annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[PG] Riflessioni di un cialtrone

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • [PG] Riflessioni di un cialtrone

    Aaah il fruscio delle carte mentre vengono mischiate, il liquore denso e ambrato che riempie la coppa, gli sguardi dei giocatori quando si apprestano a fare il loro gioco, i loro bluff...
    La mia adolescenza è tutta qui, in questi locali malfamati dove usavo sperperare il denaro che mio padre mi dava per gli studi.
    Capitava a volte di venire alle mani, a volte ero io quello che bagnava la polvere col proprio sangue, altre i miei compagni di gioco.
    Ci si divertiva molto...
    Purtroppo tutto quello che ha un inizio ha una fine, e così anche quelle notti ormai sono lontane.
    Ho abbracciato la via della spada, quasi senza accorgermene, un pò per necessità o un pò per la curiosità di affrontare lati del mio carattere che non conoscevo.
    Fare a pugni mi fece assaporare il gusto dell'adrenalina, combattere ora mi da qualcosa di più, qualcosa di oscuro che sento pulsare nel mio cuore...
    E ora ciò che faccio è oltretutto necessario per la Gilda alla quale mi sono unito, che vuole che i proprio membri siano forti e prestanti per qualche poco chiaro piano futuro.

    ... Cosa dire, un tempo avrei passato notti intere a bagnarmi nel vino e nel whisky e a giocare a carte... oggi non vedo più scorrere alcool, ma i vestiti sono ancora umidi, umidi di sangue.
    .:.Melthar [the magician] .:.
    .:.Willow [the fool] .:.
Sto operando...
X