annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Rassegnatevi alla guerra mondiale

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Rassegnatevi alla guerra mondiale

Le scorribande continuano incessanti per la citta di haven dove raramente e solo quando cavallieri della tavola rotonda, pretoriani e guardiani sono insieme riescono minimamate a farci arretrare...troppo codardi inoltre per accettare le dichiarazioni dei drughi dei mercenari (sil) e dei cavallieri oscuri eppure si erano stabilite regole per le alleanze, e badate lo dico non per timore ma pena per i miei alleati che non possono spartirsi con noi questo succulento bottino di teste e di ori...
    la nostra forza ha fatto si che i i guardiani della giustizia ah aha h si ritirassero dalla guerra...ma altre forze ci han minacciato perche ormai e palese l'instabilita di malas e tanta e la paura degli order di perderla...e quindi anche OF E BASTARD saranno presto nostri nuovi nemici...
    ma i kp insegnano, blateravano grande forza e minacciavano morte invece noi saremo il loro colpo di grazia noi saremo l'ascia che tagliera la testa a una gloriosa dinastia ormai gia al tramonto e con gli utlimi sospiri vitali...
    se sarete vcoraggiosi e onorevoli accetterete il fatto che non si tratta piu di un gruppo di pirati che assaltano le vostre terre ma di una vera e propria guerra mondiale per stabilire il nuovo ordine e sa avrete onore accetterete el guerre che vi saranno proposte dai miei alleati, altriemnti il vostro destino sara comunque lo stesso, la morte sara solo piu lenta ma ugualemte dolorosa e umiliante...
    E cosi per paradosso un gruppo di pirati porto l'inferno a tramme per voi order e cavallieri o paladini di ogni razza, ORA e felucca il vostro paradiso e li che dovrete nascondervi per poter respirare e cosi sarete finalemnte schiacciati dal male...dai sangionosi pk che aspettano solo voi e le vostre ricchezze...
    e per chi non avesse orecchi per sentire, ribadisco il concetto...qaundo trammel e malas cadranno nel disordine e nell'oscurita...felucca trovera posto per noi...e li si scatenera il tanto rpeannunciato armaggedon di neclord perche il cielo e la terra non avranno piu pace quando i Pac saranno pronti ad affrontare gli invasori della nostra madre terra: Buccaner's.

Morte e oscurita a voi..

Vento e liberta ai miei pirati e ai valorosi alleati

Il forum dei pirati
    il sito dei pirati

il Chaos si espande per tutta sosaria...........
    .."And thus I clothe my naked villainy
    With old odd ends, stol'n forth of holy writ;
    And seem a saint, when most I play the devil."..

Commenta

ma quante stolte illusioni... siamo indeboliti dagli eventi e vero ma presto ritorneremo grandi e vi faremo a pezzi luridi guazzabugli di melma putrefatta al sole! Le vostre forze ci soverchiano forse... ma noi siamo + forti e + abili, vi risucchieremo via l'anima e la useremo come termocoperta (hem)!

Le vostre insulse idee di conquista vi porteranno alla rovina pirati... e noi Guardiani ne saremo gli alfieri!!!

Morte ai pirati! W il santo passaggio!

Siamo tutti figli del nostro coraggio, ma a volte è un cattivo padre.

Commenta

la tua testa penzola sopra l albero maestro della nostra nave........
        taci dunque........le parole non ti basteranno per sopravvivere
        .."And thus I clothe my naked villainy
        With old odd ends, stol'n forth of holy writ;
        And seem a saint, when most I play the devil."..

Commenta

Oh caro vecchio lupo di mare....
          le tue parole spero solo nn vengano sottovalutate...
          sono ormani settimane che attendo dai pusillanimi Pretoriani una risposta al mio ultimatum... ma forse pretoriano nn e' il termine adatto per un pg che passa giornate a far pulizie in casa....

L'alleanza continua e continua ad avere ottimi risultato... il chaos,il disordine e l'ULTRAVIOLENZA regneranno sovrani ai nostri piedi!!

MAhaUAHaUAhaAUHAaUAHaUAAHaUAHaaUAhaUAHaAUAH

Commenta

io ancora sto cercando di capire xkè le gilde "order" nn si uniscono in una lega santa... più lo dico e più gilde spaurite nascono

Commenta

Originally posted by Count Neclord
              io ancora sto cercando di capire xkè le gilde "order" nn si uniscono in una lega santa... più lo dico e più gilde spaurite nascono
              La tua saggezza mi porta a stimarti ma la vostra amibizioen di potere non vi fara mai unire, perche il potere e uan torta troppo dolce da spartire...e cosi state firmando la vostra certa condanna a MORTE...

Il forum dei pirati
              il sito dei pirati

Commenta

A onor del vero va detto che i Pretoriani hanno accettato la guerra non appena gliel'ho dichiarata, come ci si aspetta da una vera gilda order che viene attaccata!

I KRT ancora non mi hanno fatto sapere, ma sono sicuro che non saranno da meno.
                Visita il sito del Silverorder!

Commenta

ma per favoreeeeeeee

le vostre insulse lingue sputano solo veleno... le cose sensate mi sembrano nemice dei pirati.. ma presto ve le mozzeremo... le lingue.. o si!

Siamo tutti figli del nostro coraggio, ma a volte è un cattivo padre.

Commenta

Originally posted by Nerzul Toras
                    ma per favoreeeeeeee

le vostre insulse lingue sputano solo veleno... le cose sensate mi sembrano nemice dei pirati.. ma presto ve le mozzeremo... le lingue.. o si!
                    per ora l'unica cosa mozzata sono le tue 4 o 5 teste nel mio baule al covo...ghgh..

Il forum dei pirati
                    il sito dei pirati

Commenta

Ma perchè tanta cattiveria su trammel?

Noi pastori siamo felici a felucca mai nessuno che viene a salutarci!
                      Raoul [-A-]

Commenta

Originally posted by Raoul

AHAHuhaahauhauHAuh

AuhAhuAHuHA order CAdreteeee MAUHUAHuAHu

Commenta

Originally posted by Raoul

da voi il discorso e diverso, noi qui ci arricchiamo facilemnte con facili bottini..
                          nell'alleanza caotica c'e chi nn ritiena opportuna una guerra contr odi voi...per noi ovviamente e diverso voi avete qualcosa che storicamente ci appartiene e noi e solo noi verremo a riprendercela ma dopo solo dopo aver ridotto trammel in briciole

Il forum dei pirati
                          il sito dei pirati

Commenta

Originally posted by Jolly Rogers

per noi ovviamente e diverso voi avete qualcosa che storicamente ci appartiene e noi e solo noi verremo a riprendercela ma dopo solo dopo aver ridotto trammel in briciole
                            sperate che si stufino di giocare e temporeggiande morendo a trammel??
                            Nett BlackWood [Old]
                            Evil's Emissary,
                            Old's Evil Twins

Limbo Forum

Commenta

Oltre a Zarox io nn vedo nessun PaC....
                              Mah strano.....
                              Vi hiddate??
                              Forever a Keeeper of The Passage

Commenta

Sto operando...
                              X