annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[Scambio]Runa unica

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • [Scambio]Runa unica

    Come gia scritto ho una runa unica che farà particolarmente gola a tutti coloro che magari vorranno posizionare la propria casa a luna in un posto irraggiungibile dagli altri giocatori oppure a coloro che vorranno posizionare la sede della gilda o tutte le case della gilda in un posto riservato ad essi,particolarmente buono se in un futuro malas diventasse pvp on...si accettano solo scambi con arte di doom ma arte veramente buoni...perchè tale rune vale piu del totem a mio avviso

  • #2
    Originariamente inviato da Noximia Visualizza il messaggio
    Come gia scritto ho una runa unica che farà particolarmente gola a tutti coloro che magari vorranno posizionare la propria casa a luna in un posto irraggiungibile dagli altri giocatori oppure a coloro che vorranno posizionare la sede della gilda o tutte le case della gilda in un posto riservato ad essi,particolarmente buono se in un futuro malas diventasse pvp on...si accettano solo scambi con arte di doom ma arte veramente buoni...perchè tale rune vale piu del totem a mio avviso
    5k token...

    :* Bar1moor
    Originariamente inviato da Stardoom
    conteneva ketamina.
    per chi non lo sapesse è un potente dopante per cavalli o usato come calmante per elefanti

    Commenta


    • #3
      http://uo.stratics.com/content/atlas/malassecrets.shtml
      ti offro 15 totem

      Commenta


      • #4
        Elinor ha effettuato l'accesso

        "Te l'avevo detto che moriva, gli ho fatto una specie di spam allucinante da 3000 hp" Crafted by Marika

        Merrie Melodies
        Elija Melodies

        Commenta


        • #5
          IO ci ho provato

          Commenta


          • #6
            Originariamente inviato da Noximia Visualizza il messaggio
            IO ci ho provato

            :* Bar1moor
            Originariamente inviato da Stardoom
            conteneva ketamina.
            per chi non lo sapesse è un potente dopante per cavalli o usato come calmante per elefanti

            Commenta


            • #7
              Originariamente inviato da Noximia Visualizza il messaggio
              Come gia scritto ho una runa unica che farà particolarmente gola a tutti coloro che magari vorranno posizionare la propria casa a luna in un posto irraggiungibile dagli altri giocatori oppure a coloro che vorranno posizionare la sede della gilda o tutte le case della gilda in un posto riservato ad essi,particolarmente buono se in un futuro malas diventasse pvp on...si accettano solo scambi con arte di doom ma arte veramente buoni...perchè tale rune vale piu del totem a mio avviso
              e tu quella runa l'hai trovata per terra nè? ^^

              Commenta

              Sto operando...
              X