mi fece svegliare…colpi di cannoni si sentivano in lontananza…pensai subito alle armate del caos…la porta della gabbia era aperta..(non ho mai saputo a chi devo ancora oggi la mia vita) uscii di corsa…le stive abbondavano di acqua…presi una spada..corsi verso il ponte…della nave..e di fronte a me..un immensa nave…con vele nere si prestava ai miei occhi…erano i pirati..
    L’arrembaggio era stato fatto…e pirati e marinai britannici combattevano…sulla nave ridotta orami a brandelli... una spada mi si punto sulla schiena…e una voce mi ordinò – non voltarti e buttati in mare-
    Non potevo fare altro e mi gettai…li una scialuppa piena di pirati era pronta per prendermi, io mi dimenai tra le acque..e cercai di fuggire…ma fui preso e imbavagliato…
    La battaglia duro tutta la notte e io ormai prigioniero ero in piena confusione..arreso al mio destino…
    La mattina seguente lo scenario era spettrale, la nave della marina britannica era ormai quasi affondata e centinaia di cadaveri galleggiavano sull’acqua…rossastra di sangue.
    La nave che poi scopri si faceva chiamare Perla Nera… riprese il suo viaggio…e io ero li progioniero dei pirati in attesa di morire per mano loro…
    A un certo punto un uomo seccato dal sole, ma con uno sguardo pieno di compassione arrivo e mi libero, io mi dimenai ma fui bloccato da due pirati…
    - fermo ragazzo, e voi feccie puzzolenti non osate toccarlo! -
    i pirati mi lasciarono…e io piu confuso che mai rimasi ad ascoltare…
    l’uomo si avvicino a me e sorridendo disse: - finalmente ti abbiamo trovato, benvenuto a bordo Rogers…sono il capitano Jack Sparrow…grande amico di tuo padre l’ammiraglio Morgan Rogers…sappi che tuo padre era un grande uomo e un grande e temibile pirata…prima di morire mi prego di trovarti e di conseganrti questa lettera…
    L’uomo mi consegno la pergamena…un po rovinata ma leggibile..e iniziai a leggerla in preda alla piu disperata confusione: - figlio mio…eri cosi piccolo quando ti lasciai a tuo madre, ma era troppo pericoloso portarti con me, e tu non potevi capire la mia scelta…Sosaria e in preda al disordine totale..piu di quando ti lasciai…io e altri sudditi volevamo ribellarci alla guerra e difendere le nostre terre…ma Lord British si era rivelato un despota…si e vero combatteva il caos ma molti dei suoi uomini erano perfidi e crudeli…quale futuro per te figlio mio…e cosi decidemmo: NE LORD BRITISH NE LORD BLACK THORME ne order ne caos…ma uomini liberi in cerca di salvezza e di futuro per i nostri figli…con il tempo diventammo temibili marinai e poi ci definirono pirati…
    Se dovessi morire…, non potro mai parlarti e spiegarti, ma desidero il tuo perdono…e se lo vorrai..mio piccolo Jolly…la mia ciurma e il capitano Jack ti saranno fedeli…
    Porta la liberta, porta il nostro codice…e vivi libero tra il mare e il cielo…
    Vento e libertà figlio mio…

Lessi la pergamena alcune lacrime caddero dai miei occhi…non pronuncia parola…dissi solo che avevo bisogno di tempo per pensare…la risposta del capitano Jack Sparrow fu: - tutto il tempo che volete Ammiraglio Jolly Rogers, benvenuto nei Pirati dell’Antico codice…siamo al vostro servizio…per volere di vostro padre..rendetevi onore.

Sono passati 10 anni da quel giorno…diventammo dei veri e propri Pirati…
    Lord Blackthorme si ritiro…promettendo di tornare…e noi iniziammo ad attaccare prima le navi mercantili e poi le citta…
    Non dimenticai mai l’ipocrisia degli uomini del Re…e il mio odio brucia ancora…non siamo con il caos, non siamo order, siamo semplicemente PIRATI.
    Con il passare del tempo Jack divenne un mio secondo padre…e anche se piu grande di me…mi ha sempre considerato il suo ammiraglio, mi racconto delle sue gesta con mio padre, delle loro avventure, dei loro saccheggi, delel feste…del rum e della vita..e di un loro grande sogno comune: approdare a Buccaner’s e conquistarla…

Questa e la mia storia pirati, questa e la nostra vera storia…
    Ultima modifica di JollyRogers; 08-04-2004, 23:45.

Il forum dei pirati
    il sito dei pirati

Commenta

bellissimo!!! ottiimo davvero!

Commenta

Bravissimo

Commenta

komplimenti stupendo
          Erendor in game

Commenta

La storia è bellissima, tu 6 un grande =)
            Shyon - LvL 60 Gnome Mage (Kor'gall)
            Tranquility - LvL 4* NE Druid (Kor'gall)

Commenta

http://uodreams.gamesnet.it/?t=News

grazie a tutti...

p.s.
              i pirati o coloro che hanno a che fare con i pac posso fare reply delle loro storie...e intrecciarle con il bg in maniera tale da creare una vera e proprria storia...w

Il forum dei pirati
              il sito dei pirati

Commenta

Lord Sir Fabiux

Ero nato e cresciuto in un villagio a ridosso del Porto di Bucca, popolato di gente tranquilla, vivevamo di pesca e di cio che la natura poteva offrirci.
                Mio padre faceva il boscaiolo, e le sue grandi mani manifestavano il duro lavoro che quotidianamente svolgeva per rifornire di legname il cantiere navale.
                Bucca.... all'epoca non ero a conoscenza che fosse il Covo dei Pirati capitanati da MOrgan ROger e Jack Sparrow, certe cose a noi bambini non dovevano venir dette; ammiravo solo gli imponenti galeoni che di tanto in tanto venivano varati dal porto, e con curiosità mi avvicinavo per sbirciare quando si organizzavano i festeggiamenti di cui nn capivo i motivi .
                Tutto sembrava procedere normalmente quasi cullato dal ritmo delle stagioni, io sempre più spesso mi recavo al porto per osservare le vele allontanarsi al tramonto, e quando una sera le ombre più lunghe si mescolavano con le onde del mare accadde l'imprevedibile:
                ....Sinistri vessilli
                dietro le colline di Bucca
                latori di dolore e di Morte
                piombarono sulle tenere carni
                su schiene ricurve
                Solo l'odore del sangue
                e lo stridore dei ferri....
                Non scorderò mai quelle A ricamate d'oro e sporche di sangue come mai scorderò gli occhi di mia madre in quei momenti di terrore e la rabbia ed il rancore che da quell'istante cominciarono a colmare il mio cuore.
                Lord British voleva stroncare i Pirati e per farlo aveva inviato quel gruppo di mercenari famosi per la loro crudeltà, e che per oro avrebbero giustiziato pure la loro madre.
                Ci cacciarono da Bucca, questo si, ma da allora il nostro odio è ancora più grande e la voglia di riconquistare Bucca, la terraz dei nostri Padri, è divenuta immensa.

Commenta

acC!!!
                  La Storia infinita...
                  Molto bella...complimenti pirata!

[NESOG] Membro New Elite Spammer of Gamesnet

Firma irregolare
                  Volturno - GN Forum Admin

Commenta

Bellissima complimenti

Commenta

Il forum dei pirati
                      il sito dei pirati

Commenta

Bella questa storia, davvero...
                        xò anke se nn siete order e nn siete chaos, mi è sembrato che siete contro il chaos..
                        a quali gilde dichiarereste guerra e perkè?
                        you know that I die for belief
                        I swear by the sword in my hand
                        the sum of the pain and the grief
                        is nothing compared to
                        the wealth I obtain and the spirit of god can expand

Commenta

Originally posted by Ariel
                          Bella questa storia, davvero...
                          xò anke se nn siete order e nn siete chaos, mi è sembrato che siete contro il chaos..
                          a quali gilde dichiarereste guerra e perkè?
                          no non siamo contro il caos...anzi tendiamo al caos ma manteniamo una nostra autonomia dovuta al fatto che non abbiam ograndi ideali ma solo voglai di saccheggiare e di arricchire le nostre stive..
                          dichiariam oa guerra a tutti gli order per principio (intendiamo order coloro che interpretano realemnte la fazione order) e talvolta affrotniam oguerra contro le grandi gilde... nox, angels ecc..
                          un po per il puro gusto di fare pvp un po perche cmq rimane nostra intezione riprenderci bucca..che non e in mano agli order ma e in amno a pk, nox...e altri...
                          Ultima modifica di JollyRogers; 31-05-2004, 14:10.

Il forum dei pirati
                          il sito dei pirati

Commenta

EHI BRUTTO PERDENTE CREDEVI DI POTERMI IGNORARE STRONNZO ??????????????????????????????????

SONO TORNATO PER DISTRUGGERTI STUPiIDO BABBUINO RAFAGLIOSO RASATO SUL CUELOS

NN TI LIBERERAI MAI DELLA MIA BELLA FACCIA TESTA DI CAXXO!

DISTINTI SALUTI LURIDA MERRDA!!!!!!!

JOHN VARVADOS

Commenta

Non è un post un pò "esagerato"? ...

KaNJi [AoT]
                              Always On Top

Commenta

Sto operando...
                              X