Il momento è giunto, i nemici della luce si ammassano ai confini di britannia e sono pronti a sferrare l'attacco decisivo al mondo dei giusti.
Umilmente mi ereggo a portavoce della fazione order annunciando la necessità di un unione delle forze della luce per affrontare i nemici. Loro sono tanti ma molto disordinati, noi siamo pochi ma se ci uniamo non avremo avversari che possano fermarci.
Questo comunicato ufficiale è rivolto alle seguenti gilde:
Knight of the round table [KRT]
Old Order Knight [Old]
Opposite Force Order [OF]
Elite Templari [TE]
e a tutte quelle glde che sono dichiaratamente neutrali ma aspettano il momento giusto per entrare nella fazione order.
La mia proposta è quella di riunire tutti sotto un unica bandiera, una gilda comandata da un consiglio supremo composto da membri eletti e dagli atuali guild masters.
Mi auguro che il mio appello non decada nel vuoto
Per delle battaglie con stile (pvp con gdr)
per delle serate indimenticabili
In fede,
Keldorn Firecam The Undead Slayer
Umilmente mi ereggo a portavoce della fazione order annunciando la necessità di un unione delle forze della luce per affrontare i nemici. Loro sono tanti ma molto disordinati, noi siamo pochi ma se ci uniamo non avremo avversari che possano fermarci.
Questo comunicato ufficiale è rivolto alle seguenti gilde:
Knight of the round table [KRT]
Old Order Knight [Old]
Opposite Force Order [OF]
Elite Templari [TE]
e a tutte quelle glde che sono dichiaratamente neutrali ma aspettano il momento giusto per entrare nella fazione order.
La mia proposta è quella di riunire tutti sotto un unica bandiera, una gilda comandata da un consiglio supremo composto da membri eletti e dagli atuali guild masters.
Mi auguro che il mio appello non decada nel vuoto
Per delle battaglie con stile (pvp con gdr)
per delle serate indimenticabili
In fede,
Keldorn Firecam The Undead Slayer
Commenta