annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

"Missiva a Lord SyLon"

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • "Missiva a Lord SyLon"

    "La missiva era scritta con cura su carta pergamena, arrotolata con un legaccio color verde ed oro. Il sigillo recava il simbolo dei Dragon Hunters"

    Per Lord Sylon, Signore dei Keepers Of The Passage

    Sir SyLon, anche se con ritardo, mi è giunta la voce della violazione perpetrata da parte di Lady Demetra al fantomatico "passaggio" di cui vi siete proclamati custodi e protettori. Prima di esporre la mia tesi, sappia però che Demetra non è solo una semplice soldatessa per me: ella è stata mia compagna di battaglie, unica compagna di battaglie per lungo tempo, e non posso tollerare tali angherie contro di lei. Tanto più se viene punita una cosa meravigliosa come la sete di conoscenza dei luoghi e dei mondi, delle lande, e dei PASSAGGI per quant'essi possano essere pericolosi o SACRI.

    Detto questo, innanzitutto voglio scusarmi per la reazione ardita di alcuni dei miei soldati, di sfidare volutamente il Suo esercito, attraversando più volte il Passaggio, per puro gusto di sfida e di vendetta...anche se mi ha fatto enormemente piacere vedere loro stringersi attorno alla compagna in pericolo. Prima di proclamare qualsiasi decisione, però, gradirei conoscere per quale ragione una donna, una valorosa esploratrice, deve subire la somma pena per aver svolto il proprio dovere, e secondo quale diritto, di quale sovrano, voi vi arrogate di decidere sulla vita o sulla morte di una persona, qualora ella passi per questo "passaggio".

    Risponda solo a questo: quale pericolo risiede in questo passaggio,tale da eliminare chi ne viene a conoscenza?

    Risponda pure con calma.

    In Fede

    Lord Sazabi Fireshift
    Generale dei Dragon Hunters
    Sick and weak from my condition, this lust,this vampiric addiction
    to her,alone, in full submission...none better...nymphetamine!

  • #2
    "Questo messaggio fu trovato dopo alcuni giorni, attaccato alla gamba di un falco che si aggirava da tempo sul tetto della sede dei cacciatori di draghi"

    In risposta alla missiva di Lord Sazabi Fireshift dell'Ordine dei Cacciatori di Draghi.

    Generale,
    mi spiace per le tensioni che sono scaturite dagli avvenimenti questi giorni, noi conosciamo le gesta del vostro ordine e rispettiamo i vostri ideali.
    Purtroppo mantenere segreto il passaggio in questione è di un importanza fondamentale, talmente importante da stare al di sopra delle amicizie che i nostri due ordini hanno tra loro: se le forze di Umbra venissero a sapere dell'esistenza di questo passaggio, l'intera sicurezza di Luna sarebbe compromessa, e se la città e tutti cio' che rappresenta cadrebbe per questa causa tutto l'equilibrio delle lande di Malas verrebbe a mancare, come già successe in passato per il mondo di Felucca...
    Spero conveniate con me che non possiamo assolutamente ammettere una proliferazione incontrollata di informazioni a riguardo.
    Capisco che ai vostri occhi i nostri modi possano apparire spartani, ma sono gli unici che garantiscano un efficiente riservatezza...
    troppe volte abbiamo dovuto uccidere a malincuore poveri curiosi, con l'unico errore di aver guardato dietro la siepe sbagliata.
    E' anche il caso della vostra guerriera, non vogliatene contro di lei, non ha commesso nessun crimine... a malincuore noi dobbiamo accettare il nostro compito, il ruolo che ci e' stato affidato sin dai tempi della guerra fra le due fazioni di Umbra e Luna.
    Sono tuttavia molto impressionato da come il vostro ordine si sia schierato dalla parte della povera malcapitata... vi fa molto onore. Purtroppo, molto ingenuamente anche costoro guidati dalla furia e dal loro ammirevole spirito di gruppo, hanno usato il passaggio, e come vi ho spiegato anche loro dovrebbero essere perseguitati, a meno che....
    ...

    noi diamo sempre due possibilità ai poveri malcapitati:
    Morire e seppellire il segreto con loro, o unirsi a noi nella protezione di questo importante segreto.

    E' questo che vi sto proponendo generale, il mio cuore è provato dal sangue degli innocenti che abbiamo sacrificato per la causa, e sacrificare un cosi' affiatato gruppo non mi aiuterà certamente a passare notti più tranquille....

    Vi chiedo dunque, generale, di valutare la richiesta di un accordo fra i due ordini, in quanto abbiamo difatti bisogno di validi ed uniti combattenti come voi per sconfiggere i campioni del male a felucca, e combattere l'Harrower e tutto quello che esso rappresenta, e altri elementi che ci aiutino a proteggere il nostro importante segreto.

    Confido in voi, spero vogliate evitare inutili spargimenti di sangue...

    Con speranza...

    Lord Sylon,
    Sacro Protettore del Passaggio.


    ICQ:120876200
    Post di presentazione KP

    Commenta


    • #3
      Lord Sylon sacrifikare vite innocenti indiscriminatamente x una causa...anke se nobile...è sbagliato...e prova di un credo malato ed esaltato....il male ke lei dice di voler combattere....risiede gia nel vostro animo e nel sangue degli innocenti ke avete soppresso
      io dalla mia aiuterò ogni dh e non vittima del vostro credo....e neanke il veto postomi dal mio Lord potrà fermarmi

      GDR OFF:ekko ho fatto pure gdr .....KP war us

      Commenta


      • #4
        "Nell'attesa della risposta dell'Ordine dei Cacciatori di Draghi, Lord Sylon trovo un messaggio sulla porta della sede, sorretto da un pugnale conficcato con rancore.
        Stupito, lo aprì..."

        Lord Sylon sacrifikare vite innocenti indiscriminatamente x una causa...anke se nobile...è sbagliato...e prova di un credo malato ed esaltato....il male ke lei dice di voler combattere....risiede gia nel vostro animo e nel sangue degli innocenti ke avete soppresso
        io dalla mia aiuterò ogni dh e non vittima del vostro credo....e neanke il veto postomi dal mio Lord potrà fermarmi
        "Penso' dunque, con fare turbato ed infastidito: costui non puo' essere altro che un folle, che vuole solo giudicare le nostre scelte.. provasse lui a trovare un metodo efficace contro coloro che scoprono il segreto... pagarli per mantenere il segreto? minacciarli? chiuderli nelle nostre prigioni? ... La MORTE e' l'unico modo, anche se mi duole ammetterlo, e le vite degli innocenti sono quelle che fanno piu' male, mentre godo alla vista della morte di un arrogante duellante che attraversa il passaggio in segno di sfida.
        I nostri nemici sono e saranno sempre coloro che mettono in pericolo l'equilibrio, buoni o cattivi combattenti che essi siano.
        Non terro' in considerazione queste parole di rancore, fino a quando non avro' ricevuto notizie dal generale, che spero al contrario di costui non voglia la guerra a tutti i costi."


        ICQ:120876200
        Post di presentazione KP

        Commenta


        • #5
          La carta pergamena racchiusa nella busta con lo stemma della Croce Teutonica venne recapitata da un portantino davanti alla sede dei Kepeer in tarda nottata...

          "Lord Syrion, il Nostro Grande Signore Lord Baal e infelice di vedere che le nubi si stanno addensando sul vostro capo, entrambi, voi ed io, siamo preoccupati per la piega che sta prendendo il vostro "dissidio" fra i cacciatori e la Vostra Rinomata Gilda. Speriamo tutti e tre, io, Il nostro Grande Lord, e il Capo dell'Inquisizione Helm, che la situazione gravosa fra le vostre, al momento opposte, fazioni si risolva presto e senza spargimenti di sangue ulteriori.

          Vostro con onore
          Comandante Vrurarg Drarg, Signore delle Anime"



          Siamo tutti figli del nostro coraggio, ma a volte è un cattivo padre.

          Commenta


          • #6
            sebbene non avessi mai desiderato spargimenti di sangue e guerra, non posso certo lasciare un compagno solo contro personaggi ostili. se il destino vorrà che i nostri ordini di uniranno sotto un unico simbolo, accetterò ben volentieri la piacevole decisione e sarò al servizio di lord sylon. se quest'ultimo deciderà di trovare un altro accordo con il mio lord, accetterò la decisione presa. ma se lady demetra o qualunque altro cacciatore dovesse essere in lotta con un keeper, il mio dovere sarà quello di sguainare la spada e combattere al suo fianco, senza timore, senza costrizioni. confido comunque nel buonsenso di entrambi i generali, sperando che le parole del comandante vrurarg drarg invitino alla riflessione.




            lord palajack
            ICQ: 214559216

            Commenta


            • #7
              "Nell'oscura e fredda notte, una ancor più oscura voce sibilò senza precisa fonte fra le mura di di quel castell le cui insegne recitavano DH"

              'Cacciatori di mostri contro cacciatori di uomini... scontro impari per quanto valoroso... un massacro che apparirebbe come uno scempio alla natura dato che due ordini così diversi potrebbero tranquillamente coesistere ed aiutarsi...'

              "La voce si spense nel soffio del vento ke forte si innalzò... e nelle menti dei castellani un pensiero affiorò: orgoglio o giudizio? risponder si può..."

              Commenta


              • #8
                "Il Generale era appena tornato da una lunga campagna nelle profondità dei sotterranei di Ilshenar. Il suo viso era visibilmente provato, nemmeno la compagnia di Luinil, la draghessa bianca, sua fida amica e compagna, riusciva a confortarlo. Un cielo rosso lo accoglieva al ritorno verso la sua dimora poco fuori dalle mura di Luna, quelle stesse mura che i Custodi del Passaggio custodivano con tanta gelosia. Dal suo terrazzo scorgeva con chiarezza la loro fortezza, dietro la quale si ergeva uno scorcio di nubi arancioni. Un presagio triste.

                Un falco si posò sulle spalle del Comandante. C'era un messaggio, legato alla zampa dell'animale, recante il sigillo dei Custodi. Lo aprì e lo lesse con attenzione. Ponderò a lungo prima di prendere la piuma, il calamaio e rispondere."

                Lord SyLon

                Sono assolutamente certo che una guerra non gioverebbe a nessuna delle parti coinvolte. Comunque stiano le cose non posso concepire l'assassinio di uomini, siano essi soldati, lavoratori o inermi, qualsiasi sia la ragione per la quale si intraprende un gesto simile. Lo stroncare vite non porta mai benefici, come dal male non può mai scaturire il bene.

                Sir SyLon, le dico queste parole perchè ho visto il Male in faccia più e più volte, ovunque, negli uomini, che uccidono assetati di ricchezza e di potere, negli abomini demoniaci che ogni giorno debelliamo, in ogni angolo di Sosaria...e nessun assassinio mai ha portato tranquillità successivamente, lo so per ESPERIENZA DI VITA...resta un rimorso nel petto, uno scoinvolgimento, un'orrore e un marcio indicibile....un senso di malvagità difficile da cancellare, una volta che il suo venefico soffio è penetrato a fondo nell'animo...

                Bisogna eliminare il problema alla radice, eliminare le incarnazioni di questo male, andare in profondità dei loro nascondigli...perchè è anche colpa del Demonio, delle forze malvagie se si è resa necessaria la presenza di un Ordine di Custodi per difendere Luna. Ciò è quello che l'ordine dei Cacciatori si è sempre prefissato, sin dagli albori: debellare la piaga, le aberrazioni dalle lande, annichilirle prima che esse possano nuocere. Questa è la vita di un Cacciatore.

                Prima di raggiungere una qualsiasi decisione o accordo, vorrei una sua ultima risposta, Lord SyLon ma vorrei che si rendesse conto che i nostri due Ordini perseguono gli stessi obiettivi, sebbene in modi diversi.

                Cordialmente
                Lord Sazabi Fireshift
                Generale dei Dragon Hunters
                Sick and weak from my condition, this lust,this vampiric addiction
                to her,alone, in full submission...none better...nymphetamine!

                Commenta


                • #9
                  "Appena ricevuto il messaggio SyLon prese penna e calamaio, per scrivere queste parole al generale dei Cacciatori di Draghi. La sua scrittura appariva stanca..."

                  Generale, concordo pienamente con voi per quello che avete detto riguardo il male.
                  Se il male non esistesse il nostro ordine sarebbe congedato, e le mura di luna sarebbero completamente abbattute, donando ai miei Keepers il meritato riposo.
                  Un uomo saggio disse "il fine giustifica i mezzi" ed il nostro fine, come potete capire, è comune: La distruzione del male.

                  Sono i mezzi che sono diversi: Voi siete la lama d'attacco, noi la precauzione, la difesa... è vero che ci macchiamo di sangue, a volte anche innocente, ma ad ogni nuova alba speriamo che nessuno sia stato avvistato nei pressi del passaggio, per non dover uccidere, e per cacciare anche noi solamente i nostri draghi, senza spargere sangue umano.
                  L'unica soddisfazione, che ci permette di andare avanti, è quella di pensare a quante vite stiamo salvando con la nostra triste e cruda missione.

                  No, non c'è motivo di combatterci se possiamo essere alleati, mentre una nostra unione gioverebbe ad entrambi i nostri ordini, e potremmo combattere più velocemente le personificazioni del male, persone o mostri che essi siano.

                  Vi aspetterò dunque quando il sole sarà allo zenith, nel giorno in cui la maledizione che ci costringe a non muoverci sarà svanita, per darvi l'opportunità di comunicare di persona la vostra volontà. Vorrei inoltre approfittare dell'occasione per farvi visitare i nostri palazzi e, spero, per stabilire le clausole e sigillare l'accordo di una nuova e lunga alleanza.

                  In Fede,

                  Lord Sylon,
                  Sacro Protettore del Passaggio


                  ICQ:120876200
                  Post di presentazione KP

                  Commenta

                  Sto operando...
                  X