annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[AAA]Cercasi Arredatore

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • [AAA]Cercasi Arredatore

    Vista la mia scarsa voglia e scarso tempo, cerca un arredatore per mi faccia il piano terra della mia casa.
    Vorrei avere un piano terra, di ambiente caldo, colori tiepidi, e che sia organizzato con metal chest a settori a ogni situazione (per pvm, pvp,pozze, monile etc etc), che sia cmq abbastanza sobrio e sopratutto ordinato.

    Pago 300k + spese di materiali (legna, minerali e altro se nn li avessi io) e in caso di ottimo lavoro come ben alcuni sanno, sò essere molto generoso regalando sop, bod e altro.....

    Per info e/o proposte, scrivete qua.
    PvM: Fozan
    Worker: Apple

    msn: fozan-sk@libero.it

  • #2
    vorrei dare un okkiata alla casa prima di accettare...

    posta uno screen qui oppure in game sn ajeie cercami cosi do un occhiata

    Ciao! Gioco in un MMORPG (Massive(ly) Multiplayer Online Role-Playing Game) e mi faccio boss in solo, farmo soldi da away in solo...tra un pò inizio a fare pvp da solo facendo ignore sugli alberi.


    Non ho alcuna intenzione di criticare i GM. Anzi sono soddisfatto del loro operato sin ora. Sto semplicemente criticando chi è convinto di giocare online senza accorgersi di giocare da solo.

    Commenta


    • #3
      nn so come si faccio su questo forum a uppare una foto.....addami su msn che stasera te la seddo
      PvM: Fozan
      Worker: Apple

      msn: fozan-sk@libero.it

      Commenta

      Sto operando...
      X