annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Rassegnatevi alla guerra mondiale

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Re: Rassegnatevi alla guerra mondiale

Originally posted by Jolly Rogers
    ...e quindi anche OF E BASTARD saranno presto nostri nuovi nemici...

Vento e liberta ai miei pirati e ai valorosi alleati
    l'urto dei Nobili Cavalieri OF, order di nascita, si abbatterà su di voi e i vostri alleati Ammiraglio.
    Presto perirete tutti, e faremo sgorgare tutto il rum che avete
    in corpo dalle vostre teste mozzate.

Impugnate le vostre armi migliori e onorate il campo pirati
    Iorian Warlord [OF] on UOD

Iorian [STRK] on UOD

-= Every man dies, but not every man really lives =-

-= Winter is coming =-

Commenta

Re: Re: Rassegnatevi alla guerra mondiale

Originally posted by Iorian

l'urto dei Nobili Cavalieri OF, order di nascita, si abbatterà su di voi e i vostri alleati Ammiraglio.
      Presto perirete tutti, e faremo sgorgare tutto il rum che avete
      in corpo dalle vostre teste mozzate.

Impugnate le vostre armi migliori e onorate il campo pirati
      Non nominate il nome del rum invano, pezzenti order...

Il forum dei pirati
      il sito dei pirati

Commenta

Re: Re: Re: Rassegnatevi alla guerra mondiale

Originally posted by Jolly Rogers

Non nominate il nome del rum invano, pezzenti order...

sono le ultime parole che riuscirete a pronunciare innanzi a me Ammiraglio. La mia spada è bramosa di accarezzare la Vostra Testa.
        Parola di Cavaliere!!!

(GDR OFF: porc.......... è tutto il giorno che sto male e non ho avuto la forza di loggare in game - colpa del "Rum" e pera di ieri sera LOL - ci si vede domani con un spirito diverso ^_^ )
        Iorian Warlord [OF] on UOD

Iorian [STRK] on UOD

-= Every man dies, but not every man really lives =-

-= Winter is coming =-

Commenta

Re: Re: Re: Re: Rassegnatevi alla guerra mondiale

Originally posted by Iorian

sono le ultime parole che riuscirete a pronunciare innanzi a me Ammiraglio. La mia spada è bramosa di accarezzare la Vostra Testa.
          Parola di Cavaliere!!!

(GDR OFF: porc.......... è tutto il giorno che sto male e non ho avuto la forza di loggare in game - colpa del "Rum" e pera di ieri sera LOL - ci si vede domani con un spirito diverso ^_^ )
          hihi il ciupitos lasciatelo a noi pirati, non tutti i fegati permettono eheh..

Il forum dei pirati
          il sito dei pirati

Commenta

Mi risulta che tutte le guerre degli order nei confronti dei pirati siano state accettate , quindi se avete onore adesso dovete accettare le guerre dichiarate dagli alleati dei pirati .
            Rinnovo il mio invito al master dei pretoriani a chiamarmi su icq per stabilire le regole altrimenti sarà lotta senza pietà .

Bastards imparate a giocare e poi blaterate di meno . Il vostro gioco è tutto resskill e horsekill , vi facevo più onore ma evidentemente mi sono sbagliata .
            Siete molto forti e vi ammiro ma allo stesso tempo mi schifa chi gioca pvp solo per fraggare .

La guerra noi ve la abbiamo tenuta dichiarata 5 giorni siete voi a non aver accettato . Poi sono sopraggiunte altre guerre e voi siete passati in secondo piano . In ogni caso ho potuto constatare la vostra scorrettezza e cafonaggine a felucca , perciò se non accetterò mai una guerra da voi sarà solo per quello ...

Il fatto di triggerare dentro le case è una cosa normalissima e legittima : voi siete gli invasori e loro gli assediati e si difendono come meglio possono . Se la cosa vi rode tanto statevene a bucca a prendere randellate dagli Angels .

Saluti

Aryss Kanton Cavalieri Oscuri
            Ultima modifica di ad3l41d3; 05-04-2004, 04:28.

Commenta

questo thread e' stato pesantemente editato e ridimensionato perchè me lo avete riempito di discussioni off-gdr che non devono stare qui. Peraltro, i toni di alcuni di voi erano anche molto maleducati, perciò vi invito ad essere un tantino più attenti anche sugli altri forum

Commenta

Originally posted by Ad3laide
                Mi risulta che tutte le guerre degli order nei confronti dei pirati siano state accettate , quindi se avete onore adesso dovete accettare le guerre dichiarate dagli alleati dei pirati .
                Rinnovo il mio invito al master dei pretoriani a chiamarmi su icq per stabilire le regole altrimenti sarà lotta senza pietà .

Bastards imparate a giocare e poi blaterate di meno . Il vostro gioco è tutto resskill e horsekill , vi facevo più onore ma evidentemente mi sono sbagliata .
                Siete molto forti e vi ammiro ma allo stesso tempo mi schifa chi gioca pvp solo per fraggare .

La guerra noi ve la abbiamo tenuta dichiarata 5 giorni siete voi a non aver accettato . Poi sono sopraggiunte altre guerre e voi siete passati in secondo piano . In ogni caso ho potuto constatare la vostra scorrettezza e cafonaggine a felucca , perciò se non accetterò mai una guerra da voi sarà solo per quello ...

Il fatto di triggerare dentro le case è una cosa normalissima e legittima : voi siete gli invasori e loro gli assediati e si difendono come meglio possono . Se la cosa vi rode tanto statevene a bucca a prendere randellate dagli Angels .

Saluti

Aryss Kanton Cavalieri Oscuri
                questo dimostra che il chaos lo portate solo nelle vostre case

in guerra tutto è permesso, se voi volete fare la guerra Barbie vs Ken con tanto di bacini, liberi di farlo
                Nett BlackWood [Old]
                Evil's Emissary,
                Old's Evil Twins

Limbo Forum

Commenta

non credo...gli of sono molto piu forti di voi...ma accettremo la guerra...

Il forum dei pirati
                  il sito dei pirati

Commenta

Originally posted by Seer Gwineth
                    questo thread e' stato pesantemente editato e ridimensionato perchè me lo avete riempito di discussioni off-gdr che non devono stare qui. Peraltro, i toni di alcuni di voi erano anche molto maleducati, perciò vi invito ad essere un tantino più attenti anche sugli altri forum
                    GDR OFF

Gwineth il thread stava sul forum general quindi mi potrei anche offendere io visto che mi hai censurato pesantemente quando io avevo scritto e risposto dove era lecitissimo farlo...

GDR ON

Al Covo non viene mai nessuno di quelli che sono in guerra con noi perché sanno di morire come polli contro i fattori che li devono cucinare per il pranzo domenicale.

In giro per le varie città "felici", invece, se ne stanno rintanati dentro casa, dove comunque non potrei raggiungerli con la mia magia, visto che mi è impossibile caplestare quelle lande sozze di felicità.

Se volete provare nuovi modi per soffrire vi aspetto al Covo.
                    Mamma e papà ti dicono fai il bravo, se fumi te meno, se bevi te sdrumo, prima di dormire di una preghiera e la Domenica a messa e non uscire la sera, non dire parolacce o all'inferno andrai, non farti le pippe che è peccato lo sai, e tagliati i capelli che sembri un drogato non far questo fai quello devi dire così, ma che ***** state a dì... questo e bene questo è male perchè, c'è già qualcuno che decide x te, ma se liberarti adesso tu vuoi... segui la chiavica e felice sarai...

Commenta

Originally posted by Seer Gwineth
                      concordo, per cui invito tutti i pirati ad ignorare i rosik non gdr...
                      sapete che e uan regola fondaemtale...e su questo forum ancora di piu...

Il forum dei pirati
                      il sito dei pirati

Commenta

KraKra di odio nel mondo ce ne è anche troppo per trasferirne anche in un gioco . Bisogna imparare ad avere rispetto dell'avversario .

Io stessa non mi permetterei mai di Horsekillare , ma anzi se avessi fortuna di battere un nemico mi limiterei a lotarne solo l'arma e gli oggetti magici o i reagenti affinchè non mi possa piu nuocere e dopo averlo ressato(se la situazione lo permette) gli farei anche i complimenti per il pvp .

Ammazzare l'animale dell'avversario è frustrante e fastidioso sebbene l'animle sia bondato . E il resskill solo per prendere più soldi dall'insure denota solo infamia e pidocchieria da parte di chi lo commette .

Ricorda non fare mai agli altri quello che non vorresti facciano a te!

Commenta

mh cmq sopra di tutto... lasciate jolly a me... lo voglio strozzare con le mie mani.... MAUHAHUAHUUHAHAUHAUUHAHUAUHAUH

Siamo tutti figli del nostro coraggio, ma a volte è un cattivo padre.

Commenta

Originally posted by malatom

GDR OFF

Gwineth il thread stava sul forum general quindi mi potrei anche offendere io visto che mi hai censurato pesantemente quando io avevo scritto e risposto dove era lecitissimo farlo...
                            mi spiace, evidentemente e' stato spostato quando c'erano gia' reply fuori luogo per questo forum

Commenta

Originally posted by Ad3laide
                              KraKra di odio nel mondo ce ne è anche troppo per trasferirne anche in un gioco . Bisogna imparare ad avere rispetto dell'avversario .

Io stessa non mi permetterei mai di Horsekillare , ma anzi se avessi fortuna di battere un nemico mi limiterei a lotarne solo l'arma e gli oggetti magici o i reagenti affinchè non mi possa piu nuocere e dopo averlo ressato(se la situazione lo permette) gli farei anche i complimenti per il pvp .

Ammazzare l'animale dell'avversario è frustrante e fastidioso sebbene l'animle sia bondato . E il resskill solo per prendere più soldi dall'insure denota solo infamia e pidocchieria da parte di chi lo commette .

Ricorda non fare mai agli altri quello che non vorresti facciano a te!
                              ammazzare l'animale frustante e fastidioso? anche voi oggi me l'avete ammazzato ma pace. per 602 gp non muore nessuno, se è bondato lo si uccide per impedire all'avversario di usarlo, semplice

il reskill serve per non far riarmare qualcuno (e i soldi non fan mai male.. andare a mostri è noioso)

e il reskill non esiste visto che per essere ressati qua oltre a essere in war bisogna pure premere il tastino che dice "accetto di farmi resuscitare e di rischiare di essere riucciso"
                              se non capite questo mi spiace... il problema non è mio
                              Nett BlackWood [Old]
                              Evil's Emissary,
                              Old's Evil Twins

Limbo Forum

Commenta

ce la facciamo a far restare questo post un post full gdr o devo chiuderlo?

Commenta

Sto operando...
                                X