annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[ORDER] Chiamata alle armi

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • [ORDER] Chiamata alle armi

    Il momento è giunto, i nemici della luce si ammassano ai confini di britannia e sono pronti a sferrare l'attacco decisivo al mondo dei giusti.

    Umilmente mi ereggo a portavoce della fazione order annunciando la necessità di un unione delle forze della luce per affrontare i nemici. Loro sono tanti ma molto disordinati, noi siamo pochi ma se ci uniamo non avremo avversari che possano fermarci.

    Questo comunicato ufficiale è rivolto alle seguenti gilde:
    Knight of the round table [KRT]
    Old Order Knight [Old]
    Opposite Force Order [OF]
    Elite Templari [TE]

    e a tutte quelle glde che sono dichiaratamente neutrali ma aspettano il momento giusto per entrare nella fazione order.

    La mia proposta è quella di riunire tutti sotto un unica bandiera, una gilda comandata da un consiglio supremo composto da membri eletti e dagli atuali guild masters.

    Mi auguro che il mio appello non decada nel vuoto

    Per delle battaglie con stile (pvp con gdr)
    per delle serate indimenticabili

    In fede,

    Keldorn Firecam The Undead Slayer

  • #2
    L'idea è buona sir Keldorn ma queste gilde mensionate oltre ad avere un nome hanno soldati?
    Perche io non li vedo molto in guerra, il consiglio dei KRT è stato informato e ne sta discutendo, ma chiediamo una partecipazione seria di tutti i Lords delle altre gilde, altrimenti organi fantasmi di unioni fantasme non ci riguardano, i soldati KRT saranno pronti a marciare accanto ad altri soldati SE il nostro consiglio voterà a favore di questo trattato.


    Saluti

    Commenta


    • #3
      i KRT sono sempre in prima linea, di questo siamo coscienti, ma vedremo anche noi di farci onore...

      Commenta


      • #4
        il mio dovere l'ho adempiuto, sono un umile cavaliere di provincia, ciò che posso fare lo faccio, ma il destino del mondo non è di certo dipendente dai miei desideri

        Commenta


        • #5
          [ORDER] Chiamata alle armi
          Che bello è arrivato il circo in città...ma oltre che hai pagliacci tra di voi c'è qualche giocoliere?


          Generale: Sapete chi è Rocco Siffredi?
          SOLDATI: SI'!
          Gen: Sapete che è stato arruolato?
          SOLDATI: SI'!
          Gen: Sapete che sono 10 anni che è in trincea e non vede una donna?
          SOLDATI: SI'!
          Gen: Sapete che è dietro di voi?
          grida, polverone...
          Gen: Soldati, soldaaatiii? Dove correte?

          Commenta


          • #6
            Originally posted by Blood-Lucky

            Che bello è arrivato il circo in città...ma oltre che hai pagliacci tra di voi c'è qualche giocoliere?
            il semplice fatto che qualcuno esprima le proprie idee lo classicia come pagliaccio?

            di certo non saremo bravi giocoglieri, ma di certo siam ottimi musicisti! bhe appena posso te la suono io qualche melodia,
            preferisci la Marcia dei Mille, o il Cantico delle Stelle.... cmq sia ci sarà molto da correre e poco da ballare

            Commenta


            • #7
              ehi, voi due... se restate in gdr ok, ma se sfocia in una rissa ve le suono di santa ragione, chiari?

              Commenta


              • #8
                tesoro mio devo pur difendere quel briciolo di onore che si addice ai seguaci dell'ordine, anche eprchè i chaos si sono messi in testa da secoli che i pg order siano deficenti solo eprchè al posto che vedere uo come quake 3 arena ammiranoa nche il pvm, i crafter, le cerimonie, le quest, le iniziative dei pg. MA NO! che skerziamo?!

                *sdeng* *khamehamenaaaa*
                *kal vas flam* *stonk*..... solo mazzate per loro, uo non esiste -_-'

                Commenta


                • #9
                  ma anke se non si è gildati ci si puo unire? io sarei molto daccordo....basta ke non mi killate e non vi ciulate tutta la roba come hanno fatto altri order stasera a felucca/bucca mentre li aiutavo contro gli evils. asd e lol ma anke sigh!(35 k di equip)

                  Commenta


                  • #10
                    Legge l'annuncio pubblico.........sono ridotti piuttosto male questi order, anche se la fazione chaos mi sembra alquanto in confusione

                    pensieroso torna ad immergersi nei boschi, con il pensiero ad un passato lontano........chaos...........mmm

                    Dallo Statuto dei Lords: Un Lord deve farsi incidere sul culo la frase "UO e' un gioco e devo divertirmi"

                    Commenta


                    • #11
                      Vi definite tanto cavalieri con virtù..bla bla bla e combattete come vili tagliagole,le virtù ve ne ricordate solo se ci sbattete contro...ecco perchè siete i pagliacci del reame.
                      E su tutta la vostra marmaglia solo 2 o 3 se ne salvano.
                      E' proprio l'esercito giusto per quel buffone di lord British.




                      Blackthorne Vince


                      Generale: Sapete chi è Rocco Siffredi?
                      SOLDATI: SI'!
                      Gen: Sapete che è stato arruolato?
                      SOLDATI: SI'!
                      Gen: Sapete che sono 10 anni che è in trincea e non vede una donna?
                      SOLDATI: SI'!
                      Gen: Sapete che è dietro di voi?
                      grida, polverone...
                      Gen: Soldati, soldaaatiii? Dove correte?

                      Commenta


                      • #12
                        edito perchè ero incazzato, sorry
                        Ultima modifica di Ospite; 03-02-2004, 16:53.

                        Commenta


                        • #13
                          lo trovo un po poco gdr questo replay qui sopra.........speriamo non si ripeta.

                          Commenta


                          • #14
                            Originally posted by Blood-Lucky

                            Che bello è arrivato il circo in città...ma oltre che hai pagliacci tra di voi c'è qualche giocoliere?
                            Scusa sai ma "hai pagliacci " si scrive senza H

                            Gdr ON

                            La sera scendeva fredda mentre Arn cavalcava in direzione della foresta.....non poteva fare a meno di riflettere sugli avvenimaneti del giorno precedente e su quella lettera che aveva letto e vedeva ancora chiara nella sua mente affissa alla banka di Britain...allenaza tra gilde...come si risolvera'....la fodera della spada batteva lungo la gamba mentre il cavallo procedeva lasciando la strada ....inoltrandosi nella foresta ....molti avvenimenti aveva vissuto e molte alleanze aveva visto formarsi e frangersi al vento con la stessa velocita' come castelli di carta eretti in una sera tempestosa.....speriamo solo che questa volta se alleanza deve essere sia una alleanza in cui ci si CREDA...

                            Si chiuse nel proprio mantello per il freddo quando in lontananaza vide le luci di casa sua...accarezzando il cavallo mormoro':

                            -Grazie, Valour,ancora una volta mi hai ricondotto a casa......

                            Commenta


                            • #15
                              io al posto che molti buffoni le cose le emtot in pratica, ora sn entrato nei krt, voi parlate, gli altri giocano

                              Commenta

                              Sto operando...
                              X