annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[quest] La Sacra Pergamena ti Tieng Zeng

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • [quest] La Sacra Pergamena ti Tieng Zeng

    Per generazioni i monaci della abazia dell’empatia di Yew hanno custodito un’antica pergamena scritta dal Maestro Tieng Zen centinai di anni fa. Questa pergamena racconta tutti gli avvenimenti futuri degli esseri viventi essendo Tien Zeng un illuminato, egli trascrisse prima di morire tutto su questa pergamena e ordinò ai sui fratelli di cutodirla per l’eternità.
    Ma egli fu astuto e prima di morie pregò gli dei di aiutare i suoi fratelli a difendere la pergamena, e gli dei acconsentirono.
    Ogni 200 anni la pergamena scomparirà dal tempio e soltanto un dei monaci avrà il potere di perce*****, coloui che la troverà diventraà il protettore dela pergamena per 200 anni….
    E cosi ogni 200 anni un monaco empatico diventate il custode, ma oggi scoccano altri 200 anni e nessun monaco si sente ispirato, la disperazione del Maestro del Tempio e tale che egli ha mandato un suo fratello fuori dal tempio a cercare aiuto.
    E molto cavalieri accrosero ad aiutarlo, il maestro aveva avuto una visione.

    Un serpente che mangia un uomo, poi un serpente con il corpo di un uomo







  • #2
    I Cavalieri corsero dai terribili Ophidian, e li sterminarono....


    Commenta


    • #3
      Alla fine L'ancient Ophidina spiego che la pergamana non era scomaprsa per via della profezia, ma l'avano rubata loro per avere la benevolenza del wyrm dhe ghiacci, i cavalieri volevano andare a sconfiggere il wyrm, e l'Ancient, felice di toglerisi di mezzo i wyrm, diede loro la runa per la sua tana.


      Commenta


      • #4
        Ill wyrm era forte ma i cavalieri lo sconfissero velocemente



        Commenta


        • #5
          La pergamena fu riposta sull'altare, e gli dei furono felici


          Commenta


          • #6
            E il maestro premio' tutti i cavalieri














            -------------------------FINE---------------------------------------------

            Commenta


            • #7
              il premio erano 4k e un sacchetto pieno di reagenti...
              Qualcuno ha preso anche lo scudo di Sheriff, quello che vedete nella foto sulla neve. Restituiteglielo dai...

              Commenta


              • #8
                Beeeello, uff venivo anche io...

                Ecco, una domanda: ma se uno prendeva la pergamena e se la sgraffignava senza riportarla indietro? Jail o cosa? In fondo era diritto suo tenerla, e l'impresa andare a monte (non si vince sempre)

                Commenta


                • #9
                  Non so qua come sia la regola del fatto: mi tengo la pergamena e ricatto ^_^

                  Io mi ricordo di una bella quest fatta dove giocavo prima dove uno strano minatore aveva chiesto una mano per recuperare un metallo, quando l'avevamo torvato aveva evocato vari elementali di metallo maledetto e sconfitto avevamo preso la sua plate fatta con lo stesso materiale e dovevamo ridarla a lord british perche era roba pericolosa che nn doveva cadere in mani sbagliate, ma io da buon caos avevo tenuto alcuni pezzi per darli a lord blacktorn pero poi il gm che c'era ha avuto problemi con l'admin e nn se potuto pià fare nulla
                  Serve qualche aiuto su come allenare una skill? Su come aumentare le stats? Andate qua e troverete le risposte ai vostri quesiti.

                  Andate a visitare la Casa/Museo di Alucard a Luna e contemporaneamente comprate qualche Bod dal mio Vendor Biondo and Nero li situato.

                  Commenta


                  • #10
                    Già io ho riportato la pergamena potevo avere qualkosa in piu come ricompensa

                    Commenta


                    • #11
                      beh vedi se tu avessi partecipato con sonny che è chaos sarebbe stato giusto e gdr chiedere di più come ricompensa ^_^ allorchè se non ti soddisfava potevi tenerti la pergamena e metterti d'accordo con un quester per organizzare un secondo episodio della quest ^_^
                      Serve qualche aiuto su come allenare una skill? Su come aumentare le stats? Andate qua e troverete le risposte ai vostri quesiti.

                      Andate a visitare la Casa/Museo di Alucard a Luna e contemporaneamente comprate qualche Bod dal mio Vendor Biondo and Nero li situato.

                      Commenta


                      • #12
                        premio RIDICOLO
                        MA RIDICOLO

                        in quel tempo m'ero fatto 30k + item non 50 reagenti
                        ho trashato tutto .


                        senza contare gdr 0 , andate ammazzate il drago stupido ... i cinesi ad empath ma che diavolo è?!


                        :down:

                        Commenta


                        • #13
                          Originally posted by Biondo and Nero
                          beh vedi se tu avessi partecipato con sonny che è chaos sarebbe stato giusto e gdr chiedere di più come ricompensa ^_^ allorchè se non ti soddisfava potevi tenerti la pergamena e metterti d'accordo con un quester per organizzare un secondo episodio della quest ^_^
                          ho giocato con sonny... è order

                          Commenta

                          Sto operando...
                          X