annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[quest] Lo Spirito Errante

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • [quest] Lo Spirito Errante

    Humphrey il Ranger, assolda ad haven alcuni uomini, affinke essi vadano al forte dei dannati a fellucca ad uccidere lo spirito errante, e prenderne la testa come prova della sua uccisione.

    gli uomini dovranno affrontare anche i msotri a guardia del dungeon..

    la missione e' nstata data, adesso vedremo se gli uomini arriveranno a compierla


  • #2
    lo spirito errante e' stato battuto dalla sacra unione con altri membri della spedizione e solo cosi avrebbero potuto riuscire nell'imrpesa.

    molti sono caduti e rialzati in battaglia, dopo estenuanti lotte con i mostri e le ripetute incursione del subdolo spirito errante.

    alla fine lo ha fatto fuori Aido, e onore al merito di tutti i partecipanti sono contento che vi siate divertiti stasera. pero un piccolo appunto, siate piu cordiali con gli assoldatori di missioni!! eheheh


    NESSUNO SCREEN da parte mia ma il pc mio e' quello che e' mi crasha in continuazione!

    Commenta


    • #3
      PUAH ! ma quale cordialita' io aspetto ancora la capoccia del dannato pelleverde ! ........e il temibile boss scappava dal mio night asdasdasdasdsad!







      ps: Il gioco e' fatto di ruoli e il mio lo faccio a pieno =) bella quest =) meso' divertito e comincio ad apprezzare di piu' questo forum delle leggende che manco aprivo .
      ICQ: 157818546




      **""OGNI AMBIZIONE HA UN PREZZO,IL PREZZO DI UN'AMBIZIONE TROPPO GRANDE E' LA PROPRIA ROVINA""**

      Commenta


      • #4
        io ho lo screnn a chi lo do?
        Icq:337989480

        VignettabyNerevar: Aido's Kick - Campagna: Ho la signa regolare
        Alcuni link editati dalla Firma

        Commenta


        • #5
          Mandameli in icq se ci riesci! 116926816

          altrimenti proviamo in mail!

          ciao grazie

          Commenta

          Sto operando...
          X