annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[quest] I 14 Calici del Creato

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• [quest] I 14 Calici del Creato

Dorian della Pietra è un freddo mercante che pensa solo al suo guadagno e non fa nulla se non ha sempre un tornaconto egli ha la buona abbitudine, come tutti i mercanti di dire sempre che non ha soldi, quando invece egli è un grande collezionista di oggetti rari.
    Dorian Possiede una collezione antica di 12 calici chiamati i “I Calici del creato” poiche ognnuno di questi calici rappresenta una particolraità di tutto cio’ che esiste.
    Purtroppo una sera delle orribli creature hanno svaligiaito la casa di Dorian ma il mercante è riusti o a sorprenderli subito ed evitare che gli rubassero tutti i suoi oggetti rari, ma la collezione dei calici riuscirono a rubragliela, Dorian insegui nella notte i mostri e quando questi arrivarono al dugeon di Shame (Felucca) scesero nelle profondità. Dorian non poteva scendere giù poiché egli era un mercante non un guerriero. Quindi decise di assoldre mercerani per la raccolta dei calici.
    Dorian fece un patto co i pg

1)Paghera 10K per ogni calice recuperato a colui che li avrà trovati
    2)Coloui che porterà il maggior numero di calici ne potrà avere uno a sua scelta in regalo
    3) Chi non porterà calici non avrà niente.

I Cavalieri scesero nelle profondità del dungeon e affrontarnon mole orribili creature

Commenta

Solo 2 mercenari riportarono i calici quello del cielo e quello della malattia, ed essi furono premiati perchè forti di animo, tutti gli altri mercenari non fecero ritorno con i calici poiche la loro anima è stata corrotta dalla seducente bellezza dei calici

Commenta

*Vi viene consegnata una lettera*

Ladri Maledetti!!!!!
        Avete rubato i miei calici preziosi, ma io rido di voi e della vostra ignoranza, voi non sapete la vera storia di quei calici, Ebbene ladri, sappiate che quei calici sono maledetti, su di loro aleggia lo spirito del loro creatore.
        Mi spiego meglio e sarò breve e chiaro entro 7 gg da oggi lo spirito del creatore vi inizierà a perseguitare e rendervi la vita impossibile, e presto egli sfiderà a duello tutti i possessori dei calice, se il duello sarà acettato e vinto potrete tenere il calice, ma se rifiutate il duello il calicè vi abbandonerà da se poichè egli non sta affianco a chi e privo di onore.
        Vi starete chidendo come mai io li possedevo?
        Ebbene io li tenevo all'interno di un pentagono magico dove lo "Spirito del Creatore" non poteva sentirli.
        Vi saluto pazzi spero che lo spirito abbia pietà di voi, se volete con consiglio distruggete i calici o non avrete vita facile

Dorian dell Pietra

Commenta

Originally posted by Allanon
          Sarà un duello 1vs1?
          Oppure possessoriVsdemone?

Commenta

Possessore Vs Spirito Creatore

1 vs 1

Commenta

Bene ho ricevuto visita dello spirito.
              Complimenti per il design perchè è un gran figo!!
              Pensate alla morte semitrasparente con la falce insanguinata! Fikissimo
              Incontri:

1) Spirit: caccia di balron. Ad un certo punto spawna il cratore, mi prendo un colpo (sembrava un revenant). Skappo un sec, poi capisco chi è, faccio per castare un incantesimo (volevo lo scontro ^^), ma lui sparisce.
              2) Mentre scrivo questo mex e il mio pg è online mi trovo la mia testa ai piedi (io sono ancora vivo).

ma la domanda è: visto che il tipo sparisce sempre, come faccio ad attakkarlo?
              Decide lui?

Commenta

[IMG]http://niago.***.sm/forum/malol.jpg[/IMG]

Comunque io non ho paura !

Commenta

ma la domanda è: visto che il tipo sparisce sempre, come faccio ad attakkarlo?
                  Decide lui?
                  La domanda che mi pongo io a prescindere è:
                  è stato chiaramente detto di non "disturbare" la quest (e far sparire gli oggetti della quest mi sembra una palese violazione) pena jail da 1 a 12 giorni, eppure mi sembra che, essendo spariti i calici qualcuno se ne sia infischiato della richiesta dei gm.

Secondariamente è stata fatta una quest semi gdr per far divertire un certo tipo di persone (e i 4k a calice dovevano essere un ostacolo per i lamer solo in cerca di soldi) eppure la gente ha pensato bene di tenersi questi calici, per farne cosa poi???

Se fossi stato nel GM organizzatore ora tutti i possessori di Calici non autorizzati, starebbero a farsi le vacanze di natale in JAIL!!!

Il tutto per dire che se arriva un mostro semi invincibile a staccare la testa ai ladri, dovete solo morire con dignità e starvi zitti
                  Mamma e papà ti dicono fai il bravo, se fumi te meno, se bevi te sdrumo, prima di dormire di una preghiera e la Domenica a messa e non uscire la sera, non dire parolacce o all'inferno andrai, non farti le pippe che è peccato lo sai, e tagliati i capelli che sembri un drogato non far questo fai quello devi dire così, ma che ***** state a dì... questo e bene questo è male perchè, c'è già qualcuno che decide x te, ma se liberarti adesso tu vuoi... segui la chiavica e felice sarai...

Commenta

Mettiamo le cose in chiaro.
                    E' stato detto di non disturbare la quest, me era un riferimento a cafoni e/o pk.
                    Chiaro. Lo ha detto il gm.
                    Ora. Io sono un mago, ma mi faccio pochi scrupoli. Una sera faccio la conoscenza di un mercante, il quale sotto ricompensa mi da l'opportunità di recuperare i calici.
                    Ne trovo uno ma giudico la ricompensa insufficiente. La mia decisione è quella di tenere il calice, perchè sono ammaliato dalla sua bellezza.
                    Il mercante non era più padrone del calice. Per qunato mi riguarda, io l'ho trovato in un mostro (e me lo sono pure sudato).
                    Il mercante lo vuole? Si faccia vivo e paghi, visto che per sua ammissione è ricco.
                    Altrimenti ne sopporto le conseguenze, e sono affari miei.
                    In tutto questo non ho disturbato nessuno.
                    A mio parere le quest non sono da vedere come una serie di azioni prestabilite. Altrimenti è come un gioco qualsiasi... la quest si evolve, prende diverse pieghe anche non previste. Ma non per questo è meno bella, anzi!!! Il bello di una quest è proprio vedere la sua evoluzione, ed è ancora meglio se tale evoluzione è non prevista.... vedi ad esempio la quest della spada di qualche tempo fa.
                    Ultima modifica di Dario.san; 24-12-2003, 17:18.

Commenta

Il calice della vita è pericoloso. Ora lo so, ma è troppo tardi.
                      Da quando è in mio possesso non riesco a vivere. Lo osservo: cristallino, lucente. Vedo correre eleganti intarsi nel suo vetro, la luce disegna meravigliose immagini al suo interno. Vedo scopite sulle sue pareti forme aggraziate: angeli dorati che venerano un Dio.
                      E' trasparente, ma noto al suo interno venature rosa e verde smeraldo... spostandolo contro luce gli angeli scopiti cambiano colore e sembrano moversi, circondano e adorano il loro signore. Parlano di un mondo perfetto, in pace, ideale. Sembrano vivi.
                      Eppure questo calice è maledetto. Me ne accorsi il giorno dopo averlo recuperato.
                      Ero nelle desolate terre di ilshenar a spirt. Scortavo un mio compagno d'arme in cerca di balron. Quando apparve: la morte. Nera, con la sua falce grondante di sangue. Attraverso il suo mantello sguacito potevo vedere la sua carne (o quello che un giorno forse era stata carne!): vermi neri e schifosi correvano sotto le sue vesti, divorandosi a vicenda. Volevano carne vera, volevano me. La morte si fece avanti verso di me ignorando il mio amico: il suo puzzo mi investi ed era così forte che fui stordito. Non sapevo che fare. Alle mie spalle un balron, un gigantesco incubo di fuoco, mi inseguiva, davati a me si mostrava qualcosa che -seppure possa sembrare impossibile- era ben peggio. Il mio compagno era allibito. Poi, la salvezza, certa quanto inaspettata. La morte sparì dalla vista, liberando la strada e permettendoci la fuga.
                      Tornai a casa, spossato più nella mente che nel fisico. Cos'era successo? Cos'era quell'incubo oscuro che era apparso? E perchè sapevo che cercava proprio me?? Forse tutto questo aveva a che fare col calice. Anzi, lo sapevo già: sentivo che era così.
                      Aprii la porta di casa. Sentii immediatamente una puzza nauseante... una puzza che avevo già sentito poco prima. Mi guardai attorno allamato, preparai un incantesimo feci un passo verso l'entrata.... splash.
                      Mi resi conto che la casa era allagata da una quantità enorme di sangue... e al centro dell'ingresso c'era un testa.
                      Mi avvicinai nauseato e con circospezione... diedi un calcio alla testa... mi resi conto che tutto il sangue proveniva da essa (ma come poteva una testa pedere tanto sangue da allagare letteralmente una casa?). La testa rotolò e mi mostrò il suo viso. I lineamenti erano sporchi e deformati: il sangue rappreso appicicava i capelli lunghi e castani agli occhi e al naso. La bocca era deformata in una smorfia di dolore, e sembrava che stesse ancora urlando.... ma mi ricordava qualcosa. La testa era irriconoscibile, ma familiare... i capelli, la barba.... spostai i capelli dal viso... quei lineamenti li conoscevo. Li conoscevo molto bene. Erano i miei.
                      Avete mai visto la vostra morte in faccia? Io si. E' orrendo. Scappai di casa lontano.... ero imbrattato di sangue... avevo visto la mia morte futura? O era solo un abile scherzo? NO. Il sangue era vero. Come la testa, me lo sentivo. E quel puzzo nausenate.... un morto (ne ho visti tanti!) non fa mai quel puzzo..... troppo forte. Qello era un avvertimento. La Morte era venuta a trovarmi.
                      Cercai di passare il tempo. In qualche modo... dovevo distrarre la mente. Decisi di andare a despice... chissà, magari avrei trovato qualche compagno in cerca di gloria a combattere contro il demone/uomo Baracoon. In effetti trovai qualcuno... iniziai a battermi. Quando di nuovo la sentii.... stavolta non la vidi subito, ma le sue parole ecchggiarono nella mia mente: POSSESSORE DEL CALICE DELLA VITA.
                      Il calice!!! Allora era quello la causa della mia rovina. Risi fra me e me... in fondo già lo sapevo, no? Questa volta l'avevo combinata davvero grossa.
                      QUANDO VORRO' CI BATTEREMO; INTANTO, SOFFRI.
                      Questo era. Voleva il calice. La Morte in persona.
                      Non ci pensai più di un attimo solo: per quanto fosse nauseabonda quell'apparizione il calice era mio. Avrei sofefrto per averlo... ed ero disposto a soffrire.
                      Il fato avrebbe deciso chi fra me è quell'incubo nero avrebbe vinto.

Commenta

Mettiamo le cose in chiaro.
                        E' stato detto di non disturbare la quest, me era un riferimento a cafoni e/o pk.
                        Chiaro. Lo ha detto il gm.
                        Ora. Io sono un mago, ma mi faccio pochi scrupoli. Una sera faccio la conoscenza di un mercante, il quale sotto ricompensa mi da l'opportunità di recuperare i calici.
                        Ne trovo uno ma giudico la ricompensa insufficiente. La mia decisione è quella di tenere il calice, perchè sono ammaliato dalla sua bellezza.
                        Il mercante non era più padrone del calice. Per qunato mi riguarda, io l'ho trovato in un mostro (e me lo sono pure sudato).
                        Il mercante lo vuole? Si faccia vivo e paghi, visto che per sua ammissione è ricco.
                        Altrimenti ne sopporto le conseguenze, e sono affari miei.
                        In tutto questo non ho disturbato nessuno.
                        A mio parere le quest non sono da vedere come una serie di azioni prestabilite. Altrimenti è come un gioco qualsiasi... la quest si evolve, prende diverse pieghe anche non previste. Ma non per questo è meno bella, anzi!!! Il bello di una quest è proprio vedere la sua evoluzione, ed è ancora meglio se tale evoluzione è non prevista.... vedi ad esempio la quest della spada di qualche tempo fa.
                        Infatti...chiudo qui' la parentesi.. la storia del calice maledetto e lo spirito che lo rivuole e' un'evoluzione carina della quest. Ora spero che tutti la sappiano affrontare con GdR e che non inventino "porkate" per tenersi vanamente i calici ^_-

Commenta

NOn c'è bisogno che vi scanniate sono cose che capitano, voi siete i protagonisti della quest se un vostro comportamento è diverso da quello che uno si aspetta, la quest si evolve è modifica assieme a voi nel modo più ammissibile possibile.

Commenta

La prima anima fu quella di Allanon dopo che lo spirito lo ebbe perseguitato per vari giorni, Allnon fu convocato per lo scontro con lo spirito.

Commenta

Allnon si trovò al cospetto dello spirito che per la prima volta proferì parola e initmò l'anima di Allanon a lasciare il calice ma la sua anima era talmente corrotta e avida del calice che davanti al terribile spirito si rifiutò e dopo pochi scambi di colpi la falce dello spirito cadde inplacabile sulla testa di Allanon.

Commenta

Sto operando...
                              X