annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[LETTERA di Lord British] Invito ai nuovi arrivati

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• [LETTERA di Lord British] Invito ai nuovi arrivati

Io Lord British per il giorno 27 del primo mese del corrente anno, indico una grande festa per tutti i nuovi arrivati sulle mie terre, ci sarà musica cibo e buon vino.
    Spero che i nuovi arrivati prendano parte a queto banchetto il loro onore, vi aspetto al mio castello su Trammel, quando la luna sarà alta in cielo.

Sua Altezza reale Lord British

[gdr off]

L'invito è esteso a SOLO I NUOVI ARRIVATI di Uod, per un coctakil ti benvenuto, all'ingresso si verrà controllati, alle 21:15 circa

Originally posted by Ziago
    bella iniziativa, ma scusami se te lo dico ma Martedì 27 Gennaio è il giorno della memoria, il giorno dell'olocausto, mi sa ke in quel giorno ci sia molto poko da festeggiare.
    Ciao

Commenta

niubbi=?
      Originally posted by 0DarkAngel0
      Ultima On-line Age of Lamers
      Una chicca per voi checche,pare saranno introdotte molte novità,alcune delle quali:
      Coming soon in Uo-AoL:
      -Stealing Looting .
      -Weapons noobs slayer.
      -Resist idiot mentality.
      -New object...Air ballons and condoms
      -Energy Vortex transex(active new I.A....paralize and fuck your select target in 6 kamasutra position).
      -Vibrator arrow(use only female Pg)
      -Lingerine cloth
      -Weapong "use only GM"
      "Devastator",Multi rocket launcher for kill all idiot player,and "Penis LightSaber"
      -Mistery of New Spells? Ten Mel La Sux(enemy paralize on 90°) ,Fot Ti Ten(chain lightning in enemy ass)
      -Rosik system
      ...and more

Commenta

io nn pozzo partecipare

uff

Siamo tutti figli del nostro coraggio, ma a volte è un cattivo padre.

Commenta

Originally posted by Ziago
          bella iniziativa, ma scusami se te lo dico ma Martedì 27 Gennaio è il giorno della memoria, il giorno dell'olocausto, mi sa ke in quel giorno ci sia molto poko da festeggiare.
          Ciao
          perdonami, Ziago, ma questo server così come non si ferma a Natale, non va down per i funerali dei morti di Nassirya, nè per quelli degli attentati palestinesi o delle rappresaglie israeliane, non si fermerà nemmeno per il giorno della memoria dell'olocausto

questo non perchè non si sente l'importanza della ricorrenza o degli eventi che vengono ricordati, ma perchè viene gestito in maniera aconfessionale, apolitica e il piu' possibile svincolato da qualsiasi questione strettamente di "real"

il mio massimo rispetto va ai milioni di vittime dell'olocausto, ma se dovessimo gestire le quest in forma non completamente laica, e rispettando i sentimenti di ciascuno dei pg e dello staff, probabilmente lo trovereste molto spesso chiuso o comunque senza animazione

chi vuole entrare in game, in coincidenza di qualsiasi ricorrenza "real", deve poterlo fare e non essere discriminato per questo
          chi non vuole entrare e dare così valore alla ricorrenza, è libero di farlo e ha il mio massimo rispetto

Commenta

concordo con la linea tenuta dallo staff.
            Declino [The Grinch]

Sempre Kill, ovunque. A piedi e non. Sempre full Loot, sempre Horse Kill.
            Anche di secondi pg. Fine della storia.

Commenta

Originally posted by Seer Gwineth

perdonami, Ziago, ma questo server così come non si ferma a Natale, non va down per i funerali dei morti di Nassirya, nè per quelli degli attentati palestinesi o delle rappresaglie israeliane, non si fermerà nemmeno per il giorno della memoria dell'olocausto

questo non perchè non si sente l'importanza della ricorrenza o degli eventi che vengono ricordati, ma perchè viene gestito in maniera aconfessionale, apolitica e il piu' possibile svincolato da qualsiasi questione strettamente di "real"

il mio massimo rispetto va ai milioni di vittime dell'olocausto, ma se dovessimo gestire le quest in forma non completamente laica, e rispettando i sentimenti di ciascuno dei pg e dello staff, probabilmente lo trovereste molto spesso chiuso o comunque senza animazione

chi vuole entrare in game, in coincidenza di qualsiasi ricorrenza "real", deve poterlo fare e non essere discriminato per questo
              chi non vuole entrare e dare così valore alla ricorrenza, è libero di farlo e ha il mio massimo rispetto
              sagge parole concordo pienamente se non di +....

Commenta

Magari veniamo a dare un po' di movimento alla festa tanto Angelus ci ha detto che potevamo tentare no?
                e poi pure noi siamo niubbi dentro

Commenta

Originally posted by Seer Gwineth

scusatemi se parlo in termini che non sono consoni al forum, liberi di chiudere il thread eventualmente
                  mi spiace molto che lo staff la pensi così, io sono uno dei nuovi arrivati, ma stasera per nessuna ragione verrò a festeggiare, proprio perchè oggi non è un giorno qualsiasi, non si ricorda una ricorrenza religiosa, una festività o chissà cos'altro, oggi si ricorda una tragedia dell'umanità tutta che è solo una vergogna per noi e i nostri figli. quindi, vero tutto quello che ha scritto gwineth, tranne per oggi

saluti

Dallo Statuto dei Lords: Un Lord deve farsi incidere sul culo la frase "UO e' un gioco e devo divertirmi"

Commenta

Non usciamo OT. il xke della data è stato spiegato da Gwineth

Commenta

delirio di onnipotenza

Commenta

Sto operando...
                      X