Come gia scritto ho una runa unica che farà particolarmente gola a tutti coloro che magari vorranno posizionare la propria casa a luna in un posto irraggiungibile dagli altri giocatori oppure a coloro che vorranno posizionare la sede della gilda o tutte le case della gilda in un posto riservato ad essi,particolarmente buono se in un futuro malas diventasse pvp on...si accettano solo scambi con arte di doom ma arte veramente buoni...perchè tale rune vale piu del totem a mio avviso
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
[Scambio]Runa unica
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da Noximia Visualizza il messaggioCome gia scritto ho una runa unica che farà particolarmente gola a tutti coloro che magari vorranno posizionare la propria casa a luna in un posto irraggiungibile dagli altri giocatori oppure a coloro che vorranno posizionare la sede della gilda o tutte le case della gilda in un posto riservato ad essi,particolarmente buono se in un futuro malas diventasse pvp on...si accettano solo scambi con arte di doom ma arte veramente buoni...perchè tale rune vale piu del totem a mio avviso
:* Bar1moor
Originariamente inviato da Stardoomconteneva ketamina.
per chi non lo sapesse è un potente dopante per cavalli o usato come calmante per elefanti
-
-
Originariamente inviato da Noximia Visualizza il messaggioIO ci ho provato
:* Bar1moor
Originariamente inviato da Stardoomconteneva ketamina.
per chi non lo sapesse è un potente dopante per cavalli o usato come calmante per elefanti
Commenta
-
Originariamente inviato da Noximia Visualizza il messaggioCome gia scritto ho una runa unica che farà particolarmente gola a tutti coloro che magari vorranno posizionare la propria casa a luna in un posto irraggiungibile dagli altri giocatori oppure a coloro che vorranno posizionare la sede della gilda o tutte le case della gilda in un posto riservato ad essi,particolarmente buono se in un futuro malas diventasse pvp on...si accettano solo scambi con arte di doom ma arte veramente buoni...perchè tale rune vale piu del totem a mio avviso
Commenta
Commenta