annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Ha tutti i pvm

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Ha tutti i pvm

Cerco Kryss sgrava con User Best Weapon Skill. Non dite che nn la avete che e' impossibile state 24 ore su 40 a fare pvm.

Thx grazie

p.s: pure un paio di orecchini sgravi con damage incresed e altro ma niente hit ne def ne lmc, solo stat

Bląčk MꍹŁ

Mşň : Black_gaara86@libero.it

up tutti pvm e nessuno ha sta roba strano

Bląčk MꍹŁ

Commenta

Te li compro io sia orecchini che kryss.. Dimmi cosa vuoi.
      sono Nimue o Cassandra contattami in game cmq adesso ti addo msn..
      Msn:
      gadren87@hotmail.it

Commenta

Comunque lui cerca kryss e orecchini, mica li vende....
        You might stop the party but you can't stop the future....

Rave is NOT a CRIME!

Commenta

Peccato..sei sfortunato..pur facendo PVM 24 ore su 40
          ne sono sprovvisto..

E comunque, se li avevo non li vendevo certo a te.. Più volentieri il kryss me lo battevo sui piedi e gli orecchini li ingoiavo..

P.s.: Io se fossi in te studierei un pò più l'italiano e ascolterei meno Metal..Poi fai te..
          E' un consiglio..
          Ultima modifica di RedXiil; 19-07-2007, 17:28.

Commenta

Io ne ho alcune...piuttosto le REGALO a RedXiil

Per la miglior interpretazione di UO...the Oscar goes to....*rullo di tamburi*...Dimmu...con la sua ormai memorabile frase.....

"nn mi va' di leggere tutto ma dico solo che Uo nn e' nato per fare gdr o cazzate varie interpretazione pg ecc e' nato per fare pvp."

Commenta

Kriss :
              - UBWS FC-1 spell c. FireR 5% HML 30%
              (dovrei averne altre.. ma non sò dove ^^ )

Orecchini :
              1) DI 19% Ep 15% Hci 3& Lmc 3% PoisonR 1%
              2) DI 20% DexBonus 4 Hci 4% Lmc 4% Sdi 7%

questi sono con il DI + alto.. altrimenti con DI inferiore ho con bonus dex-str-int e con resistenze.
              Tamer : - Van der Marvel -
              Workers : Job Marvel - GoodCrafting - Geppo

MSN : briz_73@hotmail.com

Commenta

Che pvm cazzuti

Rave is NOT a CRIME!

Commenta

Originariamente inviato da RaVeN67 Visualizza il messaggio
                  Che pvm cazzuti

Che PVP Idiota.....

Commenta

Si parla tanto di finalizzare il pvm a qualcosa, di incrementare il commercio, tante parole sprecate.
                    Ma voi quando trovate un item sgravo non siete contenti? e se siete contenti, xkè lo siete dato ke lo tenete in banca a fare la muffa? boh

"Te l'avevo detto che moriva, gli ho fatto una specie di spam allucinante da 3000 hp" Crafted by Marika

Merrie Melodies
                    Elija Melodies

Commenta

Originariamente inviato da RedXiil Visualizza il messaggio
                      Che PVP Idiota.....
                      Ma torna a rinchiuderti in qualche cazz0 di dungeon e non stare qui a rompere i cogli0ni...
                      Sono i niubbi come te che fanno chiudere gli shard....

Rave is NOT a CRIME!

Commenta

Originariamente inviato da Elinor86 Visualizza il messaggio
                        Si parla tanto di finalizzare il pvm a qualcosa, di incrementare il commercio, tante parole sprecate.
                        Ma voi quando trovate un item sgravo non siete contenti? e se siete contenti, xkè lo siete dato ke lo tenete in banca a fare la muffa? boh
                        Io vendo tutto quello che vuoi e a chi vuoi...sono qui per questo. Ma a certa gente ti assicuro che piuttosto spacco il pc ma non gli do manco un sasso

Per la miglior interpretazione di UO...the Oscar goes to....*rullo di tamburi*...Dimmu...con la sua ormai memorabile frase.....

"nn mi va' di leggere tutto ma dico solo che Uo nn e' nato per fare gdr o cazzate varie interpretazione pg ecc e' nato per fare pvp."

Commenta

muhahaha che rosikate gente.

Vico e vi owno lo stesso anche senza asd per quello che ci gioca sto sahrd e' morto ci sono 10 pg onine di media e tutti fanno pvp che divertimento raga

Bląčk MꍹŁ

Commenta

Originariamente inviato da Almirall Visualizza il messaggio
                            Io vendo tutto quello che vuoi e a chi vuoi...sono qui per questo. Ma a certa gente ti assicuro che piuttosto spacco il pc ma non gli do manco un sasso

e te spaccheresti il pc per un gioco? sei proprio un neerd, quanti anni hai -1?

Bląčk MꍹŁ

Commenta

Originariamente inviato da RedXiil Visualizza il messaggio
                              Peccato..sei sfortunato..pur facendo PVM 24 ore su 40

P.s.: Io se fossi in te studierei un pò più l'italiano e ascolterei meno Metal..Poi fai te..
                              E' un consiglio..

esatto hai fatto bene a dire "e' un consiglio" perche' te non sei nessuno per dire cosa devo fare e non fare, biccolo bimbo torna a doom a farmare artefatti che nn userai mai in vita tua perhce' pvp nn sai manco dove sta' di casa

Bląčk MꍹŁ

Commenta

Sto operando...
                              X