annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Ha tutti i pvm

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #16
    Originariamente inviato da fabri73 Visualizza il messaggio
    Kriss :
    - UBWS FC-1 spell c. FireR 5% HML 30%
    (dovrei averne altre.. ma non sò dove ^^ )

    Orecchini :
    1) DI 19% Ep 15% Hci 3& Lmc 3% PoisonR 1%
    2) DI 20% DexBonus 4 Hci 4% Lmc 4% Sdi 7%

    questi sono con il DI + alto.. altrimenti con DI inferiore ho con bonus dex-str-int e con resistenze.

    no grazie roba inutile solo dex 4 :P

    Quali altri orecchini hai con Di piu' basso?




    P.S: almeno sto qua fa' girare il mercato gli altri sanno solo farmare e buttare in banka item


    Bląčk MꍹŁ

    Mşň : Black_gaara86@libero.it

    Commenta


    • #17
      Originariamente inviato da Dimmu Visualizza il messaggio
      e te spaccheresti il pc per un gioco? sei proprio un neerd, quanti anni hai -1?
      Oltre ad essere un povero buffone non hai nemmeno capito il leggero sarcasmo nascosto nella mia frase...di certo non spacco un pc per un gioco...men che meno per colpa di un provocatore come te!
      Icq: 234315795


      Per la miglior interpretazione di UO...the Oscar goes to....*rullo di tamburi*...Dimmu...con la sua ormai memorabile frase.....

      "nn mi va' di leggere tutto ma dico solo che Uo nn e' nato per fare gdr o cazzate varie interpretazione pg ecc e' nato per fare pvp."

      Commenta


      • #18
        Originariamente inviato da Almirall Visualizza il messaggio
        Oltre ad essere un povero buffone non hai nemmeno capito il leggero sarcasmo nascosto nella mia frase...di certo non spacco un pc per un gioco...men che meno per colpa di un provocatore come te!

        dicono tutti cosi dopo essere scoperti :sisi:


        La verita' ti fa' male lo so lo saiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii


        Bląčk MꍹŁ

        Mşň : Black_gaara86@libero.it

        Commenta


        • #19
          Originariamente inviato da Dimmu Visualizza il messaggio
          dicono tutti cosi dopo essere scoperti :sisi:


          La verita' ti fa' male lo so lo saiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii

          W Forrest Gump: "stupido è chi lo stupido fa"
          Icq: 234315795


          Per la miglior interpretazione di UO...the Oscar goes to....*rullo di tamburi*...Dimmu...con la sua ormai memorabile frase.....

          "nn mi va' di leggere tutto ma dico solo che Uo nn e' nato per fare gdr o cazzate varie interpretazione pg ecc e' nato per fare pvp."

          Commenta


          • #20
            Originariamente inviato da Almirall Visualizza il messaggio
            W Forrest Gump: "stupido è chi lo stupido fa"

            uno dei mie film preferiti


            Bląčk MꍹŁ

            Mşň : Black_gaara86@libero.it

            Commenta


            • #21
              "uagliò avvasc la crest" come si dice dalle parti mie (che tradotto : significa baldo giovane poni un freno alla tua irruenza) dici ha tutti quanti anni hai -1 e tu che ti senti così grande? abbiamo mamme e papà in sto shard... tu quanti anni hai 45? 78? a dire dalle risposte mooooooooolto meno 15-16 per di più, cmq sia siamo qui per giocare e divertirci e quanto pare tu sta cosa nn la comprendi, almirall un consiglio non rispondere a chi si è dimenticato l'italiano e scrive a con l'h quando non è verbo (sono sicuro che non è un errore di battitura che dalla a alla h sulla tastiera ci sono la s d f g di mezzo, un bel po' eh?), ma meno metal e più studio no eh? tu che fai nella vita di mestiere: giochi ad ultima?
              e poi questo dice a noi nerd...
              Ultima modifica di ashmunduth; 20-07-2007, 11:50.

              Commenta


              • #22
                Originariamente inviato da ashmunduth Visualizza il messaggio
                "uagliò avvasc la crest" come si dice dalle parti mie (che tradotto : significa baldo giovane poni un freno alla tua irruenza) dici ha tutti quanti anni hai -1 e tu che ti senti così grande? abbiamo mamme e papà in sto shard... tu quanti anni hai 45? 78? a dire dalle risposte mooooooooolto meno 15-16 per di più, cmq sia siamo qui per giocare e divertirci e quanto pare tu sta cosa nn la comprendi, almirall un consiglio non rispondere a chi si è dimenticato l'italiano e scrive a con l'h quando non è verbo (sono sicuro che non è un errore di battitura che dalla a alla h sulla tastiera ci sono la s d f g di mezzo, un bel po' eh?), ma meno metal è più studio no eh? tu che fai nella vita di mestiere: giochi ad ultima?
                e poi questo dice a noi nerd...

                Il livello culturale o meno di una persona non mi riguarda...mi infastidsce l'atteggiamento arrogante con cui certa gente cerca di rovinare quello che per tutti è un semplice gioco. Io continuo a loggare anche con lui che posta cavolate sul forum...però mi spiace sapere che tanta gente che magari vorrebbe loggare qui (perchè cmq è uno shard molto piu completo di tanti altri e i gm sono sempre disponibili) appena entra sul forum (che è l'unico strumento con cui un nuovo pg può farsi un'idea di come sia lo shard) vede messaggi di sfottò nei confronti dei pg, dei gm, del game stesso...ecco....si lamentano di essere in pochi e non si domandano mai il motivo...è questo che mi da fastidio!
                Poi adesso seguiranno 5 o 6 reply in cui diranno che sono io che faccio scappare i pg...ma poco importa...io so di essermi sempre comportato a modo specie sul forum quindi...problemi loro se non la pensano così, spero che chi ha un minimo di intelligenza possa valutare nel modo corretto i reply di uno piuttosto che quelli di un altro no?

                Poi non è questa la stanza per aprire certe discussione...per cui finiamola qui, giochiamo e lasciamo marcire nella noia quei POCHI che dicono di essere l'unica soluzione ai problemi della fame nel mondo perchè ora che capisco di essere loro il problema con i loro atteggiamente ci vorranno secoli...
                Icq: 234315795


                Per la miglior interpretazione di UO...the Oscar goes to....*rullo di tamburi*...Dimmu...con la sua ormai memorabile frase.....

                "nn mi va' di leggere tutto ma dico solo che Uo nn e' nato per fare gdr o cazzate varie interpretazione pg ecc e' nato per fare pvp."

                Commenta


                • #23
                  Originariamente inviato da Dimmu Visualizza il messaggio
                  no grazie roba inutile solo dex 4 :P

                  Quali altri orecchini hai con Di piu' basso?

                  P.S: almeno sto qua fa' girare il mercato gli altri sanno solo farmare e buttare in banka item
                  io sono vecchio per l'età media dello shard (forse anche per giocare a UO) quindi non entro nel merito della discussione, visto che per me questo è solo un gioco=svago che mi occupa parte del mio tempo libero dal lavoro.
                  Quindi tornando al mercato... io vendo ciò che non uso

                  senza che io faccia un elenco lungo e magari inutile, dammi delle indicazioni di massima sulle proprieties che ti possono servire per gli orecchini (nella primo post mi sono basato sulla tua richiesta iniziale.)
                  Tamer : - Van der Marvel -
                  Workers : Job Marvel - GoodCrafting - Geppo

                  ICQ : 413-363-299 (uso poco!)
                  MSN : briz_73@hotmail.com

                  Commenta


                  • #24
                    Originariamente inviato da RaVeN67 Visualizza il messaggio
                    Ma torna a rinchiuderti in qualche cazz0 di dungeon e non stare qui a rompere i cogli0ni...
                    Sono i niubbi come te che fanno chiudere gli shard....
                    asd...come sei buffo..

                    Fossi in te tornerei negli ultimi tre Rave a cui sei stato a cercare il senno ed il cervello che evidentemente hai perso...

                    E' robaccia chimica piccolo..ti bruci il cervello...poi hai le visioni...

                    Asd...

                    P.s.: Ma sei davvero del '67 e fai questi discorsi?? Altro che Asd.. -_-
                    Ultima modifica di RedXiil; 20-07-2007, 12:16.

                    Commenta


                    • #25
                      Originariamente inviato da Dimmu Visualizza il messaggio
                      esatto hai fatto bene a dire "e' un consiglio" perche' te non sei nessuno per dire cosa devo fare e non fare, biccolo bimbo torna a doom a farmare artefatti che nn userai mai in vita tua perhce' pvp nn sai manco dove sta' di casa
                      Ciccio..allora sei duro..il pvp non mi interessa...come te lo devo dire??In che lingua???

                      Asd..

                      A questo punto mi vengono dubbi riguardo la tua nazionalità..Forse non è poi colpa tua..
                      Ultima modifica di RedXiil; 20-07-2007, 10:31.

                      Commenta


                      • #26
                        Originariamente inviato da Almirall Visualizza il messaggio
                        Il livello culturale o meno di una persona non mi riguarda...mi infastidsce l'atteggiamento arrogante con cui certa gente cerca di rovinare quello che per tutti è un semplice gioco. Io continuo a loggare anche con lui che posta cavolate sul forum...però mi spiace sapere che tanta gente che magari vorrebbe loggare qui (perchè cmq è uno shard molto piu completo di tanti altri e i gm sono sempre disponibili) appena entra sul forum (che è l'unico strumento con cui un nuovo pg può farsi un'idea di come sia lo shard) vede messaggi di sfottò nei confronti dei pg, dei gm, del game stesso...ecco....si lamentano di essere in pochi e non si domandano mai il motivo...è questo che mi da fastidio!
                        Poi adesso seguiranno 5 o 6 reply in cui diranno che sono io che faccio scappare i pg...ma poco importa...io so di essermi sempre comportato a modo specie sul forum quindi...problemi loro se non la pensano così, spero che chi ha un minimo di intelligenza possa valutare nel modo corretto i reply di uno piuttosto che quelli di un altro no?

                        Poi non è questa la stanza per aprire certe discussione...per cui finiamola qui, giochiamo e lasciamo marcire nella noia quei POCHI che dicono di essere l'unica soluzione ai problemi della fame nel mondo perchè ora che capisco di essere loro il problema con i loro atteggiamente ci vorranno secoli...
                        Almirall, lascia perdere..
                        Tanto qui sennò non se ne trova la fine a questa discussione...

                        Commenta


                        • #27
                          Ma cosa state qui a spammare su un topic di vendita? Fatevi gli affari vostri e non venite a rompere a uno che non saprà l'italiano come voi, ma che di ultima ne sa 1000 volte voi, perchè di ultima si parla qui, non d'altro. Forse un giorno proverete a vedere cosa c'è oltre il pvm, e vi renderete conto delle cazzate che scrivete ora, ci sono passati tutti.

                          "Te l'avevo detto che moriva, gli ho fatto una specie di spam allucinante da 3000 hp" Crafted by Marika

                          Merrie Melodies
                          Elija Melodies

                          Commenta


                          • #28
                            Originariamente inviato da Elinor86 Visualizza il messaggio
                            Ma cosa state qui a spammare su un topic di vendita? Fatevi gli affari vostri e non venite a rompere a uno che non saprà l'italiano come voi, ma che di ultima ne sa 1000 volte voi, perchè di ultima si parla qui, non d'altro. Forse un giorno proverete a vedere cosa c'è oltre il pvm, e vi renderete conto delle cazzate che scrivete ora, ci sono passati tutti.
                            Ma te sei sicuro..cioè..nei ha la certezza insomma, che il PVP sia un'evoluzione del PVM e non una REGRESSIONE??

                            Se se... OLTRE il PVM c'è il PVP...

                            Oh..l'importante è esserne certi.... asd...

                            Commenta


                            • #29
                              Originariamente inviato da ashmunduth Visualizza il messaggio
                              "uagliò avvasc la crest"

                              che lingua e' abiti in nord africa????



                              Originariamente inviato da ashmunduth Visualizza il messaggio
                              ma meno metal e più studio no eh? tu che fai nella vita di mestiere: giochi ad ultima?

                              bimbo ho gia' smesso da parecchi hanni di studiare lavoro tutto il giorno e ho la ragazza nn so mica come voi che siete in vacanda da scuola e state 12 ore al giorno davanti al pc.


                              Bląčk MꍹŁ

                              Mşň : Black_gaara86@libero.it

                              Commenta


                              • #30
                                Originariamente inviato da fabri73 Visualizza il messaggio
                                io sono vecchio per l'età media dello shard (forse anche per giocare a UO) quindi non entro nel merito della discussione, visto che per me questo è solo un gioco=svago che mi occupa parte del mio tempo libero dal lavoro.
                                Quindi tornando al mercato... io vendo ciò che non uso

                                senza che io faccia un elenco lungo e magari inutile, dammi delle indicazioni di massima sulle proprieties che ti possono servire per gli orecchini (nella primo post mi sono basato sulla tua richiesta iniziale.)


                                niente resistenze, stat che ne sono sui 14-16 totali sparse fra int, forza e dex indifferente, hit def resistenze fc e fcr inutili


                                Bląčk MꍹŁ

                                Mşň : Black_gaara86@libero.it

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X