annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Tremate umani gli orchi son tornati

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

esatto nessuna armatura magica nessun anello guerrieri allo stato puro,acciao contro acciaio.Alcuni hanno creato e gildato un pg appena creato accettiamo chiunque.
    Per le regole guarda al link http://thog-mhor.tbo.it/ sezione regole,nella sezione gerarchia invece sono descritti gli equipaggiamenti di ogni classe.

Cmq se sei interessato contattami pure oppure chiedi anche a maestro che tanto sono in gilda con lui.
    A presto tra le file degli orchi ,abbiamo bisogno di selvaggi guerrieri per schiacciare gli umani.

Icq 234053763

Commenta

ma manko le sop? cioè capisco l'equip è ragionevole ma pg senza sop nn c'entra nulla.... io contro di voi vengo con il pg da combattimento Keldorn

Commenta

Beh riguardo alle sop no problem infatti il regolamento che abbiamo buttato giù non le menziona anche perchè io son soppato un pochettino , è stata solo un incomprensione.
        Piu che altro il discorso era x dire che non ci interessa che il pg che entra sia una specie di superman e abbatta 55 nemici in combattimento non facciamo a gara chi uccide di + ma voglaimo divertirci quindi va benissimo anche se un pg è appena creato, noi lo gildiamo lo stesso, tanto parte da un rango basso come anche superman

Icq 234053763

Commenta

Io pensavo che fosse + giusto fare con pg non soppati. Sarebbe stato + carino a mio parere avere personaggi sullo stesso livello.

Ora che ci penso sarebbe bello che i capi orchi e i + alti in grado degli uomini fossero soppati su una o due skill cosi da far capire che loro sono i + forti e quelli con esperienza maggiore

Commenta

Hai perfettamente ragione TheLord, però il problema è che in ogni caso non sapresti mai se un pg è soppato o meno perchè non esiste un posto dove poter vedere le skills di ogni carattere (almeno credo).
            Ma penso che cmq l'eliminazione degli oggetti magici o runici e di metalli da "fantascienza" fanno in modo che lo scontro si allunghi in materia notevole creando spero + divertimento per tutti.
            E per quanto riguarda le gerarchie, visto che si interpreta il personaggio è indubbio che gli orchi "minori" temano e rispettino i superiori (anche se magari un Uruk ha 120 sword rispetto ad un Uruk Hai o addirittura l'Ashdurbuk che magari non sono soppati).
            Cmq sei il benvenuto tra le fila degli Uruk.

Fitogat U Thog-Mhor!

Commenta

ottimo

Ah ragazzi avete avuto proprio una bella idea...poi ieri sera si e capito che abbiamo molte cose in comune...hihihi ora oltre ai pirati girano anche gli orchi...povera sosaria...caro lord british la tua pace sta finendo...

Il forum dei pirati
              il sito dei pirati

Commenta

Originally posted by Xeltuhk
                Hai perfettamente ragione TheLord, però il problema è che in ogni caso non sapresti mai se un pg è soppato o meno perchè non esiste un posto dove poter vedere le skills di ogni carattere (almeno credo).
                Ma penso che cmq l'eliminazione degli oggetti magici o runici e di metalli da "fantascienza" fanno in modo che lo scontro si allunghi in materia notevole creando spero + divertimento per tutti.
                E per quanto riguarda le gerarchie, visto che si interpreta il personaggio è indubbio che gli orchi "minori" temano e rispettino i superiori (anche se magari un Uruk ha 120 sword rispetto ad un Uruk Hai o addirittura l'Ashdurbuk che magari non sono soppati).
                Cmq sei il benvenuto tra le fila degli Uruk.

Fitogat U Thog-Mhor!
                Come si fa??? Semplice se uno partecipa ad un iniziativa del genere vuol dire che gli piace giocare e non ha senso barare dicendo di non essere soppati.
                Cmq se proprio non ci si fida il modo per vedere se si è soppati esiste ed è quello di clikkare sul proprio pg e rendere le skill visibili.
                Allora stasera tolgo magery al mio char che sarà orco e vedo cosa metterci

Commenta

nn penso che un pg soppato debba essere considerato superiore, io ho legnato gente con 120 tranquillamente... basta saper giocare, poi senza item la differenza nn si sente cosi tanto

Commenta

ci siamo noi

Originally posted by Count Neclord
                    a me interesserebbe una gilda full gdr ma di umani che si opponga a codesti marrani, sarebbe il top fare campali gdr ma nn so se esiste una gilda cosi

Esistiamo noi...:-)) siamo full gdr che piu gdr non si puo...e ci siamo gia messi d'accordo con gli orchi per organizzare delle battaglie...ovviamente poi noi facciamo il nostro gdr pirata..ma ogni tanto qualche battaglia stile signore degli anelli non guasta...

icq 242171363
                    Ultima modifica di JollyRogers; 17-02-2004, 17:45.

Il forum dei pirati
                    il sito dei pirati

Commenta

Forza avete sentito, l ammiraglio è stato il primo a volerci impedire di saccheggiare le terre di Sosaria,magari teme che gli portiamo via una parte di bottino,teme la concorrenza di noi orchi,hurr hurr.
                      Ma i paladini del bene, i difensori delle virtù proprio ci vogliono far divertire a appiccare fuochi in ogni villaggio,dove sono finiti i cavalieri e i difensori dei deboli umani hurr hurr.
                      Comunque un sanguinoso scontro si prospetta all orizzonte chi ne uscirà vincitore tra i predoni dei mari e la nuova minaccia dalla pelle verde?

Icq 234053763

Commenta

si ma come fate ad aqvere le facce verdi???
                        vojo capire sta cosa....

Commenta

bella come idea
                          il pvp cosi sarebbe anke divertente

Commenta

Sto operando...
                          X